d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Il Papa Su Twitter
Prev1345678Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Dec 6 2012 02:41pm
Quote (ursa @ Dec 6 2012 03:28pm)
massa di pecore

Quote (vegeth @ Dec 6 2012 09:33pm)
non capisco perche se uno non crede.. deve rompere e spammare sulla sua casella..si fanno ridere.. pero sono poi bambocciate

Ciao multy <3

Si chiama libertà di espressione caro mio.
Member
Gold: 217.31
Dec 6 2012 02:46pm
mi avete sgamato.. sono il multi di dio.
Member
Gold: 7,571.00
Dec 6 2012 07:25pm
Quote (vegeth @ Dec 6 2012 09:46pm)
mi avete sgamato.. sono il multi di dio.

sei solo un cattolico romano
Member
Gold: 250.00
Dec 6 2012 07:49pm
Quote (evilsoldier @ Dec 7 2012 01:25am)
sei solo un ritardato

vouch
Member
Gold: 7,571.00
Dec 6 2012 09:02pm
Ecco il mio contributo:

#faiunadomandaalpapa @pontifex Potrebbe chiedere al suo onnisciente boss alla fine chi cazzo è la madre dei figli di Ted Mosby?
#faiunadomandaalpapa @pontifex la religione musulmana offre ai fedeli un paradiso con 100 vergini. Che cosa mi risponde? Lascia o raddoppia?
#faiunadomandaalpapa @pontifex Se le grandi tragedie naturali sono eventi voluti da Dio per un suo piano, la possiamo citare per danni?
#faiunadomandaalpapa @pontifex ma ora che ci penso, la connessione per iscriverti su twitter sempre noi te la stiamo pagando?
#faiunadomandaalpapa @pontifex Ma lei considera "il pulcino pio" come una delle tentazioni del demonio? (stupida, lo so )
#faiunadomandaalpapa @pontifex Ma perchè il vangelo salta tutti gli anni di Gesù dai 12 ai 33? Cavolo era la parte più divertente.
#faiunadomandaalpapa @pontifex un utente affermava che dio è Morgan Freeman... blasfemia! Sappiamo tutti e due che Dio è Alanis Morrissette! (citazione del film dogma! )
#faiunadomandaalpapa @pontifex Chi vincerà la sfida finale tra Peter Griffin e il pollo gigante?
#faiunadomandaalpapa @pontifex parlando di gusti musicali, lei preferisce la musica di padre nike o quella di frate metallo ?
#faiunadomandaalpapa @pontifex Gesù era uno spendaccione e finiva subito la paghetta che gli davano i genitori? Aveva le mani bucate!
#faiunadomandaalpapa @pontifex ma in caso di guerra mondiale le basteranno le guardie con l'alabarda o invocherà l'aiuto dall'alto?
#faiunadomandaalpapa @pontifex complimenti per essersi avvicinato alla tecnologia...Twitter? Noooo mi riferisco alla granata sacra di worms!
#faiunadomandaalpapa @pontifex san giuseppe ha cresciuto un figlio che la moglie aveva avuto da un altro senza chiedere manco gli alimenti?
#faiunadomandaalpapa @pontifex quando si muore c'è il paradiso e si diventa angeli. Ma gli angeli sono asessuati! Dove si firma la rinuncia?
#faiunadomandaalpapa @pontifex quando mi scoppiano AA in all in, rientra nel piano di Dio o è una sua vendetta personale?
#faiunadomandaalpapa @pontifex Ma il genere che suonano i San Culamo può essere considerato musica sacra alternativa? (li trovate su youtube xD)
#faiunadomandaalpapa @pontifex secondo lei se Johnny Lawrence fosse stato meno sbruffoncello avrebbe potuto sconfiggere Daniel LaRusso?
#faiunadomandaalpapa @pontifex Può spiegare ai preti che la frase di Gesù "lasciate che i pargoli vengano a me" ha un altro significato? (questa la reputo epica, nn so da dove l'ho creata alle 3 e mezza di notte! )
#faiunadomandaalpapa @pontifex se gesù moltiplicava pane e pesci perchè la chiesa condanna la clonazione? Se clonassero pesci andrebbe bene? (anche questa mi piace!)
#faiunadomandaalpapa @pontifex ma se nel giorno del giudizio resuscitano i morti, c'è modo di stipulare una falsa assicurazione sulla vita?
#faiunadomandaalpapa @pontifex bestemmiare una divinità di un'altra religione è bestemmia o atto di fede nella religione cattolica?
#faiunadomandaalpapa @pontifex ma la maddalena era una prostituta che lo faceva per denaro o per piacere?
#faiunadomandaalpapa @pontifex Ma la regina Elisabetta morirà anche lei come tutti il 21 dicembre o continuerà imperterrita a sopravvivere?

Member
Gold: 1,630.00
Dec 7 2012 02:56am
Quote (vegeth @ Dec 6 2012 10:33pm)
non capisco perche se uno non crede.. deve rompere e spammare sulla sua casella..si fanno ridere.. pero sono poi bambocciate

perchè mediamente è più facile distruggere qualcosa che costruirla. Un po' come quelli che accusano il Papa e la chiesa di non vendere l'oro e darlo ai poveri e magari se vedono un barbone per strada gli sputano addosso.

Quote (JeyD @ Dec 6 2012 10:41pm)
Ciao multy <3

Si chiama libertà di espressione caro mio.

tecnicamente in italia esistono differenze ad esempio tra la libertà di parola e le offese... e cmq lui non ha detto che è proibito si chiedeva delle motivazioni sul perchè.

This post was edited by ElCero on Dec 7 2012 02:58am
Member
Dec 7 2012 08:37am
Quote (ElCero @ Dec 7 2012 09:56am)
perchè mediamente è più facile distruggere qualcosa che costruirla. Un po' come quelli che accusano il Papa e la chiesa di non vendere l'oro e darlo ai poveri e magari se vedono un barbone per strada gli sputano addosso.

La differenza è che il papa predica caritatevolezza (non esiste come termine ma si è capito) e gira con anelli d'oro alla snoop dogg...io non predico un cazzo quindi se sputo su un barbone sarò stronzo ma non incoerente

tecnicamente in italia esistono differenze ad esempio tra la libertà di parola e le offese... e cmq lui non ha detto che è proibito si chiedeva delle motivazioni sul perchè.

tecnicamente la maggior parte delle cose scritte sono battute...non credo che chiedere 2 euro del vaticano sia un insulto...

il perchè? beh è divertente :D
Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 7 2012 08:55am
SI multi, solo che penso che finchè siano 10 persone un giorno ci sta dopo e solo copiarsi x far ridere andando avanti anche oltre il limite di decenza. Di sicuro quelli che scrivono ste cazzate sono dei decerebrati
Member
Gold: 11,821.00
Dec 7 2012 09:03am
Quote (ursa @ 7 Dec 2012 15:55)
SI multi, solo che penso che finchè siano 10 persone un giorno ci sta dopo e solo copiarsi x far ridere andando avanti anche oltre il limite di decenza. Di sicuro quelli che scrivono ste cazzate sono dei decerebrati

Member
Dec 7 2012 09:22am
Quote (Crazy_Fury @ Dec 7 2012 04:03pm)
http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/27591205.jpg

scritta in inglese, nosense

Quote (ursa @ Dec 7 2012 03:55pm)

si sei un multy e fai anche finta di essere romeno e scrivere male...metti finchè e scrivi è senza accento...bad troll is bad

ah e sopratutto scrivi bene decerebrati contando che molti italiani scrivono decelebrati
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345678Next
Add Reply New Topic New Poll