Quote (nikon @ Dec 29 2012 08:11am)
Sembra davvero ben fatto, lo skill tree è troppo gosso imo
/edit
finito di vedere il video, prime impressioni: mooooolto bello, shitta in testa a d3 easy imo.
Purtroppo la sfortuna di sto gioco sarà che è uscito prima diablo 3 e la gente non c'ha voglia di ricominciare un altro gioco da zero abbandonando un titolo già navigato sul quale hanno svariate "scorciatoie" come il sistema di shop in game.
my 2 cents.
ma questo non ti fermerà eh? xD fammi un fischio se vogliamo nerdare anche su questo