d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1383940414291Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Feb 3 2012 02:22pm
Quote (Planet54 @ 3 Feb 2012 20:35)


avevo detto io...speriamo che si ricordino degli europei


Quote (gatto_nero @ 17 Jan 2012 14:02)
attualmente ho questo





This post was edited by gatto_nero on Feb 3 2012 02:23pm
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 3 2012 03:05pm
segnalo una discussione che mi ha colpito e condivido

http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/3313062926?page=1
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Feb 3 2012 03:13pm
Quote (gatto_nero @ Feb 3 2012 09:22pm)
avevo detto io...speriamo che si ricordino degli europei


hmm ok.

Quote (EoN-mf @ Feb 3 2012 10:05pm)
segnalo una discussione che mi ha colpito e condivido

http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/3313062926?page=1


si anch'io l'avevo notata , ma non ho avuto tempo di leggerla
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 5 2012 06:32pm
altra discussione da quel forum riguardante il funzionamento delle mappe

qui il post che mi interessa e che riporto
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/3312963883#6
Quote (Blaine)
Le partite funzionano per quest. Decidi quale quest affrontare, cioe' da quale punto della storia proseguire e avvii la partita, pubblica o privata che sia, non importa.

La partita che crei ti permette di accedere immediatamente solo alle zone affrontate nelle quest precedenti a quella scelta per creare la nuova partita ma non alle quest che stanno prima, che risultano gia' completate.

LA beta ha 4 macro-quest.
A) Uccidere la Wrecth Mother sulla strada per la cattedrale. (The fallen star)
B ) trovare Deckar Cain. (The Legacy of Cain)
C) trovare la corona del re scheletro. (A Shattered Crow)
D) Uccidere il re scheletro. (Reign of the Skeleton King)

Se crei un partita allo step B per esempio, potrai continuare nella storia affrontando gli step C e poi D. Lo step A invece risulta gia' concluso, potrai andare nelle zone della mappa dello Step A, pero' la quest risulta gia' completata. Non troverai piu' la Wrecth mother da uccidere, anche se troverai tutti gli altri mostri, diversi e messi in punti diversi.

Se cominci per esempio una partita allo step D, potrai tornare indietro nel dungeon dove si completa lo step C, troverai un nuovo dungeon generato casualmente, nuovi mostri messi in punti diversi, oggetti, eventi, pero' non troverai piu' la corona da poter prendere (con annesso mini-boss che quindi non potra' comparire), perche' lo step C risulta gia' completato.


in base a questo se si crea una partita a gioco finito per farmare il mostro del primo atto poi non si riesce ad arrivare ai seguenti
se invece la si crea con tutto completo non si potranno piu' farmare gli act-boss, ma solo mostri tipo champion e unique (o come si chiameranno in d3 insomma)
sono disorientato
mi piacerebbe poter chiedere questa cosa

This post was edited by EoN-mf on Feb 5 2012 06:33pm
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Feb 5 2012 07:31pm
sicuramente siete tutti iper informati e preparati alla venuta del nuovo rapitore di vita reale...io no, aspetto l'uscita nei negozi x poi assaporarmi tutto in gran sorpresa! Quindi non ho nemmeno voglia di leggeromi ste 40 pagine e scoprire se qualcuno di voi sa le ultime voci riguardo al uscita di cosa trattano...sapete qualcosa voi?
Vi ricordate quel assurdo ragionamento sulla runa dol che svelava la data di uscita del gioco?
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Feb 6 2012 05:32am
http://www.diablo-3.it/2012/02/diablo-3-beta-patch-12/

Patch 12 released ..si stanno dando da fare pero'
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Feb 6 2012 07:15am
Quote (Planet54 @ 6 Feb 2012 12:32)
http://www.diablo-3.it/2012/02/diablo-3-beta-patch-12/

Patch 12 released ..si stanno dando da fare pero'


hanno rilasciato 10.000 beta key per testare come supporta il server il numero elevato di player

speriamo in bene
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Feb 6 2012 07:18am
Quote (gatto_nero @ Feb 6 2012 01:15pm)
hanno rilasciato 10.000 beta key per testare come supporta il server il numero elevato di player

speriamo in bene


siamo compresio anche noi europeri dove ha itrovato sta fonte?^^
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Feb 6 2012 07:21am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 6 Feb 2012 14:18)
siamo compresio anche noi europeri dove ha itrovato sta fonte?^^


10.000 in america

noi europei non siamo stati nemmeno presi in considerazione
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Feb 6 2012 07:25am
Quote (gatto_nero @ Feb 6 2012 01:21pm)
10.000 in america

noi europei non siamo stati nemmeno presi in considerazione


mi sembrava strano^^
Go Back To Italiano Topic List
Prev1383940414291Next
Closed New Topic New Poll