d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1353637383991Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 26 2012 10:39am
Quote (DrEg @ Jan 26 2012 05:34pm)
non è molto rassicurante


già , per questo ho postato :P , da qui la mia riconferma di azzeccare giugno come mese d'uscita
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 26 2012 02:40pm
fumo
molto fumo
Member
Posts: 566
Joined: Nov 1 2005
Gold: 586.00
Jan 26 2012 03:06pm
Quote (Planet54 @ Jan 25 2012 06:25pm)
se non sbaglio di gw2 deve ancora uscire la beta , non vorrei confondermi però.

....


Hanno da poco concluso la "closed beta"interna , a febbraio faranno una beta per la stampa selezionata del settore
ed tra marzo aprile contano di fare una open.
L'obiettivo è far uscire GW2 prima della fine dell'anno.
Fonte-> http://www.arena.net/blog/dragon
Fin'ora han mantenuto fede ai loro impegni e sicuramente meritano attenzione
per come han presentato il loro lavoro allo stato attuale.

Certo è un gioco molto diverso da DIII, ma sicuramente crea una concorrenza forte a Blizzard.
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 26 2012 03:14pm
Quote (Jimmy_Woodman @ Jan 26 2012 10:06pm)
Hanno da poco concluso la "closed beta"interna , a febbraio faranno una beta per la stampa selezionata del settore
ed tra marzo aprile contano di fare una open.
L'obiettivo è far uscire GW2 prima della fine dell'anno.
Fonte->  http://www.arena.net/blog/dragon
Fin'ora han mantenuto fede ai loro impegni e sicuramente meritano attenzione
per come han presentato il loro lavoro allo stato attuale.

Certo è un gioco molto diverso da DIII, ma sicuramente crea una concorrenza forte a Blizzard.


True , la Blizzard per i giochi che sviluppa e visti i suoi fans , non puo' permettersi di illuderli continuamente attraverso false citazioni...D'altrone è una sua pecca da sempre..considerate che prenderanno ancora piu' tempo rispetto agli altri giochi , dal momento che vogliono rilasciare il gioco ''perfetto''..
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jan 27 2012 12:16pm
sono pronto a scommettere tutti i miei fg che diablo 3 uscirà il 23/12/2012 ^^ qualcuno vuole scommettere????

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Jan 27 2012 12:16pm
Member
Posts: 10,634
Joined: Nov 19 2005
Gold: 506.04
Jan 27 2012 02:35pm
cos'avrebbe di speciale quella data?
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Jan 27 2012 05:52pm
anche io punto tutti gli fg che un giorno esce... ne sono sicuro !
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jan 28 2012 09:00am
Quote (Furia-az @ Jan 27 2012 08:35pm)
cos'avrebbe di speciale quella data?


la fine del mondo secondo i maia^^ sarebbe un ottima idea merchandise^^
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jan 28 2012 09:16am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Jan 27 2012 06:16pm)
sono pronto a scommettere tutti i miei fg che diablo 3 uscirà  il 23/12/2012 ^^ qualcuno vuole scommettere????


io quanto?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1353637383991Next
Closed New Topic New Poll