Quote (Nephilia @ Wed, Feb 4 2009, 03:20pm)
nononono lascia stare il fighter intendevo dire che se hai iniziato il baba con ascia dovrai usare sempre ascia per quel baba anche se rerolli post master quest ^^
idea un filo confusa questa... a parte che un punto di profiency vale un punto di ee... quindi a meno che tu non sia un super "nerd" come homer che ha la costanza di applicarsi proprio sulla prof cambia ben poco. Insomma ho 6 di pro sulla sword io... ma a lvl 20 ho una dagger con 108 ee... se non trovo dello stesso lvl una sword con almeno 102ee chi se ne frega della prof in dagger anche se è 1? farò sempre più danno con quella.
Inoltre se le prof che hai sono club o axe... se passi la mq diventi samu... il samu non può usare nè club nè axe... che te ne fai della prof???
Insomma, soprattutto all'inizio ha poco senso volere tutte le armi uguali, la miglior cosa è usare quelle che si trovano a prescindere dalla tipologia... solo in seguito, fg e item permettendo, potrai decidere se "specializzarti" in una sola... o un paio

Quote (Dincanto @ Wed, Feb 4 2009, 03:58pm)

ok so a posto!! Mii mi son fatta un altro mulo...

si vendeeeeeeeeeeeeeeeee!

Sto tentando di fare catacombe, non c'é un gruppo con il mio livello.
Mi é apparso questo nel box dei messaggi, scritto in blu;
14:47 ** from Stroboskop> cata up if needcosa é?
vuol dire che tale Stroboskop è del tuo stesso livello e ti avverte che stanno facendo un game in catacombe se vuoi partecipare
This post was edited by ElCero on Feb 4 2009 08:05am