d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > L'omosessualità è Moralmente Ingiusta
Prev13456718Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 5,466.01
Nov 23 2010 09:49am
Quote (Darkal @ Nov 23 2010 03:48pm)
La mancanza di uno dei genitori per varie cause è un trauma. Può essere spiegato e compreso col tempo..

Avere due genitori ''dello stesso tipo'' non ha senso..

A cosa ti riferisci scusa?

A come scrivi :lol:
Member
Gold: 1,630.00
Nov 23 2010 09:50am
Quote (Darkal @ Nov 23 2010 05:48pm)
La mancanza di uno dei genitori per varie cause è un trauma. Può essere spiegato e compreso col tempo..

Avere due genitori ''dello stesso tipo'' non ha senso..

A cosa ti riferisci scusa?

agli spazi che lasci tra le righe nei tuoi post.
Member
Gold: 1,275.00
Nov 23 2010 09:51am
Quote (Joker_Devil @ 23 Nov 2010 16:49)
A come scrivi :lol:

Quale dei due è più leggibile?

-1

E' una deformazione professionale, lo spiegai già in passato.

Il font standar su d2jsp ha un'interlinea troppo ridotta che, personalmente, affatica la vista. Specialmente quando si tratta di numerose righe..

Lasciando uno spazio fra una riga e l'altra si crea uno scompenso opposto, ma che disturba meno a parer mio.

Dovrei ogni volta cambiare font, e non mi va..e oltretutto non c'è l'opzione per aggiustare l'interlinea.

-2

Il font standar su d2jsp ha un'interlinea troppo ridotta che, personalmente, affatica la vista. Specialmente quando si tratta di numerose righe..
Lasciando uno spazio fra una riga e l'altra si crea uno scompenso opposto, ma che disturba meno a parer mio.
Dovrei ogni volta cambiare font, e non mi va..e oltretutto non c'è l'opzione per aggiustare l'interlinea.

This post was edited by Darkal on Nov 23 2010 09:53am
Member
Gold: 0.10
Nov 23 2010 09:53am
Quote (fanculol @ Nov 23 2010 03:24pm)
Non entro nel merito della questione, ma secondo me il tuo post è stato un pò avventato: mandi a cagare e insulti pur sempre il capo spirituale in questa terra di una religione.
Che tu creda o no non fa differenza, resta pur sempre che qualcuno possa sentirsi "ferito" dalle tue parole. Io non sono tra questi, era giusto per dire.
E non è un discorso moralistico, anzi, quindi fuori dai coglioni quelli che dicono a muzzo "moralista" senza saperne manco il significato.

E\ giusto per evitare equivoci: non è un "flame", è una constatazione mia personale che non è tesa a offenderti

Paura eh che mi inc@zzo?! :lol: :p
Hai ragione il post era avventato, ma mi sale la ghilitica alle mani con questo argomento.
E hai ragione nuovamente, di solito sono molto ponderata nel risponde, molto attenta a non offendere chi ho di fronte.
Io ho commentato un articolo, non qualcuno con cui stavo interagendo, e per una volta, me ne sono sbattuta se qualcuno si sia potuto offendere.
Perché ogni tanto lo posso fare no?! O è un diritto solo vostro? :p

This post was edited by Dincanto on Nov 23 2010 09:54am
Member
Nov 23 2010 09:53am
Quote (Darkal @ Nov 23 2010 03:51pm)
Quale dei due è più leggibile?

-1

-2

Non te la prendere con me Darkal :lol: volevo solo farti capire a cosa si riferisse, ognuno può scrivere come meglio crede per quanto mi riguarda ;)

Apparte che, io scrivo come te o quasi -.-

This post was edited by Joker_Devil on Nov 23 2010 09:54am
Member
Gold: 1,275.00
Nov 23 2010 09:54am
Quote (Joker_Devil @ 23 Nov 2010 16:53)
Non te la prendere con me Darkal :lol: volevo solo farti capire a cosa si riferisse, ognuno può scrivere come meglio crede per quanto mi riguarda ;)

Ti ho semplicemente spiegato il perchè scrivo così... :ph34r:
Member
Nov 23 2010 09:57am
Quote (Darkal @ Nov 23 2010 03:54pm)
Ti ho semplicemente spiegato il perchè scrivo così... :ph34r:

Sisi ok, è solo che quotando me sembrava avessi bisogno di spiegarlo a me in particolare :lol: condivido il fatto che le righe troppo vicine affatichino la lettura.
Member
Gold: 0.00
Nov 23 2010 10:38am
Quote (Darkal @ Nov 23 2010 04:49pm)
Non sono né omofobico nè ho problemi con gli omosessuali.

