d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1353637383955Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Apr 22 2013 02:05am
fatta...http://postimg.org/image/pzt9x8zur/

This post was edited by xeidoonjsp on Apr 22 2013 02:05am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 22 2013 03:31am
Quote (xeidoonjsp @ 22 Apr 2013 10:05)
fatta...http://postimg.org/image/pzt9x8zur/



che balle aver sempre ragione
;D


complimenti per la promozione
hai tipo il quadruplo dei miei game e il doppio dei miei punti
se nerdi duro puoi piazzarti platino la prossima stagione
spero almeno di finire i punti bonus questa season
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 22 2013 06:07am
costruire un scv: 50 minerali, con MasterCard
costruire un marauder: 100 minerali e 25 gas, con MasterCard
costruire una medivac: 100 minerali e 100 gas, con MasterCard

iniziare un game alle 13:30 dicendo "eh ho mezz'ora, faccio in tempo", andare a macrare e alle 2 essere costretti a fare un all in orribile e destinato a perdere, perché è ora di andare al lavoro, non ha prezzo


figa, avevo il game in mano xD ho fatto un all in dettato dall'orologio che avanzava incalzante, me l'ha respinto (come avevo previsto, avevo ancora i tank in produzione ma non c'era tempo) e ho dovuto uscire

nerd rage/10


sto imparando a fare scv in massa e la cosa mi piace un sacco :thumbsup:

This post was edited by Medioman on Apr 22 2013 06:07am
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Apr 22 2013 07:40am
Quote (EoN-mf @ 22 Apr 2013 20:31)
che balle aver sempre ragione
;D


complimenti per la promozione
hai tipo il quadruplo dei miei game e il doppio dei miei punti
se nerdi duro puoi piazzarti platino la prossima stagione
spero almeno di finire i punti bonus questa season


credo che dal primo maggio con la stagione nuova mi sposto sull'europeo, quindi non serve a nulla, ma sono contento lo stesso...devo ricominciare tutto da zero mi sa

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 22 2013 08:12am
Quote (xeidoonjsp @ Apr 22 2013 03:40pm)
credo che dal primo maggio con la stagione nuova mi sposto sull'europeo, quindi non serve a nulla, ma sono contento lo stesso...devo ricominciare tutto da zero mi sa


???????????????????????

primo maggio?

cazzo, devo nerdare duro allora

ty4info lol! :D
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Apr 22 2013 03:47pm
Quote (Medioman @ 23 Apr 2013 01:12)
???????????????????????

primo maggio?

cazzo, devo nerdare duro allora

ty4info lol! :D

cosa succede nell'ultima settimana quando le promozioni sono bloccate?

Se io finisco questa ladder primo in gold con 1k punti, cosa succede la prossima lega? devo rifare i placement match?
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 22 2013 04:24pm
Quote (xeidoonjsp @ 22 Apr 2013 15:40)
credo che dal primo maggio con la stagione nuova mi sposto sull'europeo, quindi non serve a nulla, ma sono contento lo stesso...devo ricominciare tutto da zero mi sa


nha: il tuo livello di gioco cambia
se non fai errori stupidi alle partite di piazzamento sei rankato: l'importante e' non subire cheese nelle priem 2 partite di piazzamernto: scout a 9 pittosto, ma non sbagliare le prime 2 partite di piazzamento
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Apr 22 2013 08:23pm
Quote (EoN-mf @ 23 Apr 2013 09:24)
nha: il tuo livello di gioco cambia
se non fai errori stupidi alle partite di piazzamento sei rankato: l'importante e' non subire cheese nelle priem 2 partite di piazzamernto: scout a 9 pittosto, ma non sbagliare le prime 2 partite di piazzamento


vedremo. Le prime due partite contro chi si giocano?

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 23 2013 05:17am
Quote (xeidoonjsp @ Apr 23 2013 04:23am)
vedremo. Le prime due partite contro chi si giocano?


sono casuali, temo :cry:
ti può capitare il noobbastro, come ti può capitare il master!
non vorrei dire una cazzata, ma temo proprio che la pool da cui vengono "pescati" i giocatori delle 5 partite di piazzamento sia una sola!

chiaramente hanno due dita di cervello eh, se su 5 partite ne vinci 2 e le 3 che perdi sono tutte vs diamanti/master non è che ti butta in bronzo.

cmq considera che di solito se sei in una lega più bassa di dove dovresti essere ci metti poco tempo a riguadagnare il posto che ti spetta :hug:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 24 2013 04:40am
ieri ho consumato un po' dei punti bonus che avevo in 1v1
con 4 game (di cui 1 perso) ho fatto 90 punti netti
perso contro un toss perche' ho tentato di fare solo fenici e non sono capace
vinto contro 3 terran tutti con DT rush


in generale ho visto che i terran contro protoss vedono il doppiogas e subito piazzano mine in giro in attesa degli oracoli
se si fanno i dt una volta consumate le scan sono nella cacca piu' nera
pochissimi fanno torrette e quasi mai risolvono con raven (che e' la scelta migliore visto che non puo' essere attaccato da un dt)

This post was edited by EoN-mf on Apr 24 2013 04:41am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1353637383955Next
Add Reply New Topic New Poll