Quote (Poncho @ 7 May 2012 10:09)
Warwick AP è OP
la Q stacka 1:1 ma dai... ce l'ho avuto contro ed ho visto la potenzialità... l'ho provato e devo dire che è frustrante... il tizio solo top ti shotta ecc... ma basta una Q per tornare full life e a lui togli 1/4 hp...
sta cosa non ha senso... cioè me la sono giocata EASY contro Morde e Rene top... ma che cazzo!!!
In realtà no, se come ha detto Bol non ti fai un pò tanky sei inutile, fai danni ok ma venendo focussato non resisteresti molto.
Per il team è molto meglio il classico WW tank, poi se ci metti sopra una madred vedi cosa voglia dire fare i danni xD
Quote (BoL @ 7 May 2012 09:58)
guarda quoto quello che hai detto support, le offese che seguono le lascio a voi due

alla faccia dei conti in sospeso
ps: inoltre aggiungo che molta gente gioca support perchè non idonea ad altri ruoli, e questo è sbagliatissimo.
L'esperienza mi ha fatto notare che in un team di pari livello ( skill ) se uno bravo in mid fa il support può fare delle giocate fuori dal comune, cosa che il support dei low elo scrubs non fa, quindi direi che se uno è scarso e viene mandato a fare il support non è che il team non ne risente ma anzi.. ne risente eccome. diventa un 4 v 5
ma infatti lascialo parlare, se è per questo come support hanno provato a mandarci anche HSGG e ha fatto schifo nonostante fosse il player più forte e famoso al mondo.
Semplicemente non esiste un ruolo in assoluto più difficile, esistono solo ruoli con i quali è più facile o meno facile carriare.
Ogni ruolo ha le sue difficoltà:
Ad carry - support random, rischi gank a 4 e se non farmi bene sei inutile, sei il più fragile del team, devi saperti posizionare molto bene.
Support - se il tuo carry fa schifo rosiki perchè non puoi fare molto, devi riuscire a tenere un map control nonostante il tuo gold dipenda sopratutto dagli assist che prendi, al team non interessa se sei povero, tutti vogliono full vision.
Mid - forte early ma gankato 24/7, deve sapersi muovere dalla sua lane sopratutto early game.
Top - viene sempre gankato, deve saper ingaggiare e focussare al meglio.
Jungler - conoscenza perfetta dei timing della giungla, della velocità del jungler avversario (per counterjunglare) e ovviamente deve saper gankare.
This post was edited by Macs on May 7 2012 04:12am