d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Guardate Questo Che Gran Testa Di Cazzo > *_*
Prev13456710Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 385.00
Aug 24 2008 01:19pm
Quote (Rhapsody_viola @ Sun, Aug 24 2008, 07:17pm)
Ma che cazzate e cazzate, la mancanza del 10% di massa cerebrale non è una stronzata, informatevi prima di parlare a vanvera, il cranio è più piccolo e la quantità di massa al suo interno è inferiore di circa il 10%.

Detto ciò che cosa c'entrano i miei orientamenti politici, ciò che penso io non è dettato dai miei orientamenti politici, anzi! io ho mie idee, miei modi di pensare ed agire, se poi essi corrispondono all'ideologia politica di qualche partita ben venga, altrimenti non sono certo io a cambiare idea per qualche partito politico, sinistra o destra che sia!

Fis non punto a guadagnare alcun punto con te, è un negro di merda e basta, tornasse al paese smile.gif

EDIT: ah, sì dimenticavo, sono razzista e a volte anche classista, spero non ci siano problemi wink.gif

lol

Retired Moderator
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Aug 24 2008 01:35pm
Io veramente non capisco come si possa affiancare un gesto sbagliato al colore della pelle, è come dire che tutti quelli con gli occhi scuri son bastardi e quelli con gli occhi chiari son perfetti...se è vero che i bianchi hanno il cervello più grande del 10% (parliamo di massa), è anke vero che la maggior parte degli uomini sulla faccia della terra usa meno del 10% del proprio cervello; ciò vuol dire che un uomo di colore potrebbe sviluppare la capacità di utilizzare il suo cervello più di un bianco.
Il non gradire un uomo di colore non implica il doverlo offendere a prescindere wink.gif

Quote (Zalvi @ Sun, Aug 24 2008, 09:15pm)
allora lo puoi benissimo dare a NewStyle si divertirà smile.gif

Mi sa che qualche bambino qua è arrabbiato sad.gif
Member
Gold: 0.00
Aug 24 2008 01:48pm
Quote (Rhapsody_viola @ Sat, 23 Aug 2008, 20:57)
Ovviamente aborro un gesto del genere, d'altronde è negro e si sa che ha il 10% in meno di massa cerebrale.

Come sempre un bel commento tollerante ^^

Quote (Rhapsody_viola @ Sun, 24 Aug 2008, 20:17)
Ma che cazzate e cazzate, la mancanza del 10% di massa cerebrale non è una stronzata, informatevi prima di parlare a vanvera, il cranio è più piccolo e la quantità di massa al suo interno è inferiore di circa il 10%.

Detto ciò che cosa c'entrano i miei orientamenti politici, ciò che penso io non è dettato dai miei orientamenti politici, anzi! io ho mie idee, miei modi di pensare ed agire, se poi essi corrispondono all'ideologia politica di qualche partita ben venga, altrimenti non sono certo io a cambiare idea per qualche partito politico, sinistra o destra che sia!

Fis non punto a guadagnare alcun punto con te, è un negro di merda e basta, tornasse al paese smile.gif

EDIT: ah, sì dimenticavo, sono razzista e a volte anche classista, spero non ci siano problemi wink.gif

Ma ci hai mai vissuto con persone diverse da te prima di dire ste stronzate? "tornasse al paese".. ma lo sai che fino a pochi anni fa eravamo noi ad emigrare e a fare quello che tu non tolleri oggi.. ma possibile che la storia non insegni mai un cazzo?

Se "tornasse al paese" fosse nella tua squadra favorita del campionato di serie A e fose capocannoniere diresti la stessa cosa?

Io ti dico solo una cosa, ho vissuto 8 anni in sudamerica, ho conosciuto gente diversa sia per colore della pelle sia per cultura sia per tratti somatici, in ogni luogo ci sono persone buone e cattive, educate e maleducate, tolleranti e non.. ti converrebbe cambiare parametri di giudizio.. potresti rimanere piacevolmente sorpreso.

