d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Settimanale Delle Principesse Sirene > Martdei
Prev134567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 18 2010 10:09am
Quote (Dincanto @ May 18 2010 05:08pm)
E che nerd!!! :lol:


evidentemente ha fretta! :rofl:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 18 2010 10:26am
C'è chi ha fatto di meglio :rofl:
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
May 31 2010 12:48pm
so ke nn è martedi..
xò non sto nella pelle...!

quindi ....UP
allora.. raccontatemi tuttoooo!
ke è successo? kaito? ke ha combinato?

This post was edited by Offlimits on May 31 2010 12:49pm
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
May 31 2010 12:49pm
Quote (Offlimits @ May 31 2010 07:48pm)
so ke nn è martedi..
xò non sto nella pelle...!

quindi ....UP
allora.. raccontatemi tuttoooo!
ke è successo? kaito? ke ha combinato?


LOL n1

/e: dovevi postare la sigla <_<

This post was edited by Krocodile on May 31 2010 12:49pm
Member
Posts: 26,286
Joined: Mar 3 2006
Gold: 2,415.24
May 31 2010 12:50pm
Ho tt le serie in dvd.
E no. Non sto scherzando.
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
May 31 2010 12:50pm
Quote (HaRdStyLeR87 @ 31 May 2010 20:50)
Ho tt le serie in dvd.
E no. Non sto scherzando.


Hai un PM. <3
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 31 2010 12:51pm
Quote (Offlimits @ May 31 2010 08:48pm)
so ke nn è martedi..
xò non sto nella pelle...!

quindi ....UP
allora.. raccontatemi tuttoooo!
ke è successo? kaito? ke ha combinato?


si è ubriacato ed è finito in ospedale, lucia pensando che fosse morto gli ha messo 2 corna grandi come il colosseo, kaito l'ha saputo e si è messo con quella dai capelli verdi (NON RICORDO IL NOME)

luicia a sua volta l'ha saputo e si è messa a piangere come una fessa, poi.... to be continued...
Member
Posts: 26,286
Joined: Mar 3 2006
Gold: 2,415.24
May 31 2010 12:51pm
Quote (YagamiRaito @ 31 May 2010 19:50)
Hai un PM. <3


che sto ignorando. -.-
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
May 31 2010 12:51pm
Quote (HaRdStyLeR87 @ 31 May 2010 20:51)
che sto ignorando. -.-


:cry:

Non farmi questo! :cry:
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
May 31 2010 12:51pm
Quote (Krocodile @ May 31 2010 06:49pm)
LOL n1

/e: dovevi postare la sigla <_<

mi dò subito da fare.. scusa

Quote (HaRdStyLeR87 @ May 31 2010 06:50pm)
Ho tt le serie in dvd.
E no. Non sto scherzando.


siiii anke ioooo..!
sto seguendo tutti i manga ora.. :D te dove sei arrivata?
xò una cosa samy.. e yagamarito..
so ke vi piace spammare..
vi kiedo solo un favore.. non spammatemi questo topic.. ve ne apro un altro se proprio volete..
non sto skerzando vojo davvero ke rimanga aperto :S

This post was edited by Offlimits on May 31 2010 12:52pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev134567Next
Add Reply New Topic New Poll