Quote (Poncho @ Sep 7 2012 06:33pm)
mi spieghi perchè tutta questa frustrazione? Ma non scopi abbastanza? Ti porto ad Amsterdam con me se vuoi...
Allora funziona così guarda:
D2jsp è un forum, in cui si possono creare dei Topic contenenti dei Post in cui la gente scrive (solitamente si fanno domande a cui uno si aspetta una risp)
Ora la mia domanda è questa (non perderti):
Anziche "spammare" con doppio post e fracassare i coglioni al sottoscritto per dimostrare che anzichè uscire con gli amici passi le giornate a googolare (e come vedi ne risente il tuo livello di egocentrismo)... non potevi semplicemente linkarmi quella caxxo di sezione (che non conoscevo) del sito di Diablo3?
perfetto.
Grazie
Partendo dal presupposto che era un diocane scherzoso, il "doppio post" lo vedi solo te, anzi ho editato 300 volte il primo post e ti ho fatto tutti i calcoli pensando che era quello di cui avevi bisogno e ci ho anche perso tempo per cercare di aiutarti
Secondo poi "la sezione del sito Diablo3" manco io la conoscevo ho semplicemente googlato "Diablo3" e c'ho messo tipo 10 secondi a trovarla non era tanto difficile potevi farlo anche tu senza scrivere qua, ma vabbè questo topic c'è apposta per le persone lazy
Per finire è uno dei pochi post in cui ho cercato di aiutare un utente mi dispiace che ho "fracassato i coglioni al sottoscritto", la prossima volta risponderò come faccio con tutti e cioè con un:
Ps.Con gli amici esco tranqui non ti preoccupare
Quote (Accurate @ Sep 7 2012 10:34pm)
LOOOOOL
Eroe su jsp pussy in game, adesso ti rispondo anche io così alle 9045009546956954,3455657674 domande che mi fai al giorno
Vabbè a te faccio mille domande solo per romperti i coglioni o con cose che non trovo e a cui solo i nerdacci possono rispondere...anzi ora loggo e ti caco un pò il cazzo