Quote (DarkConfidant @ Jun 25 2012 09:54am)
Vouchissimo!
il player target tipo di D3 è un babbione che dopo che viene frustato/frustrato decide di shoppare sulla RMAH e la Blizzard guadagna.
End of the story!
Tra l'altro scusate mi viene un pò da ridere pensando al messaggio "voglio diventare il top DH dell'europa" c'è già un tizio un certo "Athene" ho visto un suo video e mi veniva da sboccare.
Praticamente è un deficiente con equip full shopped/regalato/offerto da farmer coreani che si professa grandissimo giocatore dove l'unica difficoltà è schiacchiare il tasto per smoke screen e massacrare un mostro unico.
Questa non è skill ragazzi questo è vincere pagando!
Quote (Macs @ Jun 25 2012 11:02am)
Sto aspettando che esca il PvP proprio per umiliarlo in streaming

Old pvp school ftw.
Non vi aspettate sia così facile. Come credete se li sia fatti così tanti fan secondo voi? Mi dispiace lo conosciate solo da quando sia uscito Diablo III... Ma è famoso da ben molto prima Esattamente durante la prima espansione di WoW ovvero Burning Crusade. Sono svariati anni che owna in giro
(ovviamente condivido con voi che sia solo stato aiutato in Diablo III e che non abbia dovuto metterci il minimo impegno ma provateci voi a farvi tanti fan così dal nulla... Dai)