Quote (xeidoonjsp @ 15 May 2013 07:37)
io faccio praticamente la stessa cosa (rax e gas a 12, reaper, reattore) solo che switcho la rax con la factory e faccio hellion dopo le prime due mine. droppo le mine in main, il toss porta su l'army e manda giu` i lavoratori nella natural, dove arrivano le hellion e fanno un barbecue
il drop di mine e' la cosa che mi fa piu' paura subire da un terran
solitamente faccio oracoli solo per obbligare il terran a tenere le mine in base fino a che non ho i cannoni sulla mineral
ieri dopo circa una settimana di totale inattivita' ho fatto un game (PvT) e con la vittoria mi ha promosso in oro
sono un po' preoccupato perche', mentre contro terran riesco a capire come puo' evolvere il gameplay, contro toss e zerg non so' mai cosa fare
e faccio anche fatica a capire cosa fanno