d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Verdena 2 - Bsk Clan 0
Prev1345679Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 10 2011 09:26am
Quote (GoD_Berna @ Jul 10 2011 03:22pm)
lasciali parlare incubo, non hanno vissuto il cheat come l'abbiamo vissuto io e te. lasciali stare nel loro mondo closed dove se compri fg c'hai item piu fighi e basta..


:O devo dire che dai molta importanza a d2 :rofl:
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jul 10 2011 09:29am
Quote (G4bri3l @ Jul 10 2011 04:26pm)
:O devo dire che dai molta importanza a d2  :rofl:


Piu che altro si denota che nn è mai stato così bravo da farsi char con item fighi, senza spendere un euro..
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 10 2011 09:30am
Quote (G4bri3l @ Jul 10 2011 03:26pm)
:O devo dire che dai molta importanza a d2  :rofl:

non ho capito il tuo senso, però se pensi che sia il nerdone numero uno ti piemmo facebook e ti faccio vedere che non sono un nerdone ed ho vita sociale (se ti riferivi a quello)
volevo dire che è stato un pezzo divertente della mia vita perchè giocare a d2 era un piacere soprattutto in open perchè ci si DIVERTE non come qui che come apri bocca ti pigli flame a gogo. vedi il comunista di sverza power


Quote (evilsoldier @ Jul 10 2011 03:29pm)
Piu che altro si denota che nn è mai stato così bravo da farsi char con item fighi, senza spendere un euro..


piu che altro perchè di closed me ne è sempre importato poco. e spendere soldi su un gioco che ha circa 10 anni circa mi sembra useless.

This post was edited by GoD_Berna on Jul 10 2011 09:31am
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 10 2011 09:32am
Quote (GoD_Berna @ Jul 10 2011 03:30pm)
non ho capito il tuo senso, però se pensi che sia il nerdone numero uno ti piemmo facebook e ti faccio vedere che non sono un nerdone ed ho vita sociale (se ti riferivi a quello)
volevo dire che è stato un pezzo divertente della mia vita perchè giocare a d2 era un piacere soprattutto in open perchè ci si DIVERTE non come qui che come apri bocca ti pigli flame a gogo. vedi il comunista di sverza power


tutti con questa mania di facebook ahahaha per me puoi avere anche 30.000 profili falsi chi cazzo ti conosce... non ti ho detto che sei un nerd, ti ho detto che gli dai importanza.. non è necessariamente la stessa cosa =)
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 10 2011 09:33am
Quote (G4bri3l @ Jul 10 2011 03:32pm)
tutti con questa mania di facebook ahahaha per me puoi avere anche 30.000 profili falsi chi cazzo ti conosce... non ti ho detto che sei un nerd, ti ho detto che gli dai importanza.. non è necessariamente la stessa cosa =)


Scusami ma non ho capito in che senso 'IMPORTANZA'...
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 10 2011 09:35am
Quote (GoD_Berna @ Jul 10 2011 03:33pm)
Scusami ma non ho capito in che senso 'IMPORTANZA'...


eh sai com'è, sono sardo non parliamo la stessa lingua :cry:
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 10 2011 09:36am
Quote (G4bri3l @ Jul 10 2011 03:35pm)
eh sai com'è, sono sardo non parliamo la stessa lingua  :cry:

bella la sardegna ci sono stato a pasqua e a natale.. comunque bo.. il discorso è sono sono state ore passate al PC DIVERTENDOMI veramente.. non a vedere la gente FLAMMARE con cattiveria da repressi.
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 10 2011 09:39am
Quote (GoD_Berna @ Jul 10 2011 03:36pm)
bella la sardegna ci sono stato a pasqua e a natale.. comunque bo.. il discorso è sono sono state ore passate al PC DIVERTENDOMI veramente.. non a vedere la gente FLAMMARE con cattiveria da repressi.


Si, ma ho visto che per te è importante essere il migliore in d2... complessi di superiorità^^

e per i flame, a me mi flamma mezza sezione ita, ma a me fanno solo ridere per il semplice motivo che non li conosco e loro non conoscono me ;) se non ho considerazione per certe persone non la avrò manco per le loro parole
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jul 10 2011 09:41am
Quote (G4bri3l @ Jul 10 2011 05:35pm)
eh sai com'è, sono sardo non parliamo la stessa lingua :cry:


specifica che sei sassarese, per cortesia -_-
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 10 2011 09:41am
Quote (G4bri3l @ Jul 10 2011 03:39pm)
Si, ma ho visto che per te è importante essere il migliore in d2... complessi di superiorità^^

e per i flame, a me mi flamma mezza sezione ita, ma a me fanno solo ridere per il semplice motivo che non li conosco e loro non conoscono me ;) se non ho considerazione per certe persone non la avrò manco per le loro parole


non è che per me è importante essere il migliore in d2.. è stato whinato da qualcuno che diablo66666 mi ezzava e io ho detto di no e ho spiegato tutta la storia..
e per quanto riguarda i flame non è che mi offendono è che mi fanno passare la voglia di stare su diablo perchè prima non era così...
poi non venire fuori con 'i complessi di superiorità' perchè t'ho smerdato dicendoti tutta la storia... vabbè... ciao.. se ogni tanto vuoi duellare open cheat.. piemmami :) for fun, senza impegno (:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345679Next
Closed New Topic New Poll