Quote (vegeth @ Aug 28 2012 11:48am)
infatti sono il primo a dire che a volte è una bella rottura di cazzo. meglio 3 in 3 ore che una in 3. a stantuffare non c è "molto divertimento".
se purtroppo c è chi è iper sensibile io ho il problema, e dico problema (perche è effettivamente così) opposto.. e fidati non è modivo affatto di vanto. è na gran rottura.
sia per il fatto che hai mezzo pomeriggio o sera impegnati, sia perche poverina a lei dopo brucia, sia perche è devastante a livello fisico, sia perche si incazza se gioco a dota mentre lo facciamo x)
quindi devo stare concentrato ;P
insomma. na bella faticaccia
Capisco, poverina, mi immagino te che nerdi a dota e lei sopra di te sulla poltrona: "ah si amore, prendi l'arma, su, come mi eccita quella spada, inpalami con quella sciabola mhhhhhh"
Un attimo dolcezza, c'è il mostro finale
"uhhh si il mostro finale, che fisicaccio, sono eccitatissima"
Mio CUGGINO dura intere settimane, ha il potere che quando sente che sta arrivando con la respirazione inversa riesce a farsi uscire il seme dalla bocca, poi lo sputa all insaputa delle sue molteplici donne, è una tecnica giapponese di nome "shinshuasa" tipo il kamasutra ma nessuno la conosce perche è nata in Toscana... Alle sue donne non gli brucia, gli prende FUOCO