d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hazard Prende A Calci Il Raccattapalle
Prev134567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,630.00
Jan 24 2013 09:10am
Quote (Zave @ Jan 24 2013 03:31pm)
non sei l'unico ad esprimere giudizi di questo tipo sull'onda dell'indignazione.
ritengo che dovresti evitare questi giudizi categorici senza aver considerato le circostanze.

Quote (YoUseeDA_Light @ Jan 24 2013 04:06pm)
Infatti voglio vede voi anche solo per un torneo del cazzo se state perdendo e uno vi prende la palla se non lo legnate di botte, per favore non diciamo cazzate se l è meritato.

a quanto pare però non sono l'unico ad essere preso alla lettera e a fare sparate sull'onda del momento :lol:
Member
Gold: 3.01
Jan 24 2013 09:34am
Quote (YoUseeDA_Light @ Jan 24 2013 04:06pm)
Infatti voglio vede voi anche solo per un torneo del cazzo se state perdendo e uno vi prende la palla se non lo legnate di botte, per favore non diciamo cazzate se l è meritato.

Finale calcetto campionato estivo 2012 contro la squadra del calcetto, un gruppo di amici che frequentano ogni giorno il calcetto, il bar del calcetto e che si allenano pure 2 volte a settimana, con l'arbitro che li chiamava per nome (li conosceva tutti) perdiamo 2-1 negli ultimi 10 minuti, mi arriva palla, me la sposto sulla sinistra e tiro con il sinistro a incrociare, la palla prende il palo di supporto del palo vero, dentro la porta, e riesce subito, l'arbitro non se ne accorge (o fa finta di non accorgersene) e lascia continuare, io gli ho detto dopo che tutta la partita non mi ha fischiato un cazzo di fallo: "Porco dio ma allora sei rincoglionito" mi ha espulso e abbiamo perso la finale 2-1...
La prima espulsione della mia vita, ho giocato tutta la vita a calcio e non ne avevo mai presa una. Pensa te!!

Io gioco e ho sempre giocato davanti, a 18 anni ho smesso per problemi fisici (caviglia) anzi (caviglie) e ora mi dedico solo al calcetto con i miei amici.

Ero un giocatore impeccabile, sempre corretto, a parte ovviamente qualche vena tappata e qualche partenza di testa.
Nel mio ultimo infortunio, a 18 anni, il difensore mi sgomitava in area, io non ho reagito, al seguente corner ha tentato di prendermi in faccia con il gomito e non ho reagito, solo a parole, offese "forti"
Oramai eravamo in guerra.
10 minuti prima di fine primo tempo, mi lanciano, lui mi marcava, mi sgancio, riento dal fuorigioco e corro like forrest gump dalla tre quarti verso la porta
Lui mi rincorre, ma arrivo prima davanti al portiere, tiro e segno. 1-0.
Ero una belva, gli sono andato ad esultare sotto la faccia: "hai visto figlio di puttana, hai visto, bastardo, frocio, succhia cazzi"
Lui avrà avuto 26/28 anni mi guardava e rideva.

Calcio d'inizio, partono loro, riconquistiamo la palla, dopo poco, arriva dalle mie parti, quindi a me, sento un treno che mi sta per arrivare addosso da dieto, ma é troppo tardi ( :cry: ) il resto é storia, esco dal campo, e poco dopo sarò al pronto soccorso con 15 giorni di referto. :cry:
Lui l'hanno espulso ma alla fine abbiamo vinto 3-0 (magra consolazione)

Chi ha fatto sport capisce bene che ci si può incazzare in qualsiasi momento, sopratutto se si sta perdendo.
Sia che si prenda 8 milioni di sterline all anno
Che come nel mio caso 300€ al mese

Tutto questo per dire cosa?

Non importa se oggi Hazard ha dato un calcio a quel raccatta palle, un giorno, quel raccattapalle incontrerà Hazard e gli farà un entrataccia mandandolo fuori in barella.
Member
Jan 24 2013 10:08am

Eccomi qui, io sono il blu
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jan 24 2013 10:08am
Per me ha fatto strabene, dicesi "pizza educativa"...gliel'ha tirato piano e secondo me per cercare di prendere la palla così da levargliela..il ragazzino poi dopo ha fatto una scenata rara come se gli avesse incrinato 10 costole e forato un polmone, un calcio del genere sopratutto vestito come il ragazzino manco lo senti..

