Quote (Krocodile @ May 31 2010 06:49pm)
LOL n1
/e: dovevi postare la sigla

mi dò subito da fare.. scusa
Quote (HaRdStyLeR87 @ May 31 2010 06:50pm)
Ho tt le serie in dvd.
E no. Non sto scherzando.
siiii anke ioooo..!
sto seguendo tutti i manga ora..

te dove sei arrivata?
xò una cosa samy.. e yagamarito..
so ke vi piace spammare..
vi kiedo solo un favore.. non spammatemi questo topic.. ve ne apro un altro se proprio volete..
non sto skerzando vojo davvero ke rimanga aperto :S
This post was edited by Offlimits on May 31 2010 12:52pm