d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > La Canzone Di Bsk
Prev13456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Oct 21 2010 12:01pm
Quote (Verdena @ Oct 21 2010 07:33pm)
Meglio mi chiamo bolpelle, sono brutto come un manico di scopa e passo le giornate a dar fuoco agli ebrei.
La mia faccia sembra il telecomando di sky in formato gigante.


LOOLLLL

Hai la mia stima :rofl:
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Oct 21 2010 12:03pm
Qui scappa una gara di bellezza allora, postate :)
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 21 2010 02:27pm
Quote (bolpelle @ 21 Oct 2010 19:08)
mamma cia gia la strizza lol


ciabbiamo già tutti 'a strizza, YO

:rofl:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 22 2010 05:47am
Quote (bolpelle @ Oct 21 2010 05:22pm)
asd
impara a ragionare te

sono verdena il mio film preferito è into the wild ( un film dove luomo disprezza i soldi li brucia e va a vivere sperduto senza niente ) e sono pieno di soldi e sono viziato come un gatto domestico


??????????
che c'entra into the wild scusa ?
e' un bellissimo film, come fa a non piacerti ?
o a te piace tipo IO SONO LEGGENDA ? TRANSFORMERS ??
yy
Member
Posts: 26,861
Joined: Mar 8 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Oct 22 2010 05:48am
Quote (meko93 @ Oct 22 2010 01:47pm)
??????????
che c'entra into the wild scusa ?
e' un bellissimo film, come fa a non piacerti ?
o a te piace tipo IO SONO LEGGENDA ? TRANSFORMERS ??
yy


cos'hai da dire su io sono leggenda ? :P
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Oct 22 2010 05:49am
La ballata di bolpelle si avvicina :D
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Oct 22 2010 05:51am
Quote (~OzOnE~ @ Oct 22 2010 12:49pm)
La ballata di bolpelle si avvicina :D


XD :rofl:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 22 2010 05:58am
Quote (Risk @ Oct 22 2010 11:48am)
cos'hai da dire su io sono leggenda ? :P


che e' un film un po' troppo lineare e superficiale per essere considerato un GRAN BEL FILM
non che sia brutto, ma e' un ottimo metodo di offesa dato che piace troppo a tutti (lol) soprattutto a bimbetti
Member
Posts: 26,861
Joined: Mar 8 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Oct 22 2010 06:07am
Quote (meko93 @ Oct 22 2010 01:58pm)
che e' un film un po' troppo lineare e superficiale per essere considerato un GRAN BEL FILM
non che sia brutto, ma e' un ottimo metodo di offesa dato che piace troppo a tutti (lol) soprattutto a bimbetti


In effetti un po' troppo lineare e scontato , ma mi sono emozionato quando l'ho visto :cry:
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Oct 22 2010 06:09am
Quote (meko93 @ 22 Oct 2010 13:58)
che e' un film un po' troppo lineare e superficiale per essere considerato un GRAN BEL FILM
non che sia brutto, ma e' un ottimo metodo di offesa dato che piace troppo a tutti (lol) soprattutto a bimbetti


come argomento è sicuramente superficiale, però i dialoghi, will smith ed il cane lo rendono un filmone ;)
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456Next
Add Reply New Topic New Poll