Video dove si vede meglio:

https://youmedia.fanpage.it/video/ak/UQBlQeSwsa73_2d2
Member
Gold: 20.00
Jan 24 2013 11:12am
Quote (JeyD @ 24 Jan 2013 17:08)
Per me ha fatto strabene, dicesi "pizza educativa"...gliel'ha tirato piano e secondo me per cercare di prendere la palla così da levargliela..il ragazzino poi dopo ha fatto una scenata rara come se gli avesse incrinato 10 costole e forato un polmone, un calcio del genere sopratutto vestito come il ragazzino manco lo senti..

Video dove si vede meglio:

https://youmedia.fanpage.it/video/ak/UQBlQeSwsa732d2

Essendo un "personaggio pubblico", nel senso che è seguito da migliaia di persone in quel momento (mettiamola così), non può avere o assumere certi atteggiamenti per una questione di: rispetto di chi guarda, di educazione, di esempio che da, perché rappresenta una società, ecc ecc.

Quindi ha fatto una cazzata.

EDIT: tieni conto che il calcetto che da è tirato da uno che gioca a calcio a livelli professionali, con una scarpa da calcio^^ non so la punta come sia se rigida o meno, ma credo che non sia uguale ad un calcio che dai tu od io...hanno un muscolo che un calcetto così dato in un momento in cui non te l'aspetti ti può far davvero male imo... poi magari sarò un retard come dice FABIOW aka JeyD....

This post was edited by Teodore on Jan 24 2013 11:19am
Member
Gold: 0.00
Jan 24 2013 11:28am
non mi sembra proprio un "calcetto" quello che gli tira, se guardate attentamente si vede abbastanza chiaramente che la pedata che gli tira ha una discreta forza e che gliela tira anche con una certa stizza (e ci mancherebbe :D ), non prende granchè slancio ma l'accelerazione è evidente
btw sono il solo qua dentro a pensare che quel ragazzino di merda abbia una faccia di cazzo tale da meritare di essere preso a schiaffi a 2 a 2 finchè non diventano dispari??
Member
Gold: 20.00
Jan 24 2013 11:32am
Quote (Wolfos @ 24 Jan 2013 18:28)
non mi sembra proprio un "calcetto" quello che gli tira, se guardate attentamente si vede abbastanza chiaramente che la pedata che gli tira ha una discreta forza e che gliela tira anche con una certa stizza (e ci mancherebbe :D ), non prende granchè slancio ma l'accelerazione è evidente
btw sono il solo qua dentro a pensare che quel ragazzino di merda abbia una faccia di cazzo tale da meritare di essere preso a schiaffi a 2 a 2 finchè non diventano dispari??

Anch'io sono convinto che due crocche in musta gli starebbero più che bene!

Ma non si può così pubblicamente!!!

Member
Gold: 23,052.00
Jan 24 2013 01:57pm
Quote (Teodore @ Jan 24 2013 07:12pm)
Essendo un "personaggio pubblico", nel senso che è seguito da migliaia di persone in quel momento (mettiamola così), non può avere o assumere certi atteggiamenti per una questione di: rispetto di chi guarda, di educazione, di esempio che da, perché rappresenta una società, ecc ecc.

Quindi ha fatto una cazzata.

EDIT: tieni conto che il calcetto che da è tirato da uno che gioca a calcio a livelli professionali, con una scarpa da calcio^^ non so la punta come sia se rigida  o meno, ma credo che non sia uguale ad un calcio che dai tu od io...hanno un muscolo che un calcetto così dato in un momento in cui non te l'aspetti ti può far davvero male imo... poi magari sarò un retard come dice FABIOW aka JeyD....

migliaia?

milioni!!!!11!! http://www.youtube.com/watch?v=rAVXN3R-OEE

This post was edited by Medioman on Jan 24 2013 01:57pm
Member
Gold: 8,427.00
Jan 24 2013 04:27pm
Quote (Alessandrino @ 24 Jan 2013 17:34)
Non importa se oggi Hazard ha dato un calcio a quel raccatta palle, un giorno, quel raccattapalle incontrerà Hazard e gli farà un entrataccia mandandolo fuori in barella.

Alessandrino, Re indiscusso della sezione ITA e forse di JSP tutto.... altro che quella fava di Loocla!!

P.S. Flame War deludente, mi aspettavo più sangue. No comment -_-

This post was edited by erden on Jan 24 2013 04:27pm
Member
Jan 24 2013 05:52pm
Quote (erden @ Jan 25 2013 12:27am)
Alessandrino, Re indiscusso della sezione ITA e forse di JSP tutto.... altro che quella fava di Loocla!!

P.S. Flame War deludente, mi aspettavo più sangue. No comment  -_-

Grazie mille Erden, ti é piaciuta l'azione da gol?

Mi fa piacere. Un caloroso saluto
Go Back To Italiano Topic List
Prev134567Next
Add Reply New Topic New Poll