d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev13839404142118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Apr 3 2014 05:18pm
op shittino
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Apr 4 2014 01:17pm
stica
Member
Posts: 46
Joined: Feb 18 2014
Gold: 0.00
Warn: 10%
Apr 4 2014 01:32pm
Quote (gatto_nero @ Apr 4 2014 08:17pm)
stica


Ciao gattone ben tornato
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Apr 5 2014 11:55am
Quote (Giulio @ 3 Apr 2014 08:56)
per me è la prima volta che riesco ad andare sopra le 7 vittorie. Ho perso le prime 2 di fila e poi vinte tutte.


da quello che ho sentito c'è gente che perde la prima o le prime due apposta perchè il matchmacking dopo ti dovrebbe mettere contro gente più scarsa. non so se è vero o è una diceria
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Apr 5 2014 01:28pm
ma tra tutte le Minchia di leggendarie proprio questa qui inutile doveva arrivarmi?

Member
Posts: 228
Joined: Feb 25 2014
Gold: 0.00
Apr 14 2014 05:38pm
Quale è la classe più fun da giocare?

Tipo una fast o che shotta easy (o vieni shottato easy) tipo assassin?

This post was edited by KingCook on Apr 14 2014 05:57pm
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 15 2014 12:30am
Quote (KingCook @ 15 Apr 2014 01:38)
Quale è la classe più fun da giocare?

Tipo una fast o che shotta easy (o vieni shottato easy) tipo assassin?


mazzo murloc con warlock...
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Apr 15 2014 01:59am
Quote (KingCook @ 15 Apr 2014 00:38)
Quale è la classe più fun da giocare?

Tipo una fast o che shotta easy (o vieni shottato easy) tipo assassin?


anche lo zoo è facile facile. al turno 8-9 o vinci o perdi
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 8 2014 08:15am
ragassi mi servirebbe una manina per ottenere il FIRESIDE GATHERING card back: http://us.battle.net/hearthstone/en/blog/13665271/pull-up-a-chair-introducing-fireside-gatherings-4-17-2014

in sostanza bisogna fare 3 game di hearthstone (non è necessario finirli, basta entrare nel game e arrendersi per 3 volte) contro una persona che appartiene alla tua stessa sottorete e nella tua sottorete devono esserci almeno 3 persone collegate ad hearthstone (tu incluso), quindi mi servirebbero altri due butei :)

il tutto può essere fatto senza bisogno di incontrarsi personalmente ovviamente, basta usare un programmino chiamato "Evolve", qui tutte le istruzioni (giusto due cagatine in croce): http://www.hearthpwn.com/forums/hearthstone-general/general-discussion/9650-getting-fireside-card-back-with-ease

non ci vuole un cazzo per installarlo, si fa tutto nel giro di pochissimi minuti :)

ho provato a cercare gente nella chat ma non ho trovato nessuno :( l'unico che ha joinato il mio party era un tizio che aveva account NA di hearthstone...

lmk :)

This post was edited by Wolfos on May 8 2014 08:41am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 8 2014 09:00am
ah dimenticavo: quel card back è disponibile solo per un tempo limitato (ed è già uscito da un po'), quindi chiunque come me fosse interessato ad averlo mi faccia sapere pls :)
Go Back To Italiano Topic List
Prev13839404142118Next
Add Reply New Topic New Poll