d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1383940414255Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
May 7 2013 02:27pm
Quote (EoN-mf @ 8 May 2013 06:02)
BEST TERRAN CHEESE EVAH

http://www.youtube.com/watch?v=Liway7i6xBE

OMG
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 14 2013 03:11am
Opening TvP dal solito mantis


uso del reaper e timing per drop mine marines
ben fatta secondo me
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
May 14 2013 11:37pm
Quote (EoN-mf @ 14 May 2013 20:11)
Opening TvP dal solito mantis
http://www.youtube.com/watch?v=_TYjdOby6mc

uso del reaper e timing per drop mine marines
ben fatta secondo me
io faccio praticamente la stessa cosa (rax e gas a 12, reaper, reattore) solo che switcho la rax con la factory e faccio hellion dopo le prime due mine. droppo le mine in main, il toss porta su l'army e manda giu` i lavoratori nella natural, dove arrivano le hellion e fanno un barbecue

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 15 2013 02:32am
Quote (xeidoonjsp @ 15 May 2013 07:37)
io faccio praticamente la stessa cosa (rax e gas a 12, reaper, reattore) solo che switcho la rax con la factory e faccio hellion dopo le prime due mine. droppo le mine in main, il toss porta su l'army e manda giu` i lavoratori nella natural, dove arrivano le hellion e fanno un barbecue


il drop di mine e' la cosa che mi fa piu' paura subire da un terran
solitamente faccio oracoli solo per obbligare il terran a tenere le mine in base fino a che non ho i cannoni sulla mineral


ieri dopo circa una settimana di totale inattivita' ho fatto un game (PvT) e con la vittoria mi ha promosso in oro
sono un po' preoccupato perche', mentre contro terran riesco a capire come puo' evolvere il gameplay, contro toss e zerg non so' mai cosa fare
e faccio anche fatica a capire cosa fanno
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
May 15 2013 07:39am
Quote (EoN-mf @ 15 May 2013 19:32)
il drop di mine e' la cosa che mi fa piu' paura subire da un terran
solitamente faccio oracoli solo per obbligare il terran a tenere le mine in base fino a che non ho i cannoni sulla mineral


ieri dopo circa una settimana di totale inattivita' ho fatto un game (PvT) e con la vittoria mi ha promosso in oro
sono un po' preoccupato perche', mentre contro terran riesco a capire come puo' evolvere il gameplay, contro toss e zerg non so' mai cosa fare
e faccio anche fatica a capire cosa fanno


promosso anch'io oggi, sta andando abbastanza bene in gold, 7 won-3lost, mi sembra di vedere meno cheese che sono la cosa che soffro di piu`.

contro toss dovresti essere avvantaggiato credo, io in tvt ho 65%, mentre succhio pesante contro zerg e toss :(

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 16 2013 08:48am
Quote (xeidoonjsp @ 15 May 2013 15:39)
promosso anch'io oggi, sta andando abbastanza bene in gold, 7 won-3lost, mi sembra di vedere meno cheese che sono la cosa che soffro di piu`.

contro toss dovresti essere avvantaggiato credo, io in tvt ho 65%, mentre succhio pesante contro zerg e toss :(


ultimamente mi sono accorto che vado molto piu' di macro ed eventuali allinn mi piegano isi
pvp e' deciso: la open standard e' un palese cheese e vaffanlocu
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
May 16 2013 08:21pm
Quote (EoN-mf @ 17 May 2013 01:48)
ultimamente mi sono accorto che vado molto piu' di macro ed eventuali allinn mi piegano isi
pvp e' deciso: la open standard e' un palese cheese e vaffanlocu


mi sto allenando tanto contro un toss platino, giochiamo e poi vediamo il replay insieme. Ieri in ladder per la prima volta ho tenuto il push di stalker+mamacore proxato contro oppo pensante. Ci sono millemila tipi di cheese in questi giorni, pian piano si impara.

Ieri per esempio uno zerg ha mandato il suo overlord nella mia terza, ha cagato un po` di creep, e ha iniziato a portarci swarm host. Ha fatto lancia spore e per me e` diventato impossibile vincere.

Adesso bisogna scoutare proxy anche contro zerg, vacca puttana

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 17 2013 04:26am
Quote (xeidoonjsp @ May 17 2013 04:21am)
mi sto allenando tanto contro un toss platino, giochiamo e poi vediamo il replay insieme. Ieri in ladder per la prima volta ho tenuto il push di stalker+mamacore proxato contro oppo pensante. Ci sono millemila tipi di cheese in questi giorni, pian piano si impara.

Ieri per esempio uno zerg ha mandato il suo overlord nella mia terza, ha cagato un po` di creep, e ha iniziato a portarci swarm host. Ha fatto lancia spore e per me e` diventato impossibile vincere.

Adesso bisogna scoutare proxy anche contro zerg, vacca puttana


hahaha zerg op

a che minuto è arrivato con gli swarm host?

qua siamo ad un livello di bastardizia eccelso :rofl:
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
May 17 2013 06:39am
Quote (Medioman @ 17 May 2013 21:26)
hahaha zerg op

a che minuto è arrivato con gli swarm host?

qua siamo ad un livello di bastardizia eccelso :rofl:

avevo una banshee, 4 hellion e forse 4 marine quando ne aveva una, ma non sono riuscito a fermarlo (avuto sfiga nell'attacco frontale iniziale perche` le locuste sono uscite giusto in tempo per killarmi tutto subito prima di killare la sworm, poi e` degenarato e ne aveva troppe.

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 17 2013 09:39am
Quote (xeidoonjsp @ 17 May 2013 14:39)
avevo una banshee, 4 hellion e forse 4 marine quando ne aveva una, ma non sono riuscito a fermarlo (avuto sfiga nell'attacco frontale iniziale perche` le locuste sono uscite giusto in tempo per killarmi tutto subito prima di killare la sworm, poi e` degenarato e ne aveva troppe.


voi terran potete andare coi carri potenziati in quei casi: il limite delle locuste e' che sono sempre in massa quindi i carri sono ottimi (specie dalle alture)
e bloccarli con strutture del cazzo tipo depo e bunker (cosi' deve micrarli e non puo' mandarli in a click)
una volta sistemati i carri in difesa massa bunshee oppure drop pesanti nella main
i target a seconda della reattivita' sono droni, base, pozza, e a seguire le altre strutture di tech

This post was edited by EoN-mf on May 17 2013 09:39am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1383940414255Next
Add Reply New Topic New Poll