Quote (Vanalund @ 7 May 2012 14:28)
è un gioco di macro e micro...
prima capisci cosa fare in base a cosa fa l'enemy... poi cominci a gosuizzarti con la micro... poi puoi fare il creativo di tattiche

se vuoi un consiglio ma... soprattutto se la tua intenzione è giocarci a livelli più alti, è guardare valangate di replay dei top players ( europei... inutile andare sui koreani che han un altro stile ), fissarti su uno in generale in modo che le strategie e i timing siano sempre piu' o meno gli stessi... poi giocare, giocare, giocare e a volte quando perdi riguardarti il replay... non serve che ti ripeta che sc2 meglio micri e piu' facilmente vinci
pero' fatevi vedere ingame accidenti a voi
tutti ste esperti sprecati in topic di calcio e figa
x_X
cioe' per la patata posso perdonarvi...