Quote (BluSky @ Jun 28 2011 02:24pm)
Io pugilato l'ho praticato per anni , e credimi l'ultima cosa che ti salta in mente di fare quando litighi è passare alle mani , sopratutto se il tuo interlocutore non può difendersi .
E come me la pensavano così molti in palestra , anche se a parole si è sempre i primi a dire quello lo " sfascio " o lo " massacro ".
Quello del video è solo un idiota e probabilmente un pochetto avanti altrimenti duibito avrebbe fatto quello che ha fatto , e per giunta i due pugni che ha tirato ( sarà stato che dalla telecamera si vede poco ) non sembravano per nulla da boxer O_O.
Mi aggrego nel dire che per gli errori di uno non è giusto giudicare una popolazione , ma allo stesso tempo dobbiamo anche ammettere che molto spesso gente che commette azioni fuori dalle righe son spesso rumeni, sarà per questioni di cultura o di inciviltà ma è così , anche se con questo non spaccio per santi gli italiani , o gli albanesi , o qualsiasi altro popolo ... alla fine ogniuno porta la sua croce .
concordo con praticamente tutto.
Quote (Ibs @ Jun 28 2011 02:26pm)
se sai come colpire un pugno basta e avanza a tirare giù una persona
THIS. un pugno dato bene da un pugile al mento di stende su un ring con i guantoni figuriamoci per strada

Quote (Riuhkuhku @ Jun 28 2011 02:35pm)
ammetto che se una donna la prendi bene in testa la puoi ammazzare, ci sto
ma te mi dici veramente che con 1 cazzotto ammazzi un ragazzo in salute che di media fa 70-80kg e che vedendolo arrivare si prova a coprire alla bene e meglio come puo?
manco sui telefilm di chuck norris porco dio
CON 1 CAZZOTTO?
ma 1 cazzotto solo per tutti e 3 gli avversari ? mitico questo
il cazzotto di un pugile non lo vedi arrivare
This post was edited by ElCero on Jun 28 2011 07:01am