Per quanto mi riguarda possono fare ciò che vogliono, pur rimanendo nei limiti del buon senso.

Tuttavia affermare che sono uguali a noi è una stronzata bella e buona.

Un omosessuale è diverso da un eterosessuale...lo dice la parola...tutto sta a non dare una connotazione

troppo negativa alla parola ''diverso''.

Anche l'omosessualità fa parte della natura, è un errore ma fa comunque parte del ciclo.

Tuttavia bisogna anche porre dei limiti a mio avviso..

Omosessuali sposati? Nessun problema, io lo consentirei. Ma non possono pretendere di essere sposati in chiesa.

La religione cristiana in teoria (perche poi si contraddice per via degli innumerevoli scandali) va contro l'omosessualità.

Se si accontentassero di sposarsi in comune e non rompessero i coglioni ad istituzioni millenarie non farebbero una cosa stupida..

Omosessuali che adottano un bambino? No. Per quanto posso anche esser d'accordo che una coppia omo possa amara

un bambino/bambina piu di tanti altri genitori etero io penso che non vada loro permessa l'adozione.

Questa è una cosa 100% contro natura. Procreazione = donna + uomo. Come cazzo crescerebbe un bimbo con 2 babbi o 2 mamme?

Suvvia..

Poi sul fatto che la chiesa è un ammasso di bigotti, sono il primo ad esser d'accordo (e a non crederci).

:hail: Come sempre la pensiamo allo stesso modo :hail:
Member
Gold: 4,420.32
Nov 23 2010 05:06pm
Io vorrei davvero capire l'odio che esce da alcuni di voi (e di altri che conosco IRL) da cosa è causato.
Ma siete perseguitati da una banda di gay che tenta di trapanarvi? Avete subito traumi infantili?
Per quale motivo la gente odia una comunità benchè non riceva da essa alcun danno? Che sia la natura umana, far parte di un gruppo e odiarne un altro, come necessità per vivere...

Quote (Repsol @ 23 Nov 2010 15:07)
d'accordissimo pur non essendo religioso.

o meglio, d'accordissimo perchè è un "errore" della natura.

Io invece son sempre più convinto che uno dei suoi più grossi errori sia tu :)

Quote (ElCero @ 23 Nov 2010 15:54)
Il Papa è contro l'omosessualità (non contro gli omosessuali come persone) ed è libero di esprimere il suo giudizio.

Quindi dici che c'è differenza tra ritenere immorale una pratica e ritenere immorale chi la persegue?
Non sono convinto, ma spiegami perchè la pensi così.

Quote (ElCero @ 23 Nov 2010 17:31)
tendenzialmente e personalmente l'ammeterei solo in due casi.
1 uno dei due genitori è già il genitore naturale
2 una volta soddisfatta la richiesta di bimbi in adozione se ne dovessero rimanere di non adottati e quindi abbandonati negli orfanotrofi.
cosa intendi per competitività?
io penso che l'istituzione del matrimonio anche se solo in comune non vada bene e non vada estesa alle coppie gay. sono altresì convinto che vada creato un istituto giuridico apposito che consenta loro tutele di tipo patrimoniale e quant'altro, come anche per le coppie di fatto (che sono cmq già molto più tutelate delle coppie sposate).
Per quanto riguarda la tua frase sulla chiesa... è una tua opinione che però nella fattispecie non capisco nè cosa c'entri nè come tu la giustifichi.
che tu non abbia subito traumi è una tua constatazione per giunta fatta da adulto. Bisognerebbe sentire anche tua madre che dice come eri da bambino, inoltre te ci sei "trovato" e quindi non avevi alternativa, mettere un bimbo "apposta" in una situazione del genere è cosa diversa.

Sono abbastanza d'accordo.
Probabilmente in una società più "giusta" un bambino non avrebbe problemi ad essere cresciuto da due genitori dello stesso sesso. Intendo per il fatto in sè. Potrebbe ricevere la stessa educazione e le stesse attenzioni.
Però credo che la pressione del resto della società sia insostenibile. Come a dire, a scuola verrebbe torturato.
Mettendomi nei suoi panni non vorrei due genitori dello stesso sesso, assolutamente. Posso vederla del tipo "i tempi non sono maturi".
Quindi d'accordo per il resto, stessi diritti delle coppie eterosessuali ma niente adozioni / inseminazioni.

