d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev13456755Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
May 7 2012 06:28am
è un gioco di macro e micro...
prima capisci cosa fare in base a cosa fa l'enemy... poi cominci a gosuizzarti con la micro... poi puoi fare il creativo di tattiche :)

se vuoi un consiglio ma... soprattutto se la tua intenzione è giocarci a livelli più alti, è guardare valangate di replay dei top players ( europei... inutile andare sui koreani che han un altro stile ), fissarti su uno in generale in modo che le strategie e i timing siano sempre piu' o meno gli stessi... poi giocare, giocare, giocare e a volte quando perdi riguardarti il replay... non serve che ti ripeta che sc2 meglio micri e piu' facilmente vinci

This post was edited by Vanalund on May 7 2012 06:37am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 7 2012 06:42am
Quote (Vanalund @ 7 May 2012 14:28)
è un gioco di macro e micro...
prima capisci cosa fare in base a cosa fa l'enemy... poi cominci a gosuizzarti con la micro... poi puoi fare il creativo di tattiche :)

se vuoi un consiglio ma... soprattutto se la tua intenzione è giocarci a livelli più alti, è guardare valangate di replay dei top players ( europei... inutile andare sui koreani che han un altro stile ), fissarti su uno in generale in modo che le strategie e i timing siano sempre piu' o meno gli stessi... poi giocare, giocare, giocare e a volte quando perdi riguardarti il replay... non serve che ti ripeta che sc2 meglio micri e piu' facilmente vinci


pero' fatevi vedere ingame accidenti a voi
tutti ste esperti sprecati in topic di calcio e figa
x_X

cioe' per la patata posso perdonarvi...
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
May 7 2012 06:44am
io nn gioco a sc2... ero un top player a wc3 tft ma per il mio bene ho deciso di non provare mai sc2 :D

e sto resistendo...
poi arriverà d3 e mi succhierà la linfa
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 7 2012 07:16am
vabbe' ma non vedo molte affinita' fra un wc e starcraft2
non piu' di quelle con diablo insomma... o no?
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
May 7 2012 07:18am
Quote (Vanalund @ May 7 2012 02:28pm)
è un gioco di macro e micro...




Giuro che lo reinstallo presto :D
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
May 7 2012 07:19am
Oo ???
warcraft 3 frozen throne... non wow
la differenza tra i due è che in wc3 si lamerava anche con gli eroi... che erano la cosa imba del game... su sc2 lameri col resto come si faceva con sc... in ogni caso c'è sempre stata la diatriba di quale fosse il gioco piu' skilled tra wc3 e sc :D
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 7 2012 07:21am
sbrigatevi perche' fra sc2 ora e' il mio gioco preferito, ma fra 7giorni sara' al quinto posto dopo d3, d3, d3 e d3
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
May 7 2012 07:21am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 7 2012 07:22am
Quote (Vanalund @ 7 May 2012 15:19)
Oo ???
warcraft 3 frozen throne... non wow
la differenza tra i due è che in wc3 si lamerava anche con gli eroi... che erano la cosa imba del game... su sc2 lameri col resto come si faceva con sc... in ogni caso c'è sempre stata la diatriba di quale fosse il gioco piu' skilled tra wc3 e sc :D


ah ok, scusa lo svarione
ho capito quale e', ci giocava un amico
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
May 7 2012 07:24am
è un bene che non mi sia comprato quel giochino infernale...
anche se i miei ex team mate mi dicono che non è un granchè... non come ci si aspettava...
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456755Next
Add Reply New Topic New Poll