Quote (Rhapsody_viola @ Sat, 23 Aug 2008, 20:57)
Ovviamente aborro un gesto del genere, d'altronde è negro e si sa che ha il 10% in meno di massa cerebrale.
Come sempre un bel commento tollerante ^^
Quote (Rhapsody_viola @ Sun, 24 Aug 2008, 20:17)
Ma che cazzate e cazzate, la mancanza del 10% di massa cerebrale non è una stronzata, informatevi prima di parlare a vanvera, il cranio è più piccolo e la quantità di massa al suo interno è inferiore di circa il 10%.
Detto ciò che cosa c'entrano i miei orientamenti politici, ciò che penso io non è dettato dai miei orientamenti politici, anzi! io ho mie idee, miei modi di pensare ed agire, se poi essi corrispondono all'ideologia politica di qualche partita ben venga, altrimenti non sono certo io a cambiare idea per qualche partito politico, sinistra o destra che sia!
Fis non punto a guadagnare alcun punto con te, è un negro di merda e basta, tornasse al paese

EDIT: ah, sì dimenticavo, sono razzista e a volte anche classista, spero non ci siano problemi

Ma ci hai mai vissuto con persone diverse da te prima di dire ste stronzate?
"tornasse al paese".. ma lo sai che fino a pochi anni fa eravamo noi ad emigrare e a fare quello che tu non tolleri oggi.. ma possibile che la storia non insegni mai un cazzo?
Se
"tornasse al paese" fosse nella tua squadra favorita del campionato di serie A e fose capocannoniere diresti la stessa cosa?
Io ti dico solo una cosa, ho vissuto 8 anni in sudamerica, ho conosciuto gente diversa sia per colore della pelle sia per cultura sia per tratti somatici, in ogni luogo ci sono persone buone e cattive, educate e maleducate, tolleranti e non.. ti converrebbe cambiare parametri di giudizio.. potresti rimanere piacevolmente sorpreso.
Quote (NewStyle @ Sun, 24 Aug 2008, 20:35)
Io veramente non capisco come si possa affiancare un gesto sbagliato al colore della pelle, è come dire che tutti quelli con gli occhi scuri son bastardi e quelli con gli occhi chiari son perfetti...se è vero che i bianchi hanno il cervello più grande del 10% (parliamo di massa), è anke vero che la maggior parte degli uomini sulla faccia della terra usa meno del 10% del proprio cervello; ciò vuol dire che un uomo di colore potrebbe sviluppare la capacità di utilizzare il suo cervello più di un bianco.
Il non gradire un uomo di colore non implica il doverlo offendere a prescindere

Te lo sei preso te in gilda
This post was edited by bialator on Aug 24 2008 02:12pm