Quote (EoN-mf @ Apr 30 2013 12:38pm)
ieri sessione fallimentare
ora sono in top25 e ho beccato pure un platino
dovrei nerdare un pochetto per far fuori un po' dei punti bonus che ancora ho e documentarmi un po' sulle nuove build perche' giocare a sensazione funziona sempre meno
io ho cominciato mezz'ora fa a nerdare... voglio arrivare anche io top 25!11!!11eleven
risultato dell'ultima mezz'ora:
3 sconfitte e una vittoria
2 sconfitte vs zerg (mi è capitato lo stesso pro due volte di fila)
1 sconfitta vs protoss (stasera mi riguardo il replay, per me o ha fatto una trasfusione di sangue koreano oppure ha hackato pesante, purtroppo temo la prima

)
1 vittoria vs zerg, ma non mi è piaciuto come game... sono partito di 3rax e al momento dell'attacco con uno scan gli ho visto i mille mila banelings... ho dovuto fare un all in mandando avanti a tankare gli scv... banelings neutralizzati e game ovviamente vinto, ma gli all in con gli scv li aborrisco... per come la vedo io fare un all in con i lavoratori vuol dire non saper giocare
grazie al miliarduccio di riserva bonus, con 3 sconfitte e 1 vittoria il bilancio è +26 punti, atm sono 33 gold in graduatoria, ma non mi piace proprio vincere cosi

amarezza
Quote (EoN-mf @ Apr 24 2013 12:40pm)
ieri ho consumato un po' dei punti bonus che avevo in 1v1
con 4 game (di cui 1 perso) ho fatto 90 punti netti
perso contro un toss perche' ho tentato di fare solo fenici e non sono capace
vinto contro 3 terran tutti con DT rush
in generale ho visto che i terran contro protoss vedono il doppiogas e subito piazzano mine in giro in attesa degli oracoli
se si fanno i dt una volta consumate le scan sono nella cacca piu' nera
pochissimi fanno torrette e quasi mai risolvono con raven (che e' la scelta migliore visto che non puo' essere attaccato da un dt)
te lo dissi!
vs terran quella cosa è devastante, se arrivi a 7 min e mezzo coi dt hai già vinto:
1) le torrette ancora non le ha messe
2) i raven costano 200 gas e a 7 min e mezzo un terran medio ha appena finito l'aeroporto, figuriamoci se ha il modulo tech e 2 gas
3) sembra un controsenso, ma se giochi contro un pro al massimo riesce a fartene uno di scan, basta che splitti i dt e ggwp

se invece è noob e si è dimenticato di tirare giù i muli allora forse 2 scan te li fa... meglio trovarsi contro un pro se fai dt!

ofc, un pro NON coreano
magari più questa build più entra in voga e più diventa inefficace... può essere che vs toss un terran piazzi le torrette a 6 minuti... mi sembra un buon timing per counterare sia dt che oracles! ma per ora vedrai che te la sviaggi!

per ora tu sei l'unico che me l'abbia fatta, penso significhi che non è ancora molto usata
This post was edited by Medioman on Apr 30 2013 06:13am