Quote (YoUseeDA_Light @ Jan 24 2013 04:06pm)
Infatti voglio vede voi anche solo per un torneo del cazzo se state perdendo e uno vi prende la palla se non lo legnate di botte, per favore non diciamo cazzate se l è meritato.
Finale calcetto campionato estivo 2012 contro la squadra del calcetto, un gruppo di amici che frequentano ogni giorno il calcetto, il bar del calcetto e che si allenano pure 2 volte a settimana, con l'arbitro che li chiamava per nome (li conosceva tutti) perdiamo 2-1 negli ultimi 10 minuti, mi arriva palla, me la sposto sulla sinistra e tiro con il sinistro a incrociare, la palla prende il palo di supporto del palo vero, dentro la porta, e riesce subito, l'arbitro non se ne accorge (o fa finta di non accorgersene) e lascia continuare, io gli ho detto dopo che tutta la partita non mi ha fischiato un cazzo di fallo: "Porco dio ma allora sei rincoglionito" mi ha espulso e abbiamo perso la finale 2-1...
La prima espulsione della mia vita, ho giocato tutta la vita a calcio e non ne avevo mai presa una. Pensa te!!
Io gioco e ho sempre giocato davanti, a 18 anni ho smesso per problemi fisici (caviglia) anzi (caviglie) e ora mi dedico solo al calcetto con i miei amici.
Ero un giocatore impeccabile, sempre corretto, a parte ovviamente qualche vena tappata e qualche partenza di testa.
Nel mio ultimo infortunio, a 18 anni, il difensore mi sgomitava in area, io non ho reagito, al seguente corner ha tentato di prendermi in faccia con il gomito e non ho reagito, solo a parole, offese "forti"
Oramai eravamo in guerra.
10 minuti prima di fine primo tempo, mi lanciano, lui mi marcava, mi sgancio, riento dal fuorigioco e corro like forrest gump dalla tre quarti verso la porta
Lui mi rincorre, ma arrivo prima davanti al portiere, tiro e segno. 1-0.
Ero una belva, gli sono andato ad esultare sotto la faccia: "hai visto figlio di puttana, hai visto, bastardo, frocio, succhia cazzi"
Lui avrà avuto 26/28 anni mi guardava e rideva.
Calcio d'inizio, partono loro, riconquistiamo la palla, dopo poco, arriva dalle mie parti, quindi a me, sento un treno che mi sta per arrivare addosso da dieto, ma é troppo tardi (

) il resto é storia, esco dal campo, e poco dopo sarò al pronto soccorso con 15 giorni di referto.

Lui l'hanno espulso ma alla fine abbiamo vinto 3-0 (magra consolazione)
Chi ha fatto sport capisce bene che ci si può incazzare in qualsiasi momento, sopratutto se si sta perdendo.
Sia che si prenda 8 milioni di sterline all anno
Che come nel mio caso 300€ al mese
Tutto questo per dire cosa?
Non importa se oggi Hazard ha dato un calcio a quel raccatta palle, un giorno, quel raccattapalle incontrerà Hazard e gli farà un entrataccia mandandolo fuori in barella.