Quote (Wild_Mothersucker @ Oct 11 2012 05:39pm)
http://www.youtube.com/watch?v=RwIsshGOXhM
si fumava le canne
Il video l'ho visto solo ora, perché di solito evito anche di guardarli i video di teppistelli che lanciano sassi ai pUlizZiotti in piazza (per poi venir [giustamente] malmenati) scandalizzando tutti gli acab boy...
Ma questa "storia" non ci incastra un cazzo con gli scontri di quei figli di puttana che vanno a spaccar le vetrine in giro, così, tanto per divertirsi un pò...
Questo video lo trovo davvero crudo e quelle persone svolgevano ordini di un giudice che ha accolto la patria potestà esclusivamente al padre...
Quella gente che ha sottratto il bambino in malo modo alla madre lo ha fatto sotto ordine di un tribunale. Giusto o sbagliato che sia... Chi doveva andare a recuperare il bambino? Topo Gigio?
Non ci incastra un cazzo con le tematiche per i quali hai aperto il topic...
Porca Madonna ma perché siete così ottusi da voler fare di tutta l'erba un cazzo di fascio?
Tu hai detto di esser un cassaintegrato, é come se un coglione cassaintegrato di Catanzaro prendesse a manganellate un carabiniere fino a spaccargli la testa ed io, mentre sbaccello i fagioli davanti ad una replica del tenente Colombo, con la mia verve di chi non ha da chiedere un cazzo alla serata in corso, vengo da te a dirti che sei un bastardo assassino, perché i cassaintegrati sono tutti assassini...
Porco Madonna ma come ragionate dio cane...
Fanculo la divisa? Fanculo voi, vergognatevi tutti... Ma davvero eh...
Ci sono poliziotti infami
Ma ci sono tanti figli di puttana aggiro, che i loro manganelli neanche bastano, ce ne vorrebbero almeno 50 per ognuno di loro...
Quote (Darkal @ Oct 11 2012 09:15pm)
Ma chi è sta cretina che filma e parla a vanvera?

La furbata, sisi ^^ L'hanno beccato sto ragazzino e hanno fatto bene. E' diseducato, sicuramente dopo una bella spaurita non le fa più le cazzate.
E il babbo che lo picchia, è tutto un altro par di maniche. Deve sporgere denuncia aiutato da un parente che sappia cosa fare.
Vai, vai! Che a fare i fighi ''anti-poliziotti'' alla fine vi portano via anche a voi!
Carlo, quella é un altra cosa per un affido di un minore, giusto o sbagliato che sia quella decisione proviene da un giudice... Non conosco e non mi esprimo.
Ma a quanto pare postare una cosa per sostenere la tesi dei "poliziotti infami" e di fare di tutta l'erba un fascio evidentemente é una ganzialata...
Io non ho parole...
This post was edited by loocla on Oct 11 2012 03:40pm