Quote (EoN-mf @ 29 Jan 2012 02:28)
Quote (pirlo @ 1 Feb 2012 20:20)
lol è l'occy ring

bravo: hai colto la citazione
non tutti lo conoscono probabilmente
Quote (gatto_nero @ 3 Feb 2012 00:30)
finiti i miei 24h di prova..e meno male che ho preso solo 1 giorno...(mi sarei annoiato a fare sempre le stesse quest)
ho provato le tre classi che mi interessavano..calcolando che non puoi andare oltre il 12lvl poi ti si blocca l'exp.
opinioni:
Monk

fighissimo killa fast e non sei mai in attesa di recharge
Demon hunter

non mi è piaciuto all'inizio ma quando ho preso il rapid fire è cambiata la situazione ma finisce hatred fast ed è un po lento a ricaricarsi.....però ho notato che droppa moltissimo oro
Sorc

soffre un pò nella distanza ravvicinata ma basta congelare i nemici ..fast recharge e poi c'è da dire che su questo pg i mob droppano spesso e volentieri le heal orb ( a differenza delle altre classi).
Baba e sciamano non mi ispirano per niente quindi nn li ho provati.
Attendo anche io il gioco completo speriamo presto
Comunque il mio computer ha supportato in maniera eccellente tutta la grafica a schermo intero e mai un momento di lag completamente soddisfatto
il dh e la soso imho necessitano piu' di altri delle skill passive e delle rune
e' un'idea che mi sono fatto pasticciando con il builder sul sito... potrebbe non essere cosi' azzeccata
il monk non mi convince proprio come stile di gioco (non l'ho giocato: mi baso solo su cinematiche)
il baba e' rimasto abbastanza classico e con il nuovo sistema di drop non e' piu' cosi' vantaggioso (prima i char da mischia avevano qualche vantaggio sul loot)
lo sciamano non ispira neppure me: il mio ultimo necro d2 lo avevo chiamato "OdioQuestoChar" o qualcosa del genere
This post was edited by EoN-mf on Feb 2 2012 05:32pm