d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Scusa Verdena
Prev13456725Next
Closed New Topic New Poll
Banned
Posts: 10,602
Joined: Oct 10 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 29 2011 08:43am
Quote (Verdena @ Jun 29 2011 02:40pm)
Beh e quindi?
Ti dai solo la zappa sui piedi postandolo^^


XDDDDDDDDDDDDDDDDD

Thanks.
Member
Posts: 23,441
Joined: Jan 25 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 29 2011 08:43am
cazzo andre le due frasi che hai copiato incollato fuori dal contesto rilette qui cambiano il significato al contrario
LOL
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 29 2011 08:44am
Quote (xPainSoAx @ Jun 29 2011 03:43pm)
cazzo andre le due frasi che hai copiato incollato fuori dal contesto rilette qui cambiano il significato al contrario
LOL


Non mi pare.
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jun 29 2011 08:53am
Io la butto lì.. Ammetto di non esser molto ferrato sull'argomento ma credo che sia possibile esser bannati per baal/leech bot.. Un paio di giorni fa leggevo di uno che ha perso 8 CD keys cosi tutte in un colpo..
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jun 29 2011 08:54am
Quote (slevin777 @ Jun 29 2011 04:53pm)
Io la butto lì.. Ammetto di non esser molto ferrato sull'argomento ma credo che sia possibile esser bannati per baal/leech bot.. Un paio di giorni fa leggevo di uno che ha perso 8 CD keys cosi tutte in un colpo..


Non è questo il caso.
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jun 29 2011 08:55am
Quote (Krocodile @ Jun 29 2011 04:54pm)
Non è questo il caso.


E come si può escludere?
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jun 29 2011 08:56am
sempre a scammarvi sti cavolo di pixel!

Sfiga ziii :(
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jun 29 2011 09:11am
Quote (slevin777 @ Jun 29 2011 04:55pm)
E come si può escludere?


Se ha usato bot di certo non quelli
Member
Posts: 1,678
Joined: May 22 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Jun 29 2011 09:14am
andre ma tu durante la giornata non hai un cazzo da fare .. t'intralci di problemi che non sono tuoi, fai 3 pagine di ipotesi su scam o hacks vari, rendi pubbliche conversazioni priivate..imparati a campare che è quasi ora
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 29 2011 09:15am
Quote (AxeL91 @ Jun 29 2011 04:14pm)
andre ma tu durante la giornata non hai un cazzo da fare .. t'intralci di problemi che non sono tuoi, fai 3 pagine di ipotesi su scam o hacks vari, rendi pubbliche conversazioni priivate..imparati a campare che è quasi ora


Thread creato da tia
Conversazioni rese pubbliche da tia e eugenio e nico prima che lo facessi io per difendermi...
Che dire.. epic fail gio sinceramente ^^

E' ora che imparino a campare i tuoi amichetti casomai ^^

This post was edited by Verdena on Jun 29 2011 09:16am
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456725Next
Closed New Topic New Poll