d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giordy > Aka: Fidanzatina Di Raul.
Prev1345678Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 3,784
Joined: Oct 25 2008
Gold: 0.10
Warn: 10%
Jul 13 2009 05:10am
Quote (LicioGlax @ Mon, Jul 13 2009, 12:06pm)
Che linguaggio forbito, mi è piaciuto soprattutto TEMPOREGGIATORIO


Ma perchè dovrei parlare un linguaggio aulico quando ci sono cani come voi che sanno solo fare : "Wuuf"
Non mi spreco neanche a rileggere ciò che scrivo ecco perchè a volte cagnolini come voi mi quotano e trovano periodi sospesi , ma il mio iq è superiore a tutti i vostri sommati.. d'altronde siete cani mica è colpa vostra, poveri disgraziati luridi pezzi di merda ;)
Member
Posts: 14,302
Joined: May 5 2006
Gold: 20.00
Jul 13 2009 05:11am
Quote (gVy @ Mon, 13 Jul 2009, 13:10)
Ma perchè dovrei parlare un linguaggio aulico quando ci sono cani come voi che sanno solo fare : "Wuuf"
Non mi spreco neanche a rileggere ciò che scrivo ecco perchè a volte cagnolini come voi mi quotano e trovano periodi sospesi , ma il mio iq è superiore a tutti i vostri sommati.. d'altronde siete cani mica è colpa vostra, poveri disgraziati luridi pezzi di merda ;)


Rage is going on and on
but please, give some real flames.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 13 2009 05:11am
Quote (gVy @ Mon, Jul 13 2009, 12:10pm)
Ma perchè dovrei parlare un linguaggio aulico quando ci sono cani come voi che sanno solo fare : "Wuuf"
Non mi spreco neanche a rileggere ciò che scrivo ecco perchè a volte cagnolini come voi mi quotano e trovano periodi sospesi , ma il mio iq è superiore a tutti i vostri sommati.. d'altronde siete cani mica è colpa vostra, poveri disgraziati luridi pezzi di merda ;)


iq :rofl:
Member
Posts: 2,237
Joined: Apr 26 2009
Gold: 0.00
Warn: 100%
Jul 13 2009 05:11am
Quote (Alessandrino @ Mon, Jul 13 2009, 01:09pm)
e le cose che scrivi te le fai leggere?

RL = WTF? c'è bisogno di distinguere la REAL LIFE? mamma mia che tristezza vedere ste cose scritte :cry:


oi come spiego ad 1 persona che vive su d2 un concetto cosi' vasto ?
di certo il termine rl non l'ho inventato io, era necessario inventarlo per certa gente (vedi diaclo che gioca a wow, wc3, warrock,quake live,d2,d1 e chissà quanti altri cazzi)
Member
Posts: 3,784
Joined: Oct 25 2008
Gold: 0.10
Warn: 10%
Jul 13 2009 05:12am
Quote (LicioGlax @ Mon, Jul 13 2009, 12:08pm)
Devi solo temporareggiarti un attimo e vedi Giordy come si scalda



Da quando hai imparato il termine dog in eu pvp sei un tantino tedioso


Il termine dog riferito agli italiani è colpa di molti illiterate e ritardati come te nel resto dell'italia che giocando online procurano questa fama all'italia , che penosi che siete :(
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 13 2009 05:13am
Quote (gVy @ Mon, Jul 13 2009, 12:12pm)
Il termine dog riferito agli italiani è colpa di molti illiterate e ritardati come te nel resto dell'italia che giocando online procurano questa fama all'italia , che penosi che siete :(


illiterate :rofl:

sempre peggio, ma come sei messo?!?!? <_<
Member
Posts: 14,302
Joined: May 5 2006
Gold: 20.00
Jul 13 2009 05:13am
Quote (gVy @ Mon, 13 Jul 2009, 13:12)
Il termine dog riferito agli italiani è colpa di molti illiterate e ritardati come te nel resto dell'italia che giocando online procurano questa fama all'italia , che penosi che siete :(


Too many repetions and 1 word without meaning,
Quote
illiterate


4!
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Jul 13 2009 05:13am
Quote (gVy @ Mon, Jul 13 2009, 12:10pm)
Ma perchè dovrei parlare un linguaggio aulico quando ci sono cani come voi che sanno solo fare : "Wuuf"
Non mi spreco neanche a rileggere ciò che scrivo ecco perchè a volte cagnolini come voi mi quotano e trovano periodi sospesi , ma il mio iq è superiore a tutti i vostri sommati.. d'altronde siete cani mica è colpa vostra, poveri disgraziati luridi pezzi di merda ;)


Il problema è che non sai scrivere e non è che usare AULICO 1 volta ti salva dal mare di puttanate che scrivi ogni giorno.
Uno cosa è un errore di battitura, il quale è riconoscibile, un'altra è non saper scrivere.
Fai pace con la tastiera sfigato

This post was edited by LicioGlax on Jul 13 2009 05:15am
Member
Posts: 3,784
Joined: Oct 25 2008
Gold: 0.10
Warn: 10%
Jul 13 2009 05:14am
Quote (Teodore @ Mon, Jul 13 2009, 12:11pm)
Rage is going on and on
but please, give some real flames.


Ma stai zitto che l'altra volta se ricordo bene eri tu quello che ha scritto:
TRYING GIVING invece di trying TO GIVE...
sei talmente coglione che hai fatto bannare 500 mila milioni di dollari account a raka e gli hai portato via la sua vita, per dirti coglione a te si deve prendere la rincorsa :thumbsup:
Quote (LicioGlax @ Mon, Jul 13 2009, 12:13pm)
Il problema è che non sai scrivere e non è che usare AULICO 1 volta ti salva dal mare di puttanate che scrivi ogni giorno.
Uno cosa è un errore di battitura, il quale è riconoscibile, un'altra è non saper scrivere.
Fai pare con la tastiera sfigato


Quando vengo a casa tua dopo che soddisfo tua madre se vuoi ti soddisfo anche a te insegnandoti un pò di inglese/italiano , magari con una 20 di anni di insegnamenti perdi il titolo di dog (ovviamente è una battura)

This post was edited by gVy on Jul 13 2009 05:16am
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Jul 13 2009 05:15am
Quote (gVy @ Mon, Jul 13 2009, 12:14pm)
Ma stai zitto che l'altra volta se ricordo bene eri tu quello che ha scritto:
TRYING GIVING invece di trying TO GIVE...
sei talmente coglione che hai fatto bannare 500 mila milioni di dollari account a  raka e gli hai portato via la sua vita, per dirti coglione a te si deve prendere la rincorsa :thumbsup:


Hai lo screen di quella puntata?

PS: vado :hello:

This post was edited by LicioGlax on Jul 13 2009 05:17am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1345678Next
Closed New Topic New Poll