d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > X Tutti I Wannabe Mods Di Questa Sezione
Prev13456713Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 2.20
Sep 26 2007 08:26am
Quote (Maximus-TBA @ Wed, 26 Sep 2007, 15:22)
nn hai capito un cazzo epi
nn voglio ke tutti postano le cose
voglio ke ci sia un mod con una tag
nn un wannabe

senda carte e carte da 100$ a quel pagliaccio di giaguar e vedrai ke ti arriva anche a te
Member
Gold: 40.00
Sep 26 2007 08:28am
Quote (mirraz @ Wed, Sep 26 2007, 02:26pm)
prima di essere insultato gratuitamente o ignorato:

la differenza tra Wannabe mod ( americanizzati eh? ) e Mod è solo una tag del cazzo.

Ci possono essere Mod che se ne sbattono e gente come Epi o Rhap che, senza esserlo,  qualcosa ci mettono di loro per cercare di "lottare" ( si fa un po gladiatore ) per tenere abbastanza leggibile una sezione italiana su D2jsp.
Questo non sigifica "Epi+Rhap+others = Eroi" ma significa "Epi+Rhap+others = CI TENGONO PIU' DEI FLAMERS O SPAMMERS CHE, GRAZIE A LORO, FANNO IN MODO CHE UNO ENTRI QUI, SI FACCIA UN'IDEA E SE NE VADA"

Io so di non avere post per parlare ( perchè per molti di voi più post = più trusted eh? ) ma ci sono tanti motivi per cui questa sezione potrebbe potenzialmente essere una tra le più frequentate e non lo è.

Io non sono per il "facciamo tutto bello ordinato" per carità, però se uno nuovo posta e viene insultato invece di guidarlo a capire l'errore per non farlo, o per leggere una reply ad un thread si deve passare 3 pagine di Spam solo per il discorso del "più post = piùtrusted----che diventa: più post = più Spam" a uno passa la volgia di stare qui.

Si dice che altri posti (forum-siti vari ) siano piccoli "ghetti italiani" per Diablo 2... che non sia il caso di dire che forse è questo il ghetto Italiano per D2??

Ad ogni modo c'è poco da mettersi nelle grazie del Giaguaro, a lui finchè entrano soldi in cassa non gliene può fregare di meno... e fa bene.

cya

quoto al 101 % le tue parole ......A me sta storia dei post mi sta troppo sui coglioni,però purttroppo è cosi e ci adeguiamo ^^
Member
Gold: 10,630.00
Sep 26 2007 08:30am
Quote (Barraban @ Wed, Sep 26 2007, 02:28pm)
quoto al 101 % le tue parole ......A me sta storia dei post mi sta troppo sui coglioni,però purttroppo è cosi e ci adeguiamo ^^

non lo dite a me. . .
Member
Gold: 0.00
Sep 26 2007 08:31am
Questo non sigifica "Epi+Rhap+others = Eroi" ma significa "Epi+Rhap+others = CI TENGONO PIU' DEI FLAMERS O SPAMMERS CHE, GRAZIE A LORO, FANNO IN MODO CHE UNO ENTRI QUI, SI FACCIA UN'IDEA E SE NE VADA

non hai capito un cazzo, non li conosci hai un'impressione sbagliata credimi.
Member
Gold: 382.45
Sep 26 2007 08:36am
Quote (DIESEL. @ Wed, 26 Sep 2007, 16:31)

Guarda Diesel, non avrò capito un cazzo per carità, la cosa è opinabile. Ma avere un account con 90 post dal 2006 non vuol dire non seguire D2jsp da molto prima. Ad ogni modo il mio era un discorso generalizzato su vari comportamenti che, indipendentemente da CHI, si possono tranquillamente trovare nella sezione Italiana.
Member
Sep 26 2007 08:37am
Quote (mirraz @ Wed, 26 Sep 2007, 15:36)
Guarda Diesel, non avrò capito un cazzo per carità, la cosa è opinabile. Ma avere un account con 90 post dal 2006 non vuol dire non seguire D2jsp da molto prima. Ad ogni modo il mio era un discorso generalizzato su vari comportamenti che, indipendentemente da CHI, si possono tranquillamente trovare nella sezione Italiana.

