d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Controllate Sempre La Tavola!
Prev134567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,630.00
Dec 21 2012 06:28pm
vi odio tutti voi e quelle scolopendre delle vostre madri passerò la notte con gli occhi aperti e iniettati di sangue e terrore.
maledette merde.

un paio di anni fa mia moglie era a fare la doccia.... io in ala, ad un certo punto comincia ad urlare fortissimo disperata, io credevo che tipo si fosse tagliata una mano da come urlava, corro in bagno convinto di trovarla in un lago di sangue e c'era l'accappatoio a terra e lei che urlava.... mi fa guarda sulla manica, c'era un cazzo di sto ragni pelosi che quando li schiacci senti proprio lo squish, solo il corpo sarà stato un paio di cm... appena messa l'accappatoio se l'era visto salire lungo la manica verso la faccia..... cazzo era quasi meglio il lago di sangue :lol:
Member
Gold: 303.00
Dec 21 2012 06:31pm
Quote (ElCero @ Dec 22 2012 12:28am)
vi odio tutti voi e quelle scolopendre delle vostre madri passerò la notte con gli occhi aperti e iniettati di sangue e terrore.
maledette merde.

un paio di anni fa mia moglie era a fare la doccia.... io in ala, ad un certo punto comincia ad urlare fortissimo disperata, io credevo che tipo si fosse tagliata una mano da come urlava, corro in bagno convinto di trovarla in un lago di sangue e c'era l'accappatoio a terra e lei che urlava.... mi fa guarda sulla manica, c'era un cazzo di sto ragni pelosi che quando li schiacci senti proprio lo squish, solo il corpo sarà stato un paio di cm... appena messa l'accappatoio se l'era visto salire lungo la manica verso la faccia..... cazzo era quasi meglio il lago di sangue :lol:

il mio terrore è che una volta che ti spruzzano la ragnatelina addosso continuano a penzolare/avvicinarsi sempre di più, e te ti puoi dimenare quanto vuoi ma ormai sei finito
Member
Gold: 1,630.00
Dec 21 2012 06:35pm
Quote (BoL @ Dec 22 2012 02:31am)
il mio terrore è che una volta che ti spruzzano la ragnatelina addosso continuano  a penzolare/avvicinarsi sempre di più, e te ti puoi dimenare quanto vuoi ma ormai sei finito

se poi pensi che la ragnatela gli esce dal col.... ho già detto tutto.
Member
Dec 21 2012 07:01pm
Quote (ElCero @ Dec 22 2012 12:35am)
se poi pensi che la ragnatela gli esce dal col.... ho già detto tutto.

non è quello che spaventa .. la ragnatela essendo invisibile ti rende ancora più vulnerabile
Member
Gold: 11,821.00
Dec 21 2012 07:02pm
Quote (ElCero @ 22 Dec 2012 01:28)
maledette merde.

pensa che una volta mi sono trovato uno scorpioncino sul davanzale della finestra....
Member
Gold: 23,052.00
Dec 22 2012 04:13am
Quote (Crazy_Fury @ Dec 22 2012 03:02am)
pensa che una volta mi sono trovato uno scorpioncino sul davanzale della finestra....

vabbè, quelli a Belluno li ammazzo regolarmente... è bellissimo quando li stuzzichi con la punta della scarpa e quelli si incazzano e si mettono in posa statica tipo body builders, come se volessero fare una masterlock alla scarpa

qui da noi ce ne sono molti di meno però... mi ricordo che a volte ce li ritrovavamo in palestra alle elementari... però personalmente penso che gli scorpioni piccolini siano quasi carini, mio fratello ne ha pure uno conservato sotto aceto in un barattolino di vetro

a Belluno però, PORCO DEMONIO, ci sono anche orbettini e vipere, come dice il mi' babbo "se vedi una cosa che striscia, prima ammazzala e poi guarda cos'è"

non ho idea di quanti innocenti orbettini siano morti inutilmente... :cry:

però i serpenti se sono da solo li dodgio, stiamo scherzando lol, o c'è mio papà o mio zio, se no li lascio li dove sono xDDxdxdXDXdxdxD

This post was edited by Medioman on Dec 22 2012 04:14am
Member
Gold: 2,046.64
Dec 22 2012 04:23am
Quote (Poncho @ Dec 20 2012 10:02pm)
ho un amico che è andato x natale in Australia... ha preso una casa epica (zanzariere ovunque, gente che passa ogni 2 giorni nella sua via con un carretto che emana un fumo tossico per i ragni) ma niente... ogni giorno se ne trova almeno uno in casa... la dimensione media (senza zampe) è di circa 4-6 cm (diametro del corpo ciccione e peloso).
E' una specie innocua (dicono) però per la puttana mi sveglio di notte e me lo trovo sul cuscino il giorno dopo vado in Vaticano e ammazzo il papa

sarà una migale tipica, non è innocua, se ti avvicini prende la sua posizione tipica di difesa e se ti avvicini troppo ti morde (non fa nulla apparte il dolore dell'azione meccanica dei chelicheri)
però nello stesso momento rilascia nell'aria i suoi peli che potrebbero darti molto fastidio e dolore
Member
Gold: 2.43
Dec 22 2012 05:03am
porco dio che schifo di topic, io sono completamente aracnofobo e insettofobo (non so manco se si dice così) certe immagini manco riesco a vederle xD
Member
Dec 22 2012 07:10am
per farvelo sapere, stanotte ho sognato la scolopendra, e nel sogno mi è saltata in faccia ma prima che mi toccasse sono riuscito ad afferrarla e stritolarla ownandola like a boss B)
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Dec 22 2012 07:27am
et voilà... cerco una casa tipo questa

Go Back To Italiano Topic List
Prev134567Next
Add Reply New Topic New Poll