Quote (diobrando89 @ 12 Jan 2013 17:00)
parli come tutti gli uomini di chiesa, tu la bibbia non l'hai letta come fosse un libro, ma come fosse un manuale; ti devi fare una tua idea di quello che leggi e cmq sempre intrepretazioni rimangono...
Sbagli non sono per niente un uomo di chiesa e infatti non frequento nessuna assemblea, luogo di culto, istituzione religiosa etc;
leggo la Bibbia da solo la sera in camera, nessuno mi fa il lavaggio del cervello e non indosso una tunica nera ma vesto normalmente.
Ho una ragazza da svariati anni , faccio una vita regolare e non valuto le cose che leggo,ascolto, vedo, come manna dal cielo ma sono anzi molto critico.
Ragionare, riflettere e valutare sono forse dei difetti? Io non so quanti anni hai ma presumo tu non sia un ragazzino, non farti influenzare dai giudizi e dai modi degli altri, cerca, se hai vero interesse, il significato delle cose e della vita stessa e vedrai forse tutto in modo diverso.
Io grazie alla parola di Dio ho compreso il significato dell'esistenza, è gratis ( la parola) ed accessibile a tutti, basta cercarla.
This post was edited by DCCLIII on Jan 12 2013 11:24am