il mio "Non hai capito un cazzo" è riferito al fatto che hai capito male chi sono epi e rapsody, non offenderti! Il postcount non conta, anche se come vedi c'è chi ha 40 popsts x day
Member
Warn: 80%
Sep 26 2007 09:05am
Quote (DIESEL. @ Wed, Sep 26 2007, 03:31pm)

vouch!!!!!
Member
Gold: 9.00
Sep 26 2007 09:25am
epilol mi sembri un bel montato pd...l'ho sempre pensato ma cazzo è proprio vero.

il mod lo tieni su msn per winare ogni volta che un topic nn ti va giu oppure parlate anche di cose diverse?

merda se fosse un mio amico nn mi sognerei mai di cagargli il cazzo per far chiudere topic a destra e a manca (chissà poi che soddisfazione ci trovi)

poi te ne esci dicendo "andate a spammare da un altra parte" come se qui fossimo tuti ospiti tuoi. uno sarà ben libero di spammare dove cazo gli pare (pagandone ovviamente le conseguenze)

il punto è che qui nn siamo a casa tua...capishh? la tiritera sulla crociata vs spammers flamers ecc ce la puoi risparmiare...comincia a differenziare i tuoi rifiuti se vuoi dare una mano al mondo e nn fare cazzate davanti al pc.

come dice ome poi te sei il primo a farti +1 in questa sezione quindi fa un bel respiro e vai a farti fo**ere

edit: vale per tutti i wanna be

This post was edited by l0Z on Sep 26 2007 09:39am
Retired Moderator
Gold: 11,222.12
Trader: Trusted
Sep 26 2007 09:39am
Quote (l0Z @ Wed, 26 Sep 2007, 17:25)
epilol mi sembri un bel montato pd...l'ho sempre pensato ma cazzo è proprio vero.

il mod lo tieni su msn per winare ogni volta che un topic nn ti va giu oppure parlate anche di cose diverse?

merda se fosse un mio amico nn mi sognerei mai di cagargli il cazzo per far chiudere topic a destra e a manca (chissà poi che soddisfazione ci trovi)

poi te ne esci dicendo "andate a spammare da un altra parte" come se qui fossimo tuti ospiti tuoi. uno sarà ben libero di spammare dove cazo gli pare (pagandone ovviamente le conseguenze)

il punto è che qui nn siamo a casa tua...capishh? la tiritera sulla crociata vs spammers flamers ecc ce la puoi risparmiare...comincia a differenziare i tuoi rifiuti se vuoi dare una mano al mondo e nn fare cazzate davanti al pc.

come dice ome poi te sei il primo a farti +1 in questa sezione quindi fa un bel respiro e vai a farti fo**ere

ovvio siete liberi di spammare e pagare le conseguenze. good luck
il mod lo conosco e lo ho su msn da prima che fosse m++
mi sembri un tantino stupido che manco perdo tempo a risponderti. hai sparato una valanga di cazzate
Member
Gold: 9.00
Sep 26 2007 09:49am
Quote (Epilol @ Wed, 26 Sep 2007, 17:39)
ovvio siete liberi di spammare e pagare le conseguenze. good luck
il mod lo conosco e lo ho su msn da prima che fosse m++
mi sembri un tantino stupido che manco perdo tempo a risponderti. hai sparato una valanga di cazzate

tipico atteggiamento di chi nn sa cosa dire

e cmq ricorda ceh se gli spammers ci sono anche se gli chiudi i topi ne creano altri o vanno a rompere le palle in topic gia creati.

quindi il tuo lavoro di monitoraggio è completamente useless
Go Back To Italiano Topic List
Prev13456713Next
Add Reply New Topic New Poll