Quote (nikon @ 1 Oct 2012 20:00)
Discorso qualunquista, almeno hai mai provato un Mac per più di 10 minuti?
Ma poi scusa nessuno ti dice nulla usa pure il tuo pc non capisco perché devi fare l'hater..
Paghi di più per la semplicità di utilizzo e il design.
Chiudo qui, farmi fare la morale da uno che paragona due cose delle quali una non sa neanche come funziona non ha senso.
Tu smerdi a prescindere e segui un trend del cazzo che è un completo no sense.
ma porco dio... non me ne frega una sega se vuoi usare il tuo macchino fighino, una sega, nulla, nada, ti giuro nullaaaaaaaaaaaaaa!!! e infatti uso il mio pc tranquillo tranquillo e cmq discorso qualunquista sta fava...
quello che mi fa girare la minchia è che dici (e come tu molti) di non essere un fanboy e poi scrivi CAZZATE da fanboy del tipo: windows crasha ogni 20 minuti, mac non prende mai virus (cazzata, i fatti lo hanno dimostrato), roba di grafica o design la puoi fare SOLO con mac e se provi a farla con win con dentro hw che ti fa lanciare i razzi ti salta per aria la casa e bla bla bla
Quote (nikon @ 1 Oct 2012 19:54)
Si guarda giusto un antivirus.
Non diciamo cazzate.
porco il cazzo si! che tu ci creda o no io ho sempre usato il mio avastino/avirino/ecc phree e non ho mai beccato un cazzo di niente, porca merda, nienteeeeeeeeeeeeeeeee!!! e non sto parlando a cazzo, sto dicendo letteralmente niente!! la prima difesa contro i virus (e la più importante) è il fottuto cervello cazzo. Sta storia che il mac è una fortezza contro i virus è una pagliacciata che la apple propina da secoli solo per irretire un maggior numero di tards a cui vendere la sua roba, perchè 1) con un MINIMO (e non "600 minchiate") di protezione sei a posto, se poi uno è così coglione da andare in culo ai siti più scrausi del cosmo a beccarsi virus e merdate varie allora cazzi suoi, sembra quasi che per non beccare virus su PC devi essere un cazzo di ingegnere aerospaziale di sta minchia... 2) i mac non sono invulnerabili (dato di fatto)
Quote (nikon @ 1 Oct 2012 20:08)
Ultima cosa.
Quantomeno io porto punti a favore alla mia tesi.
Motivo la mia preferenza se così vogliamo dire.
La tua motivazione è "costa troppo".
Anche l'oro costa più del rame.
cazzoooooooooooooooooooo non è questoooooooooooooooooooo!!!! è quello che ho scritto sopra il motivo!
e poi cmq da un lato è giusto che costino di più perchè il design è figo, la batteria dura un cifro e i materiali sono buoni ecc... ma porco cazzo con l'hw che c'è dentro mi vine voglia di pisciargli in faccia a sti buffoni -.- che costi di più è giusto, ma quello che lo fanno pagare è troppo per l'hw che c'è dentro... poi se a voi mac user va bene così niente da dire
This post was edited by Wolfos on Oct 1 2012 01:18pm