Quote (Krocodile @ 14 Jul 2012 13:36)
Solo una cosa: cazzi suoi, nè pietà, nè rispetto, nè disprezzo. Cazzi suoi.
La cosa che mi fa ridere di tutto questo sono i mongoloidi che gli scrivono commenti in bimbominkiese su facebook dopo che si è impiccato, e di come i giornalisti cerchino di fare passare suddetti commenti partoriti da perfetti cerebrolesi come qualcosa di poetico e profondo.
Cazzu suoi cosa? Se ci stanno persone che soffrono per i "cazzi suoi"?
Quote (Medioman @ 14 Jul 2012 14:02)
non hai capito quello che intendo, ti stai attaccando a frasi fatte
quello che intendo io è che ci vuole coraggio anche ad impiccarsi, forse ancora di più rispetto che "continuare" la vita monotona e depressa che una persona può avere
come ho già detto, parlare di coraggio/codardia non ha senso... quello che tu pensi sia coraggioso per un altro magari è una fuga o viceversa
resta il fatto che io personalmente non avrei le palle di appendermi a una corda, piuttosto che ammazzarmi vado avanti, ma non lo farei certo per coraggio. Lo farei in primo luogo perché il suicidio è una cosa che va contro i miei principi, in secondo luogo perché a prescindere so che non avrei il coraggio di suicidarmi
Secondo me sbagli a prendere una corda e impiccarsi ci vuole poco basta essere incoscienti..il coraggio è un altra cosa.