d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1373839404191Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Feb 2 2012 04:30pm
finiti i miei 24h di prova..e meno male che ho preso solo 1 giorno...(mi sarei annoiato a fare sempre le stesse quest)

ho provato le tre classi che mi interessavano..calcolando che non puoi andare oltre il 12lvl poi ti si blocca l'exp.

opinioni:

Monk --> fighissimo killa fast e non sei mai in attesa di recharge

Demon hunter --> non mi è piaciuto all'inizio ma quando ho preso il rapid fire è cambiata la situazione ma finisce hatred fast ed è un po lento a ricaricarsi.....però ho notato che droppa moltissimo oro

Sorc --> soffre un pò nella distanza ravvicinata ma basta congelare i nemici ..fast recharge e poi c'è da dire che su questo pg i mob droppano spesso e volentieri le heal orb ( a differenza delle altre classi).

Baba e sciamano non mi ispirano per niente quindi nn li ho provati.

Attendo anche io il gioco completo speriamo presto

Comunque il mio computer ha supportato in maniera eccellente tutta la grafica a schermo intero e mai un momento di lag completamente soddisfatto

This post was edited by gatto_nero on Feb 2 2012 04:32pm
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 2 2012 05:31pm
Quote (EoN-mf @ 29 Jan 2012 02:28)

Quote (pirlo @ 1 Feb 2012 20:20)
lol  è  l'occy ring :P

bravo: hai colto la citazione
non tutti lo conoscono probabilmente



Quote (gatto_nero @ 3 Feb 2012 00:30)
finiti i miei 24h di prova..e meno male che ho preso solo 1 giorno...(mi sarei annoiato a fare sempre le stesse quest)

ho provato le tre classi che mi interessavano..calcolando che non puoi andare oltre il 12lvl poi ti si blocca l'exp.

opinioni:

Monk --> fighissimo killa fast e non sei mai in attesa di recharge

Demon hunter --> non mi è piaciuto all'inizio ma quando ho preso il rapid fire è cambiata la situazione ma  finisce hatred fast ed è un po lento a ricaricarsi.....però ho notato che droppa moltissimo oro

Sorc --> soffre un pò nella distanza ravvicinata ma basta congelare i nemici ..fast recharge e poi c'è da dire che su questo pg  i mob droppano spesso e volentieri le heal orb ( a differenza delle altre classi).

Baba e sciamano non mi ispirano per niente quindi nn li ho provati.

Attendo anche io il gioco completo speriamo presto

Comunque il mio computer ha supportato in maniera eccellente tutta la grafica a schermo intero e mai un momento di lag completamente soddisfatto


il dh e la soso imho necessitano piu' di altri delle skill passive e delle rune
e' un'idea che mi sono fatto pasticciando con il builder sul sito... potrebbe non essere cosi' azzeccata
il monk non mi convince proprio come stile di gioco (non l'ho giocato: mi baso solo su cinematiche)
il baba e' rimasto abbastanza classico e con il nuovo sistema di drop non e' piu' cosi' vantaggioso (prima i char da mischia avevano qualche vantaggio sul loot)
lo sciamano non ispira neppure me: il mio ultimo necro d2 lo avevo chiamato "OdioQuestoChar" o qualcosa del genere

This post was edited by EoN-mf on Feb 2 2012 05:32pm
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Feb 3 2012 06:06am
qualcuno che mi presta la beta ad un prezzo di favore? :_)
chi la ha ovvio

This post was edited by paladin94 on Feb 3 2012 06:06am
Member
Posts: 8,928
Joined: Jul 24 2008
Gold: 15.05
Feb 3 2012 06:29am
Insomma ero a cercare il nuovo Final Fantasy e mi sono imbattuto nella data d'uscita di Diablo3....che dire: ce l'hanno fatta allora sti mentecatti :D
Tuttavia, un po' per calato interesse e poi perchè la Blizzard non se lo merita..COL CAVOLO CHE LO PRENOTO!
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 3 2012 06:30am
Quote (UberTristram @ 3 Feb 2012 13:29)
Insomma ero a cercare il nuovo Final Fantasy e mi sono imbattuto nella data d'uscita di Diablo3....che dire: ce l'hanno fatta allora sti mentecatti :D
Tuttavia, un po' per calato interesse e poi perchè la Blizzard non se lo merita..COL CAVOLO CHE LO PRENOTO!


giuro che interessa moltissimo a tutti
Member
Posts: 8,928
Joined: Jul 24 2008
Gold: 15.05
Feb 3 2012 06:34am
you troll me? lol
cmq gamestop --> € 59,98 previsto il 30/03

This post was edited by UberTristram on Feb 3 2012 06:35am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 3 2012 06:35am
Quote (UberTristram @ 3 Feb 2012 13:34)
you troll me? lol
cmq gamestop --> 59,98 previsto il 30/03


come l'hai capito?

cmq è una data come un'altra solo per fissare il prezzo della prenotazione
Member
Posts: 8,928
Joined: Jul 24 2008
Gold: 15.05
Feb 3 2012 06:37am
eh ma sempre di 2012 stiamo parlando..o no?
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Feb 3 2012 06:48am
Quote (UberTristram @ Feb 3 2012 01:37pm)
eh ma sempre di 2012 stiamo parlando..o no?


sisi di dicembre 2012 parliamo

Quote (gatto_nero @ Feb 2 2012 11:30pm)
finiti i miei 24h di prova..e meno male che ho preso solo 1 giorno...(mi sarei annoiato a fare sempre le stesse quest)

ho provato le tre classi che mi interessavano..calcolando che non puoi andare oltre il 12lvl poi ti si blocca l'exp.

opinioni:

Monk --> fighissimo killa fast e non sei mai in attesa di recharge

Demon hunter --> non mi è piaciuto all'inizio ma quando ho preso il rapid fire è cambiata la situazione ma  finisce hatred fast ed è un po lento a ricaricarsi.....però ho notato che droppa moltissimo oro

Sorc --> soffre un pò nella distanza ravvicinata ma basta congelare i nemici ..fast recharge e poi c'è da dire che su questo pg  i mob droppano spesso e volentieri le heal orb ( a differenza delle altre classi).

Baba e sciamano non mi ispirano per niente quindi nn li ho provati.

Attendo anche io il gioco completo speriamo presto

Comunque il mio computer ha supportato in maniera eccellente tutta la grafica a schermo intero e mai un momento di lag completamente soddisfatto


sorc è ottima per i primi liv , con nova se trovi nemici in gruppo ed equipaggi una buona arma vai avanti fast.Dh fisice subito heatred come hai detto tu , quindi non mi piace.
Puoi dirrmi che scheda video usi?

This post was edited by Planet54 on Feb 3 2012 06:50am
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Feb 3 2012 01:35pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1373839404191Next
Closed New Topic New Poll