☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Hearthstone > Official Thread
Prev
1
38
39
40
41
42
118
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 33874
Replies: 1177
Track Topic
Giulio
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold
:
560.00
#391
Apr 3 2014 05:18pm
op shittino
gatto_nero
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold
:
20,501.02
#392
Apr 4 2014 01:17pm
stica
PasqualeCafiero
Member
Posts: 46
Joined: Feb 18 2014
Gold
:
0.00
Warn: 10%
#393
Apr 4 2014 01:32pm
Quote (gatto_nero @ Apr 4 2014 08:17pm)
stica
Ciao gattone ben tornato
Blast
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold
:
1,218.14
#394
Apr 5 2014 11:55am
Quote (Giulio @ 3 Apr 2014 08:56)
per me è la prima volta che riesco ad andare sopra le 7 vittorie. Ho perso le prime 2 di fila e poi vinte tutte.
da quello che ho sentito c'è gente che perde la prima o le prime due apposta perchè il matchmacking dopo ti dovrebbe mettere contro gente più scarsa. non so se è vero o è una diceria
gatto_nero
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold
:
20,501.02
#395
Apr 5 2014 01:28pm
ma tra tutte le Minchia di leggendarie proprio questa qui inutile doveva arrivarmi?
KingCook
Member
Posts: 228
Joined: Feb 25 2014
Gold
:
0.00
#396
Apr 14 2014 05:38pm
Quale è la classe più fun da giocare?
Tipo una fast o che shotta easy (o vieni shottato easy) tipo assassin?
This post was edited by KingCook on Apr 14 2014 05:57pm
nonNo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold
:
2.20
#397
Apr 15 2014 12:30am
Quote (KingCook @ 15 Apr 2014 01:38)
Quale è la classe più fun da giocare?
Tipo una fast o che shotta easy (o vieni shottato easy) tipo assassin?
mazzo murloc con warlock...
Giulio
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold
:
560.00
#398
Apr 15 2014 01:59am
Quote (KingCook @ 15 Apr 2014 00:38)
Quale è la classe più fun da giocare?
Tipo una fast o che shotta easy (o vieni shottato easy) tipo assassin?
anche lo zoo è facile facile. al turno 8-9 o vinci o perdi
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#399
May 8 2014 08:15am
ragassi mi servirebbe una manina per ottenere il FIRESIDE GATHERING card back:
http://us.battle.net/hearthstone/en/blog/13665271/pull-up-a-chair-introducing-fireside-gatherings-4-17-2014
in sostanza bisogna fare 3 game di hearthstone (non è necessario finirli, basta entrare nel game e arrendersi per 3 volte) contro una persona che appartiene alla tua stessa sottorete e nella tua sottorete devono esserci almeno 3 persone collegate ad hearthstone (tu incluso), quindi mi servirebbero altri due butei
il tutto può essere fatto senza bisogno di incontrarsi personalmente ovviamente, basta usare un programmino chiamato "Evolve", qui tutte le istruzioni (giusto due cagatine in croce):
http://www.hearthpwn.com/forums/hearthstone-general/general-discussion/9650-getting-fireside-card-back-with-ease
non ci vuole un cazzo per installarlo, si fa tutto nel giro di pochissimi minuti
ho provato a cercare gente nella chat ma non ho trovato nessuno
l'unico che ha joinato il mio party era un tizio che aveva account NA di hearthstone...
lmk
This post was edited by Wolfos on May 8 2014 08:41am
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#400
May 8 2014 09:00am
ah dimenticavo: quel card back è disponibile solo per un tempo limitato (ed è già uscito da un po'), quindi chiunque come me fosse interessato ad averlo mi faccia sapere pls
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
38
39
40
41
42
118
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact