Nome: Angelo
Residente a: BS
Soprannome: Nn ho soprannomi
Nato in: Italia
Attualmente: in Italia
Hobby: le solite cazzate, d2, calcetto, morosa (vale come hobby??)
Musica preferita: nn ho generi musicali
Cosa fai quando ti annoi: guardo un film, cammino nervosamente per la casa pensando a qualcosa da fare e alla fine finisce la giornata e nn ho fatto un cazzo ma alla fine ho fatto qualcosa cioè camminare ma poi con questo ragionamento in testa sclero, picchio la testa contro lo spigolo del tavolo e svengo e mi risveglio il giorno dopo che mi sn dimenticato che mi stavo annoiando e sono riuscito a passare la giornata senza annoiarmi troppo ^^
Punti a: far esplodere il governo e mettermici io a prendere vagonate di soldi per grattarmi le palle
macchina? opel corsa
Che macchina vorresti? nn un'opel corsa
A volte ti chiamano ... : si capita di tanto in tanto
Spegni il cell la notte? si senno nn posso rimandare la suoneria della sveglia di 10 minuti e arrivo puntuale al lavoro
Piatto preferito: lasagne, pesce in genere
Bevanda analcolica preferita: sprite
Bevanda alcolica preferita: cuba libre
Bevi superalcolici di solito? quando si esce in compagnia si, nn sono uso a nascondermi sotto il letto cn una bottiglia di vodka ghgh
Destra o sinistra? brucerei tutti i politici
Una frase che ti rappresenta: pan per focaccia XD
Un motto: viva la figa e chi la spisiga vale?
Entro un mese vorresti.... : un consistente aumento di stipendio, oppure vincere alla lotteria anche se nn ci gioco mai

Altezza / peso ? 173/80
Hai un cavallo? no però una volta una mia ex aveva scritto in un tema in tedesco che le piaceva cavalcare con me, ovviamente la profe era rimasta basita da questa affermazione @@
Cosa fai oggi: bo sn appena tornato a casa dal lavoro, penso che cazzeggierò come al solito
Cosa stai facendo in questo preciso momento? il test? questa è la domanda + stupida XD
Chi vorresti al governo? vorrei starci io al governo e instaurare una dittatura
Una cosa che t fa ridere: macs che mi dice che mi killa, fau che nn finda mai un cax XD e le facce assurde della mia ragazza
Una cosa che non t fa star bene: quando nn ho la coscienza a posto
Hai mai pensato "quella persona deve morire" ? non così in particolare, in generale i politici

Hai mai fatto delle cazzate estreme? Tipo? Brevemente. Nn è estrema però sono entrato in classe un giorno, il profe mi ha rivolto la parola e gli ho ruttato in faccia ( è stato molto divertente ed è valsa una nota XD )
Hai un portafortuna? No
Cosa guardi in tv? Dvd vari e qualche film qua e la
E' un test figo vero? si ; )