d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1363738394091Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Feb 1 2012 10:38am
qualcuno sarebbe cosi gentiel da spiegarmi com'e posssibile nolleggiare un cd key di diablo3 se il cd key è in pratica legato all'account battle net?!?!?! mi spiegate la procedura thank you^^
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 1 2012 10:56am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Feb 1 2012 06:38pm)
qualcuno sarebbe cosi gentiel da spiegarmi com'e posssibile nolleggiare un cd key di diablo3 se il cd key è in pratica legato all'account battle net?!?!?! mi spiegate la procedura thank you^^


Cook c'è la sezione di d3 prova li
Member
Posts: 27,649
Joined: Jun 26 2006
Gold: 128.00
Feb 1 2012 12:20pm
Quote (EoN-mf @ 29 Jan 2012 01:28)




lol è l'occy ring :P
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Feb 1 2012 03:59pm
hanno rilasciato un botto di beta key in america per il test

in europa ci stanno ancora pensando (sarà mica colpa di Schettino?)

tenete controllati gli account bnet

scaricate la patch 11

in bocca al lupo a chiunque
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Feb 1 2012 04:24pm
Quote (gatto_nero @ Feb 1 2012 10:59pm)
hanno rilasciato un botto di beta key in america per il test

in europa ci stanno ancora pensando (sarà mica colpa di Schettino?)

tenete controllati gli account bnet

scaricate la patch 11

in bocca al lupo a chiunque


nn beta key..lo ho provato 4 ore e mi ha soddisfatto , già dopo aver killato il boss diventa noioso.Need gioco completo.
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Feb 1 2012 07:23pm
Quote (Planet54 @ 1 Feb 2012 23:24)
nn beta key..lo ho provato 4 ore e mi ha soddisfatto , già dopo aver killato il boss diventa noioso.Need gioco completo.


l'ho noleggiato per 24 ore

ci sto giocando ...figata allo stato puro

MONK tuta la vita
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Feb 2 2012 12:58am
Domanda: i ho giocato con la beta key di un amico... ma dove vedo su battlenet se è arrivata anche a me?
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Feb 2 2012 08:38am
Quote (Poncho @ Feb 2 2012 07:58am)
Domanda: i ho giocato con la beta key di un amico... ma dove vedo su battlenet se è arrivata anche a me?


puoi controllare le email direttamente , perchè ti inviano un'email di conferma.Oppure su battle net basta che accedi e vai alla lista dei giochi registrati , da li vedi
Go Back To Italiano Topic List
Prev1363738394091Next
Closed New Topic New Poll