d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev13893903913923931743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
May 6 2012 01:07pm
ma allora me lo consigliate o non vale la pena?? aiutatemi non so piu come passare il tempo perso in casa!!! non posso masturbarmi di continuo!!!!! :P
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 6 2012 01:23pm
Quote (PoirotH @ May 6 2012 08:03pm)
ho sbloccato nautilus da un pò di giorni ed ho provato ad usarlo in giungla, non ho ancora da perdere ed avrò fatto una decina di game come minino.
come direbbe alessandrino :" è OP  sto champion"

Op a schifo uno dei miei main :D
Member
Gold: 11,821.00
May 6 2012 02:55pm
Quote (loocla @ 6 May 2012 20:07)
ma allora me lo consigliate o non vale la pena??  aiutatemi non so piu come passare il tempo perso in casa!!!  non posso masturbarmi di continuo!!!!! :P

se vuoi mettere seriamente alla prova la tua pazienza e se sei pronto a bestemmiare di continuo per colpa di ritardati che ti fanno perdere in ogni singolo game te lo consiglio vivamente
Member
Gold: 0.00
May 7 2012 12:48am
Quote (Accurate @ May 3 2012 08:14pm)
holy........

Sei solo un coglione,ombra di un fratello ancora più coglione di te.
Tra il fatto che per usare il support ci voglia comunque skill e il fatto che il support sia il personaggio più difficile da usare ci sono di mezzo i kilometri di cazzo che ingoi.
E non lo dico io, ma i PRO.
Tant'è che si era discusso di mandare xspecial mid,viste le performance di reginald, o di mandare chauster top, sempre per lo stesso motivo.
Sei un po' come il portiere nel calcio, ti autocinvinci che ti vogliono in porta perchè pensi che gli altri ti reputino il migliore, ma semplicemente ti aiutano a non far figure di merda.
1-0 per me, palla al centro, fai pure del tuo meglio ma contro di me non credo avrai speranze

Member
Gold: 303.00
May 7 2012 01:58am
Quote (Same @ May 7 2012 06:48am)
Tra il fatto che per usare il support ci voglia comunque skill e il fatto che il support sia il personaggio più difficile da usare ci sono di mezzo i kilometri di cazzo che ingoi.
Tant'è che si era discusso di mandare xspecial mid,viste le performance di reginald, o di mandare chauster top, sempre per lo stesso motivo.
Sei un po' come il portiere nel calcio, ti autocinvinci che ti vogliono in porta perchè pensi che gli altri ti reputino il migliore, ma semplicemente ti aiutano a non far figure di merda.
1-0 per me, palla al centro, fai pure del tuo meglio ma contro di me non credo avrai speranze

guarda quoto quello che hai detto support, le offese che seguono le lascio a voi due :rofl:

alla faccia dei conti in sospeso

ps: inoltre aggiungo che molta gente gioca support perchè non idonea ad altri ruoli, e questo è sbagliatissimo.

L'esperienza mi ha fatto notare che in un team di pari livello ( skill ) se uno bravo in mid fa il support può fare delle giocate fuori dal comune, cosa che il support dei low elo scrubs non fa, quindi direi che se uno è scarso e viene mandato a fare il support non è che il team non ne risente ma anzi.. ne risente eccome. diventa un 4 v 5

This post was edited by BoL on May 7 2012 02:01am
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
May 7 2012 02:09am
Warwick AP è OP
la Q stacka 1:1 ma dai... ce l'ho avuto contro ed ho visto la potenzialità... l'ho provato e devo dire che è frustrante... il tizio solo top ti shotta ecc... ma basta una Q per tornare full life e a lui togli 1/4 hp...
sta cosa non ha senso... cioè me la sono giocata EASY contro Morde e Rene top... ma che cazzo!!!
Member
Gold: 303.00
May 7 2012 02:10am
Quote (Poncho @ May 7 2012 08:09am)
Warwick AP è OP
la Q stacka 1:1 ma dai... ce l'ho avuto contro ed ho visto la potenzialità... l'ho provato e devo dire che è frustrante... il tizio solo top ti shotta ecc... ma basta una Q per tornare full life e a lui togli 1/4 hp...
sta cosa non ha senso... cioè me la sono giocata EASY contro Morde e Rene top... ma che cazzo!!!

full ap è uno scherzo della natura... ma ibrido frozen hearth 2 doran e mezzo tanky è op si .. una cosa da ribrezzo totale
Member
Gold: 2.20
May 7 2012 02:20am
Bene ho iniziato a nerdare anche io qua OLOLOLOLOL

Vabbe la mentalità dota risulta utile specialmente sta settimana che c'era ashe aka traxex

rikimaru non lo vedo male

qualcuno mi illumina su che cazzo hanno di diverso i fighter dagli assassin? wtf

i range agi sono quelli che mi hanno sembre garbato...

caitlyn con il fucilozzo sembra powa...o è fuffa?

This post was edited by nonNo on May 7 2012 02:35am
Member
Gold: 11,821.00
May 7 2012 03:14am
Quote (Same @ 7 May 2012 07:48)

:hail:
Retired Moderator
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
May 7 2012 03:59am
Quote (Poncho @ 7 May 2012 10:09)
Warwick AP è OP

In realtà no, se come ha detto Bol non ti fai un pò tanky sei inutile, fai danni ok ma venendo focussato non resisteresti molto.
Per il team è molto meglio il classico WW tank, poi se ci metti sopra una madred vedi cosa voglia dire fare i danni xD

Quote (BoL @ 7 May 2012 09:58)
guarda quoto quello che hai detto support, le offese che seguono le lascio a voi due :rofl:

alla faccia dei conti in sospeso

ps: inoltre aggiungo che molta gente gioca support perchè non idonea ad altri ruoli, e questo è sbagliatissimo.

L'esperienza mi ha fatto notare che in un team di pari livello ( skill ) se uno bravo in mid fa il support può fare delle giocate fuori dal comune, cosa che il support dei low elo scrubs non fa, quindi direi che se uno è scarso e viene mandato a fare il support non è che il team non ne risente ma anzi.. ne risente eccome. diventa un 4 v 5

ma infatti lascialo parlare, se è per questo come support hanno provato a mandarci anche HSGG e ha fatto schifo nonostante fosse il player più forte e famoso al mondo.
Semplicemente non esiste un ruolo in assoluto più difficile, esistono solo ruoli con i quali è più facile o meno facile carriare.

Ogni ruolo ha le sue difficoltà:
Ad carry - support random, rischi gank a 4 e se non farmi bene sei inutile, sei il più fragile del team, devi saperti posizionare molto bene.
Support - se il tuo carry fa schifo rosiki perchè non puoi fare molto, devi riuscire a tenere un map control nonostante il tuo gold dipenda sopratutto dagli assist che prendi, al team non interessa se sei povero, tutti vogliono full vision.
Mid - forte early ma gankato 24/7, deve sapersi muovere dalla sua lane sopratutto early game.
Top - viene sempre gankato, deve saper ingaggiare e focussare al meglio.
Jungler - conoscenza perfetta dei timing della giungla, della velocità del jungler avversario (per counterjunglare) e ovviamente deve saper gankare.

This post was edited by Macs on May 7 2012 04:12am
Go Back To Italiano Topic List
Prev13893903913923931743Next
Add Reply New Topic New Poll