Quote (EoN-mf @ 23 Nov 2010 17:02)
sicuramente ce l'aveva coi preti che stuprano i bambini

Eh sì :D
Member
Gold: 23,052.00
Nov 23 2010 05:10pm
Quote (ElCero @ Nov 23 2010 03:54pm)
FIXED.

detto questo c'è poco da discutere a mio avviso.
Il Papa è contro l'omosessualità (non contro gli omosessuali come persone) ed è libero di esprimere il suo giudizio.
Gli omosessuali sono liberi di fare quello che vogliono della propria vita.

WANNABE POPE!!!

e/ scherzo, eh^^ prima di risollevare la polemica

Quote (Darkal @ Nov 23 2010 04:49pm)
Non sono né omofobico nè ho problemi con gli omosessuali.

Per quanto mi riguarda possono fare ciò che vogliono, pur rimanendo nei limiti del buon senso.

Tuttavia affermare che sono uguali a noi è una stronzata bella e buona.

Un omosessuale è diverso da un eterosessuale...lo dice la parola...tutto sta a non dare una connotazione

troppo negativa alla parola ''diverso''.

Anche l'omosessualità fa parte della natura, è un errore ma fa comunque parte del ciclo.

Tuttavia bisogna anche porre dei limiti a mio avviso..

Omosessuali sposati? Nessun problema, io lo consentirei. Ma non possono pretendere di essere sposati in chiesa.

La religione cristiana in teoria (perche poi si contraddice per via degli innumerevoli scandali) va contro l'omosessualità.

Se si accontentassero di sposarsi in comune e non rompessero i coglioni ad istituzioni millenarie non farebbero una cosa stupida..

Omosessuali che adottano un bambino? No. Per quanto posso anche esser d'accordo che una coppia omo possa amara

un bambino/bambina piu di tanti altri genitori etero io penso che non vada loro permessa l'adozione.

Questa è una cosa 100% contro natura. Procreazione = donna + uomo. Come cazzo crescerebbe un bimbo con 2 babbi o 2 mamme?

Suvvia..

Poi sul fatto che la chiesa è un ammasso di bigotti, sono il primo ad esser d'accordo (e a non crederci).

Bravo, sono pienamente d'accordo, cazzo

Quote (bialator @ Nov 23 2010 05:11pm)
Anche un destro e un mancino non sono uguali se è per quello...

Sulla adozione, non so, perchè no? Ci sono coppie normali che sono ben peggio di coppie gay, e non credo che muoiano dalla voglia di sposarsi in chiesa, quello che chiedono è di poter sposarsi civilmente per avere agevolazioni quali eredità, agevolazione mutuoi ecc ecc.
I bambini crescono bene se li tratti con riguardo e li educhi.

Secondo me se ne parla troppo, basta dare per scontato che una coppia è una coppia e chiudere il discorso.

Certo che la chiesa non concederà il matrimonio gay, e non vedo perchè dovrebbe, eppure non vedo perchè una banca non può dare una agevolazione a due persone gay che convivono da anni esattamente come le da ad una coppia etero.

ad esempio, questa è una puttanata colossale, perché un bambino di 6 anni che va a scuola e scopre che i suoi compagni di classe non hanno due papà o due mamme si comincia a porre domande che un bambino di 6 anni non deve assolutamente porsi

Non hai idea di come possa ragionare la mente di un bambino... un mio compagno di classe (Fabrizio A.) delle elementari era orfano di padre, aveva una madre idiota e pure drogata che odierò per tutta la vita che gli ha detto la verità fin da piccolo (tuo padre si è impiccato nella serra con la cintura, non guadagnava abbastanza soldi per mantenerti e si è ammazzato). Bene, per i sensi di colpa ha cercato di ammazzarsi in 2° media tagliandosi (pare) con un coltello e ha perso l'uso del braccio dx (amputato).
La mamma è morta e ora vive in istituto.
No, non aveva problemi mentali, era normalissimo, il fatto è che si è posto troppo presto delle domande che non doveva porsi.

Forse sta cosa è un po' estremizzata, è solo un caso isolato, l'ho detta solo per farti capire cosa intendo per "menti giovani che si pongono domande troppo grandi per loro"

Adozione a distanza ? ofc, why not, finché il ragazzo ha 13-14 anni però dei genitori adottivi omo non deve sapere neanche il nome

This post was edited by Medioman on Nov 23 2010 05:28pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456718Next
Add Reply New Topic New Poll