d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Torneo Vegeth > Iscrizione
Prev134567Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Jan 4 2012 02:35pm
Quote (Offlimits @ Jan 4 2012 09:33pm)
nono non conti niente nella vita..
su sto forum conti anche troppo.. infatti ti sto insutando :)
c'hai 6456465 anni ma fatte na vita invece de organizza tornei pagliaccio



Ripeto, niente spam.

Sai leggere? Iscriviti o esci dal post, grande pro di d2.

L.
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 4 2012 02:36pm
Quote (vegeth @ Jan 4 2012 08:35pm)
Ripeto, niente spam.

Sai leggere? Iscriviti o esci dal post, grande pro di d2.

L.


io nn gioco + a d2 da tempo :)
non mi iscrivo, non esco, spammo e ti insulto
PROBLEM? :OOOO
cuccia cagnetta
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jan 4 2012 02:37pm
Quote (vegeth @ Jan 4 2012 08:35pm)
Ripeto, niente spam.

Sai leggere? Iscriviti o esci dal post, grande pro di d2.

L.


reported
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Jan 4 2012 02:38pm
Quote (Offlimits @ Jan 4 2012 09:36pm)
io nn gioco + a d2 da tempo :)
non mi iscrivo, non esco, spammo e ti insulto
PROBLEM? :OOOO
cuccia cagnetta



Io non ti degno più della mia attenzione, non ti rispondo, non mi importa, e ti segnalo^^

PROBLEM? EASY WARN? :OOOO

Last post to you^^

L.

Quote (G4bri3l @ Jan 4 2012 09:37pm)
reported


For? o.o

L.

This post was edited by vegeth on Jan 4 2012 02:39pm
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 4 2012 02:39pm
Quote (vegeth @ Jan 4 2012 08:38pm)
Io non ti degno più della mia attenzione, non ti rispondo, non mi importa, e ti segnalo^^

PROBLEM? EASY WARN?  :OOOO

Last post to you^^

L.


oh nooo :( mi warneranno mannaggia :(
ho postato le foto di paul e secondo te ho paura di farmi warnare per prendere per culo un bamboccio come te? :S
last post per oggi forse :( cucciolotto :*

This post was edited by Offlimits on Jan 4 2012 02:39pm
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jan 4 2012 02:40pm
Quote (vegeth @ Jan 4 2012 08:38pm)
Io non ti degno più della mia attenzione, non ti rispondo, non mi importa, e ti segnalo^^

PROBLEM? EASY WARN? :OOOO

Last post to you^^

L.



For? o.o

L.


Perchè sei troppo brutto e impedisci la mia esistenza su un forum pubblico.
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Jan 4 2012 02:42pm
Quote (G4bri3l @ Jan 4 2012 09:40pm)
Perchè sei troppo brutto e impedisci la mia esistenza su un forum pubblico.


Quote (vegeth @ Jan 4 2012 09:38pm)
Io non ti degno più della mia attenzione, non ti rispondo, non mi importa, e ti segnalo^^

PROBLEM? EASY WARN? :OOOO

Last post to you^^

L.




This
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 4 2012 02:43pm
Quote (vegeth @ Jan 4 2012 08:42pm)
This


ho vinto :)
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Jan 4 2012 02:45pm
Quote (vegeth @ Jan 4 2012 09:31pm)
Non hai afferrato il concetto, ad ogni modo tu lo chiami un gm duel hdin vs dru o smite vs hdin? lol.


Sai cosa vuol dire gm?
E comunque quali sarebbero i "gm" duels?
NvN?
SvS?
Diablo non è nato per il pvp, non è bilanciato con le classi, o fai determinati mirror dove contano skill/item oppure impari a duellare affrontando tutti.
Se lo fai a punti ci sta perdere 5-0 Dru vs Hdin ma ti puoi rifare ad esempio vs Smiter.
Concludo dicendo che uno Smiter forte non è comunque superiore ad un Hammer ma se la gioca bene.
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Jan 4 2012 03:12pm
Quote (LicioGlax @ Jan 4 2012 09:45pm)
Sai cosa vuol dire gm?
Concludo dicendo che uno Smiter forte non è comunque superiore ad un Hammer ma se la gioca bene.



Secondo quale ragionamento? se l'hdin gioca def, lo smith ha 0% di win.. comunque sono d'accordo con te ma il control deve essere imba per lo smiter^^

L.
Go Back To Italiano Topic List
Prev134567Next
Closed New Topic New Poll