Quote (Poncho @ 10 Sep 2012 09:32)
mmmmmmmmm... me gusta sia mago (anche se è lvl 10) che baba... il baba non l'ho capito bene, l'ho provato spendendoci tipo 1M (solo per provare) ma tra lo scatto e i turbini e il ww... faccio un fottio di danni ma se becco gli elite tosti mi oneshottano...
mi serve economica perchè attualemtne ho 13M igg...
credo che cercherò qualcuno (pagandolo in fg o igg per il servizio) che mi aiuti fisicamente a cercare gli items... sarà che gioco poco ma ancora non ho capito bene le stats che contano (parlo di wizard/baba).
es. Accurate ha preso un'arma EPICA per monk... ma non cpaisco bene cosa la faccia valere 75M
nabbo insideeeeeee
Boh io ti scrivo cosa serve poi dopo vedi tu cosa donarmi!
Mago Wizard Kiting Idra:
Passive:
- Cold blooded
- Glass Cannon
- Illusionismo
Tattica:
Usi Blizzard con trappola gelida (che costa meno AP) e davanti ci metti l'idra Arcana i mob ti inseguono e si prendono i danni di idra sotto blizzard (e quindi prendono il +20%) continui a kitarli.
Se i mob riescono a raggiungerti usi teletrasporto con esca e crei 2 copie, le micri e intanto continui a fare blizzard e sposti idra.
Se i mob riescono a raggiungerti di nuovo e ti colpiscono con illusionismo ti si resetta cool down del teleport e ti teletrasporti.
Continuare cosi fino a mob morti.
Se sei in atto3 puoi anche far incastrare i mob usando le copie nelle porte e quindi puoi anche auto attackare (ti conviene impulso elettrico con globo)
Stats:
- 30-40k dps
- vita dai 20k in su
- all res 400-500
Che abilità devi cercare --> Intelligenza (aumenta all res, danni e rigenerazione PA) Velocità di Attacco (aumentà il danno di tanto) Vitalità per sopravvivere (ma non troppo che se no non puoi abusare della passiva illusionismo) e poi tutte le resistenze.
Arma prendi quella che ti dà più dps, magari senza danno elementale sopra, il discorso è complesso, però ci sono degli oggetti che aggiungono danno elementale alla tua arma (in questo caso non li devi prendere perchè costano un pò di milioni, ma se in futuro vuoi upgradarti dovrai comunque venire a farci i conti con suddetti items --> stivali di zunimassa, pietra di jordan, triumvirate, amuleto di tal rasha)
Now gieb fgs!