Quote (NewStyle @ Sun, 24 Aug 2008, 20:35)
Io veramente non capisco come si possa affiancare un gesto sbagliato al colore della pelle, è come dire che tutti quelli con gli occhi scuri son bastardi e quelli con gli occhi chiari son perfetti...se è vero che i bianchi hanno il cervello più grande del 10% (parliamo di massa), è anke vero che la maggior parte degli uomini sulla faccia della terra usa meno del 10% del proprio cervello; ciò vuol dire che un uomo di colore potrebbe sviluppare la capacità di utilizzare il suo cervello più di un bianco.
Il non gradire un uomo di colore non implica il doverlo offendere a prescindere wink.gif

Te lo sei preso te in gilda tongue.gif

This post was edited by bialator on Aug 24 2008 02:12pm
Member
Gold: 20,215.00
Aug 24 2008 01:52pm
Il razzismo non è giusto perchè i bravi e i cattivi ci sono da noi come in ogni altro paese, forse la mia impressione sarà sbagliata ma siete tutti così occupati nel mettere alla gogna rhapsody che quasi nessuno ha condannato questo pezzaccio di merda vigliacco. E' facile pestare persone inermi che non sanno le arti marziali vero ?
Member
Gold: 385.00
Aug 24 2008 01:56pm
Quote (Ibs @ Sun, Aug 24 2008, 07:52pm)
Il razzismo non è giusto perchè i bravi e i cattivi ci sono da noi come in ogni altro paese, forse la mia impressione sarà sbagliata ma siete tutti così occupati nel mettere alla gogna rhapsody che quasi nessuno ha condannato questo pezzaccio di merda vigliacco. E' facile pestare persone inermi che non sanno le arti marziali vero ?

perfettamente ragione ... io metterei alla gogna entrambi

dry.gif
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 80%
Aug 24 2008 02:02pm
Quote (Ibs @ Sun, Aug 24 2008, 09:52pm)

+1
Member
Aug 24 2008 02:14pm
Quote (bialator @ Sun, Aug 24 2008, 09:48pm)
Te lo sei preso te in gilda tongue.gif

Non sono tollerante e non necessito di alcuna piacevole sorpresa, va bene così, una volta lo facevamo noi, e sti cazzi bia non ce li metti?

Rileggendomi sembrano frasi di un regazzino, ma mi dispiace per te ci credo in ciò che dico e dei commenti altrui ne ho sempre tenuto ben poco conto
Member
Aug 24 2008 02:18pm
Quote (Rhapsody_viola @ Sun, 24 Aug 2008, 21:14)
Non sono tollerante e non necessito di alcuna piacevole sorpresa, va bene così, una volta lo facevamo noi, e sti cazzi bia non ce li metti?

Rileggendomi sembrano frasi di un regazzino, ma mi dispiace per te ci credo in ciò che dico e dei commenti altrui ne ho sempre tenuto ben poco conto

E' proprio questo il problema.. dagli altri si impara.. tener conto solo delle proprie idee non ti fa evolvere..

L'esperienza ed il rapporto umano ti fanno crescere.. fai come vuoi.. ma una piacevole sorpresa è piacevole come dice la stessa parola smile.gif Quindi ti ho solo augurato una bella cosa!

Davvero, lo dico per te, cerca di essere un po' più aperto, ci puoi solo guadagnare...
Member
Aug 24 2008 02:20pm
che avesse ragione o no ha fatto una cazzata ad attaccare l'arbitro
se il cronometro nn è stato fermato poteva dopo la gara far vedere un esposto
in questo modo si è fregato cn le sue mani e addio alle olimpiadi ^^
cazzi sua
Banned
Warn: 30%
Aug 24 2008 02:20pm
Quote (NewStyle @ Sun, Aug 24 2008, 08:35pm)

Mi sa che qualche bambino qua è arrabbiato sad.gif

arrabbiato di cosa? LOL
ogni user ora conosce la tua vera identità a me basta ciò non ho bisogno di altro.
Mentre tu hai fatto chiudere i miei topic perchè? Perchè rosicavi che qualcuno vedesse le prove del tuo misfatto smile.gif

Comunque ringrazio iddio per non avermi fatto simile a Bialator, NewStyle, Accurate e a Rhapsody_Viola smile.gif
Ringrazio iddio per avermi fatto conoscere alcune persone veramente degne di essere chiamate PERSONE.
E ringrazio iddio che domani inizio preparazione happy.gif
Continuo a ringraziare iddio perchè guarisca zave da ogni suo male smile.gif
Amen.

Edit: tutto ciò è colpa di mik!

This post was edited by Zalvi on Aug 24 2008 02:24pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456710Next
Add Reply New Topic New Poll