d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Sondaggio Su Diablo 3 > Stato Attuale Di Gioco
Prev1345679Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 3 2012 04:36am
Quote (Joker_Devil @ 3 Jul 2012 11:30)
Non credere eh. Alcuni negozi lo devono mandare fuori Italia e ci vogliono mesi prima che te lo rispediscano... Un mio amico ha aspettato 3 mesi o.O

Esatto, io l'ho comprato da Auchan a Roma, e da Roma il Pc è stato trasferito mi pare al centro assistenza Hp di Milano...
Per legge superati i 90 giorni ti dovrebbero dare lo stesso modello di PC nuovo e imballato...sn passate 6 settimane e internet sulla PS3 è davvero deprimente, lentissimo a caricare sempre se nn si blocca, Streaming praticamente se nn su Putlocker vedo quel poco che è disponibile su Youtube, Facebook nn ho la chat quindi nn vedo gli amici Online e molti altri difetti.

This post was edited by BsK on Jul 3 2012 04:36am
Member
Gold: 104.60
Jul 3 2012 04:45am
Ho iniziato e sto tutt'ora giocando
Member
Gold: 0.10
Jul 3 2012 04:53am
Ho iniziato ed ho smesso di giocare (forse riprenderò più avanti)

noioso, monotono
Member
Gold: 308.57
Jul 3 2012 05:24am
aaahh... PC presi ai supermercati = bad bad bad! :p

beh GL nel riaverlo al più presto dai!
Member
Gold: 540.00
Jul 3 2012 07:11am
Adesso dico quello che penso io, così diamo il via ad 1 pò di flame :D
D'accordissimo con quello che ha detto Zave sulla prima parte (le skill e le statistiche migliorate rispetto a D2 ecc.), 1 pò meno d'accordo sul fatto del pay for win e dell'incompletezza del gioco. Mi spiego.
Anche in diablo 2 credo che se qualcuno volesse andare in giro con oggetti forti, del calibro delle runewords, di sicuro non poteva pretendere di findare le rune e farsele da solo, soprattutto ad un mese e mezzo dall'uscita dal gioco. Ergo, credo sia normale che bisogni pagare per avere l'equip migliore possibile, come d'altronde era ed è sempre stato su d2. Per quello che invece riguarda l'incompletezza, sono in parte d'accordo, nel senso che sicuramente avvrebbero potuto fare uscire un gioco più completo, o cmq aspettare qualche mese prima di rilasciarlo, dati gli evidenti bug. Ma cè anche da dire che non avendo avuto la possibilità di testare efficacemente con personaggi di alto livello, ed in particolare in tutte le difficoltà ed in tutti gli atti, non riesco a vedere modo migliore di testare se non pubblicare il gioco e correggere mano a mano i bug (altrimenti avrebbero potuto fare una beta più ampia, che coinvolgesse più giocatori e fosse strutturata su più livelli, più atti ecc., ma la cosa diventava forse 1 pò troppo complicata). Inoltre, non credo che molti dei qui presenti (me compreso) abbiano giocato a diablo 2 nei primi due mesi dall'uscita, tanto da poter dire se ci fossero delle situazioni simili a diablo 3. Quando abbiamo iniziato a giocare a diablo 2 il gioco era ormai rodato da anni, ed i problemi principali non riguardavano più bilanciamento delle classi e degli items, quindi ritengo che fare un confronto non sia così facile.
L'unica pecca che mi viene in mente in questo momento, ed è cmq una grossa pecca, è la mancanza di longevità: senza il rilascio del pvp, il gioco andrà a morire piuttosto brevemente, data la scarsezza di cose interessanti da fare (il pvm può essere divertente per 1 pò, ma tra sei mesi vedremo ben pochi superstiti se non viene rilasciata qualche innovazione in fretta).

