d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ciao A Tutti Sono Nuovo > Mi Chiamo Rv
Prev13456710Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 23 2010 11:00am
Quote (Dincanto @ 23 Jun 2010 18:58)
Lo coglie ;)


E allora è lecita la mia supposizione che se la ride nel cercare di far incazzare tutti.

Aka Troll
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jun 23 2010 11:03am
Quote (Darkal @ Jun 23 2010 07:00pm)
E allora è lecita la mia supposizione che se la ride nel cercare di far incazzare tutti.

Aka Troll


Per lui aveva una logica questo topic, per noi no. Che poi sia un rompipalle sul forum, non é una novità :lol:
Member
Posts: 16,901
Joined: Jan 13 2007
Gold: 0.00
Jun 23 2010 11:03am
carle', resta il fatto che per quanto possa averlo detto con ironia, ha perso l'ennesima occasione pe' stasse zitto ;)
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 23 2010 11:03am
Quote (Soldier_93 @ 23 Jun 2010 16:48)
Aka Rhapsody_viola.. e sono depresso :(


non ci interessa
Member
Posts: 11,604
Joined: Jun 15 2005
Gold: 24,648.33
Jun 23 2010 12:48pm
interferire in una discussione a 3 tra gigi tia e diaclo non si fa
non si fa
non si fa
non si fa
non si fa


che stupenda occasione persa di sondare i limiti del pensiero umano


vergogna
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Jun 23 2010 12:51pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 23 2010 03:38pm
gigi sei un idiota, poco prima che abbandonasse blabla volevo fargli ricordare blabla, lo aiuto a non fare gli stessi errori blabla (gigi detto il salvatore)
questo topic uguale identico l'hai fatto milioni di volte negli ultimi 2 anni che io ricordi
Repsol per quanto possa essere infingardo con i calzetti colorati lunghi con i pantaloni corti se sai queste cose è perchè lui a volte ne ha parlato e sullo stato di salute delle persone non si scherza mai, simpatiche o antipatiche che siano
L'avrai fatto senz'altro con ironia e con il sorriso perchè tutti sappiamo che sei un tenerone ma questa volta come le altre precedenti meriteresti qualche bel calcio in bocca ;)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 23 2010 03:47pm
ma perche' darkal quando va a capo lo fa doppiamente ? e' un figo ?

Quote (Alessandrino @ Jun 23 2010 09:38pm)
gigi sei un idiota, poco prima che abbandonasse blabla volevo fargli ricordare blabla, lo aiuto a non fare gli stessi errori blabla (gigi detto il salvatore)
questo topic uguale identico l'hai fatto milioni di volte negli ultimi 2 anni che io ricordi
Repsol per quanto possa essere infingardo con i calzetti colorati lunghi con i pantaloni corti se sai queste cose è perchè lui a volte ne ha parlato e sullo stato di salute delle persone non si scherza mai, simpatiche o antipatiche che siano
L'avrai fatto senz'altro con ironia e con il sorriso perchè tutti sappiamo che sei un tenerone ma questa volta come le altre precedenti meriteresti qualche bel calcio in bocca ;)


in effetti vouch, in culo pero'
e che ogni pedata penetri bene

This post was edited by meko93 on Jun 23 2010 03:48pm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 23 2010 03:51pm
Quote (meko93 @ 23 Jun 2010 23:47)
ma perche' darkal quando va a capo lo fa doppiamente ? e' un figo ?


Deformazione professionale.

A livello di formattazione non mi piace come Jsp distribuisce le interlinee di testo, troppo strette.

Siccome non esiste un comando per regolare l'interlinea lascio sempre una linea vuota.

E' nettamente maggiore di quella che vorrei lasciare, ma otticamente meglio troppo spazio che troppo poco.

Lo scopo è rendere il testo più leggero e facilmente leggibile ;)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 23 2010 03:53pm
Quote (Darkal @ Jun 23 2010 09:51pm)
Deformazione professionale.

A livello di formattazione non mi piace come Jsp distribuisce le interlinee di testo, troppo strette.

Siccome non esiste un comando per regolare l'interlinea lascio sempre una linea vuota.

E' nettamente maggiore di quella che vorrei lasciare, ma otticamente meglio troppo spazio che troppo poco.

Lo scopo è rendere il testo più leggero e facilmente leggibile ;)


lol in effetti hai ragione
ma se cambi carattere magari ?
perche' seno' a questo punto facciamolo tutti ! : D
lanciamo una moda .. via col doppio invio per incitare njaguar ad aumentare l'interlinea !
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456710Next
Add Reply New Topic New Poll