Quote (Planet54 @ Jan 25 2012 06:25pm)
se non sbaglio di gw2 deve ancora uscire la beta , non vorrei confondermi però.
....
Hanno da poco concluso la "closed beta"interna , a febbraio faranno una beta per la stampa selezionata del settore
ed tra marzo aprile contano di fare una open.
L'obiettivo è far uscire GW2 prima della fine dell'anno.
Fonte->
http://www.arena.net/blog/dragonFin'ora han mantenuto fede ai loro impegni e sicuramente meritano attenzione
per come han presentato il loro lavoro allo stato attuale.
Certo è un gioco molto diverso da DIII, ma sicuramente crea una concorrenza forte a Blizzard.