Quote (meko93 @ 23 Jun 2010 23:47)
ma perche' darkal quando va a capo lo fa doppiamente ? e' un figo ?
Deformazione professionale.
A livello di formattazione non mi piace come Jsp distribuisce le interlinee di testo, troppo strette.
Siccome non esiste un comando per regolare l'interlinea lascio sempre una linea vuota.
E' nettamente maggiore di quella che vorrei lasciare, ma otticamente meglio troppo spazio che troppo poco.
Lo scopo è rendere il testo più leggero e facilmente leggibile
