L'altra sera sono andato a comprare 2 belle bistecchine di tonno, tornato a casa ho pensato: era meglio se prendevo proprio una bella tagliata di tonno, ma ci ho provato lo stesso ed erano molto buone (la prossima volta però comprerò la tagliata di tonno)
Prendete la vostra tagliata di tonno, e arrostitela sulla griglia, una volta cotta tagliatela a pezzettoni abbastanza grossi e adagiatela su un piatto
Prenderete dei semi di sesamo e ne spargerete una bella manciata sui vostri pezzettoni di tonno insieme a una spolverata di origano selvatico
Dopo di che li ricoprirete di rucola e pomodorini pachino (io ci ho messo un insalatina che non ricordo come si chiama che mi ha dato il babbo della mia ragazza molto simile alla rucola ed era fantastica ma la rucola và benissimo) e la condirete con olio, limone e 2 gocce di balsamico
un altro piatto freddo made in Alessandrino veramente buono, fidatevi!!
Foto dall alto

Foto del dettaglio
