d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev134567121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Dec 29 2012 04:38am
Quote (nonNo @ 29 Dec 2012 11:37)
di league hai messo default o legacy?


default
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 29 2012 04:47am
Sto notando che l' arco all' inizio è molto forte rispetto alle altre armi, i boss si possono kitare facilmente senza andarci corpo a corpo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 29 2012 04:53am
Quote (Loans @ 29 Dec 2012 12:47)
Sto notando che l' arco all' inizio è molto forte rispetto alle altre armi, i boss si possono kitare facilmente senza andarci corpo a corpo



è il classico di ogni gioco che all'inizio ranged > melee..... wizard ranger o armadi come il warrior.

wtf come si iddano gli item?

This post was edited by nonNo on Dec 29 2012 05:04am
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Dec 29 2012 05:13am
Quote (nikon @ Dec 29 2012 08:11am)
Sembra davvero ben fatto, lo skill tree è troppo gosso imo


/edit

finito di vedere il video, prime impressioni: mooooolto bello, shitta in testa a d3 easy imo.
Purtroppo la sfortuna di sto gioco sarà che è uscito prima diablo 3 e la gente non c'ha voglia di ricominciare un altro gioco da zero abbandonando un titolo già navigato sul quale hanno svariate "scorciatoie" come il sistema di shop in game.
my 2 cents.


ma questo non ti fermerà eh? xD fammi un fischio se vogliamo nerdare anche su questo
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 29 2012 05:15am
Quote (Pangea @ Dec 29 2012 12:13pm)
ma questo non ti fermerà eh? xD fammi un fischio se vogliamo nerdare anche su questo


^^ a sto giro passo.
Lo sai dove puoi trovarmi se vuoi, inutile pezzo di sterco.
:p
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Dec 29 2012 05:21am
Quote (nikon @ Dec 29 2012 12:15pm)
^^ a sto giro passo.
Lo sai dove puoi trovarmi se vuoi, inutile pezzo di sterco.
:p


nelle fogne? xD :Wub:

This post was edited by Pangea on Dec 29 2012 05:21am
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Dec 29 2012 05:30am
a me non fa entrare :cry: : "Access to the game is not currently enabled on this account"
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 29 2012 05:31am
Quote (diobrando89 @ 29 Dec 2012 13:30)
a me non fa entrare  :cry: : "Access to the game is not currently enabled on this account"



ma hai attivato l'account? -.-
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Dec 29 2012 05:34am
Quote (nonNo @ 29 Dec 2012 13:31)
ma hai attivato l'account? -.-


intendi da mail o comprando un pacchetto supporter?
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 29 2012 05:42am
Quote (diobrando89 @ 29 Dec 2012 13:34)
intendi da mail o comprando un pacchetto supporter?



da mail...lo ho installato stamattina ho attivato l'accout cliccando sul link che mi hanno mandato via email e fine..... entro ed esco dal game quando voglio.

This post was edited by nonNo on Dec 29 2012 05:42am
Go Back To Italiano Topic List
Prev134567121Next
Add Reply New Topic New Poll