P.S. Ho iniziato e sto tutt'ora giocando.
Member
Gold: 1,218.14
Jul 3 2012 07:17am
Quote (much86 @ 3 Jul 2012 15:11)
Adesso dico quello che penso io, così diamo il via ad 1 pò di flame :D
D'accordissimo con quello che ha detto Zave sulla prima parte (le skill e le statistiche migliorate rispetto a D2 ecc.), 1 pò meno d'accordo sul fatto del pay for win e dell'incompletezza del gioco. Mi spiego.
Anche in diablo 2 credo che se qualcuno volesse andare in giro con oggetti forti, del calibro delle runewords, di sicuro non poteva pretendere di findare le rune e farsele da solo, soprattutto ad un mese e mezzo dall'uscita dal gioco. Ergo, credo sia normale che bisogni pagare per avere l'equip migliore possibile, come d'altronde era ed è sempre stato su d2. Per quello che invece riguarda l'incompletezza, sono in parte d'accordo, nel senso che sicuramente avvrebbero potuto fare uscire un gioco più completo, o cmq aspettare qualche mese prima di rilasciarlo, dati gli evidenti bug. Ma cè anche da dire che non avendo avuto la possibilità di testare efficacemente con personaggi di alto livello, ed in particolare in tutte le difficoltà ed in tutti gli atti, non riesco a vedere modo migliore di testare se non pubblicare il gioco e correggere mano a mano i bug (altrimenti avrebbero potuto fare una beta più ampia, che coinvolgesse più giocatori e fosse strutturata su più livelli, più atti ecc., ma la cosa diventava forse 1 pò troppo complicata). Inoltre, non credo che molti dei qui presenti (me compreso) abbiano giocato a diablo 2 nei primi due mesi dall'uscita, tanto da poter dire se ci fossero delle situazioni simili a diablo 3. Quando abbiamo iniziato a giocare a diablo 2 il gioco era ormai rodato da anni, ed i problemi principali non riguardavano più bilanciamento delle classi e degli items, quindi ritengo che fare un confronto non sia così facile.
L'unica pecca che mi viene in mente in questo momento, ed è cmq una grossa pecca, è la mancanza di longevità: senza il rilascio del pvp, il gioco andrà a morire piuttosto brevemente, data la scarsezza di cose interessanti da fare (il pvm può essere divertente per 1 pò, ma tra sei mesi vedremo ben pochi superstiti se non viene rilasciata qualche innovazione in fretta).

P.S. Ho iniziato e sto tutt'ora giocando.

la cosa che mi ha fatto incazzare più di tutto e che mi ha portato a smettere di giocare da 10 giorni, è stato il fatto di dover giocare ad una BETA per 1 mese dopo il lancio ufficiale. A mio modestissimo parere questa cosa NON ha alcun senso. Un gioco quando esce, soprattutto dopo tutta l'attesa che si era creata, dev'essere pronto e funzionante al 99,9%. Nessuno nega che ci possono essere dei piccoli bug che vengono fixati nei giorni subito dopo l'uscita, ma è INACCETTABILE quello che ha combinato la Blizzard questa volta (sapere tutti a quello che mi riferisco, account rubati, casa d'aste, bug impressionanti, exploit per livellare e fare gold fixati dopo due settimane dalle segnalazioni ecc ecc ecc ecc ecc)

Mio parere ofc.
Member
Gold: 0.00
Jul 3 2012 07:17am
ho iniziato ... portato un dh al lvl 60 ( fine act 4 abisso) un baba al 35 un mago al 30 ...poi ho deletato tutti i pg e nn ci giocherò +

nn mi è piaciuto dall'inizio e provandolo la sensazione si è confermata

+ che per gli oggetti nn mi gusta il dover aspettare a fare tutto ... dal bere le poz al teleport ...oltra ai vari bug che spero per voi sistemeranno ed è sempre una menata cercare la strada per proseguire

in definitiva gli do un 5,5 come voto ... la grafica è bella ma mi aspettavo molto di +

Member
Gold: 104.60
Jul 3 2012 10:42am
Quote (Blast @ Jul 3 2012 03:17pm)
la cosa che mi ha fatto incazzare più di tutto e che mi ha portato a smettere di giocare da 10 giorni, è stato il fatto di dover giocare ad una BETA per 1 mese dopo il lancio ufficiale. A mio modestissimo parere questa cosa NON ha alcun senso. Un gioco quando esce, soprattutto dopo tutta l'attesa che si era creata, dev'essere pronto e funzionante al 99,9%. Nessuno nega che ci possono essere dei piccoli bug che vengono fixati nei giorni subito dopo l'uscita, ma è INACCETTABILE quello che ha combinato la Blizzard questa volta (sapere tutti a quello che mi riferisco, account rubati, casa d'aste, bug impressionanti, exploit per livellare e fare gold fixati dopo due settimane dalle segnalazioni ecc ecc ecc ecc ecc)

Mio parere ofc.

è bello vedere quanta gente al mondo non capisce un cazzo di sviluppo software :thumbsup:
in fondo è anche giusto che molta gente non ci capisca un cazzo, perché se fosse un lavoro facile ed intuitivo sarebbe sicuramente sottopagato :evil:
Member
Gold: 1,218.14
Jul 3 2012 10:44am
Quote (stecman @ 3 Jul 2012 18:42)
è bello vedere quanta gente al mondo non capisce un cazzo di sviluppo software  :thumbsup:
in fondo è anche giusto che molta gente non ci capisca un cazzo, perché se fosse un lavoro facile ed intuitivo sarebbe sicuramente sottopagato  :evil:

quindi secondo te era giusto farlo uscire in quello stato li? buono a sapersi...
Member
Gold: 4.01
Jul 3 2012 11:06am
ho smesso forse ricomincero più in la..
sono deluso dal gioco
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345679Next
Add Reply New Topic New Poll