Quote (G4bri3l @ Jul 10 2011 03:26pm)

devo dire che dai molta importanza a d2

non ho capito il tuo senso, però se pensi che sia il nerdone numero uno ti piemmo facebook e ti faccio vedere che non sono un nerdone ed ho vita sociale (se ti riferivi a quello)
volevo dire che è stato un pezzo divertente della mia vita perchè giocare a d2 era un piacere soprattutto in open perchè ci si DIVERTE non come qui che come apri bocca ti pigli flame a gogo. vedi il comunista di sverza power
Quote (evilsoldier @ Jul 10 2011 03:29pm)
Piu che altro si denota che nn è mai stato così bravo da farsi char con item fighi, senza spendere un euro..
piu che altro perchè di closed me ne è sempre importato poco. e spendere soldi su un gioco che ha circa 10 anni circa mi sembra useless.
This post was edited by GoD_Berna on Jul 10 2011 09:31am