☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> /!\ Qualcuno Ha Teletu /!\
Prev
1
3
4
5
6
7
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 2087
Replies: 65
Track Topic
Medioman
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold
:
23,052.00
#41
Jun 5 2012 12:11pm
2
05/06/2012
cazzo vuol dire?
ZERO? spé... lo rifaccio... -.-''
ah ecco
This post was edited by Medioman on Jun 5 2012 12:12pm
stecman
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold
:
104.60
#42
Jun 5 2012 12:18pm
Quote (Medioman @ Jun 5 2012 08:11pm)
2
05/06/2012
[B]http://www.speedtest.net/result/0.png
cazzo vuol dire?
ZERO? spé... lo rifaccio... -.-''
http://www.speedtest.net/result/1991847653.png
ah ecco
[/B]
Questo è molto OP
Blast
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold
:
1,218.14
#43
Jun 5 2012 01:17pm
Quote (Medioman @ 5 Jun 2012 20:11)
2
05/06/2012
http://www.speedtest.net/result/0.png
cazzo vuol dire?
ZERO? spé... lo rifaccio... -.-''
http://www.speedtest.net/result/1991847653.png
ah ecco
comincio a vedere NETTI miglioramenti
Medioman
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold
:
23,052.00
#44
Jun 5 2012 03:31pm
Quote (Blast @ Jun 5 2012 08:17pm)
comincio a vedere NETTI miglioramenti
mi manca ancora un euro per arrivare al palloncino
Medioman
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold
:
23,052.00
#45
Jun 6 2012 06:04am
1
06/06/2012
stecman
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold
:
104.60
#46
Jun 6 2012 06:10am
Medioman
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold
:
23,052.00
#47
Jun 6 2012 12:19pm
Quote (stecman @ Jun 6 2012 01:10pm)
http://www.youtube.com/watch?v=NtAYAf-wMow
LOL
1
06/06/2012
mancano 4 ore
l'altro ieri ho richiamato, un altro operatore mi ha detto che per questo tipo di operazione possono servire anche 15-20 giorni, ma era chiaramente un pagliaccio, o un cazzo, o un pagliacazzo e mi stava pure antipatico, quindi il termine massimo rimane di 10 giorni
This post was edited by Medioman on Jun 6 2012 12:21pm
Medioman
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold
:
23,052.00
#48
Jun 9 2012 08:51am
Lunedì mattina verrò contattato da un operatore Telecom, per siglare il contratto
SSBlackCity
Member
Posts: 1,793
Joined: Jan 30 2009
Gold
:
204.00
#49
Jun 9 2012 09:06am
Ho aperto jsp solo per vedere come andava a finire questa storia
Medioman
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold
:
23,052.00
#50
Jun 9 2012 09:06am
Quote (SSBlackCity @ Jun 9 2012 04:06pm)
Ho aperto jsp solo per vedere come andava a finire questa storia
poteva finire solo cosi
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
3
4
5
6
7
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact