sadness, ho fatto due gheim non ranked in pausa pranzo... dem mazzate!
il primo vs uno zerg micidiale, nulla da fare, ha fatto tanti di quei banelings che quando sono esplosi mi hanno ustionato la faccia irl
il secondo me la sono giocata praticamente alla pari con un protoss... era 6° oro nella sua lega, ha respinto per un pelo di culo la mia 3rax arrivata in ritardissimo, grazie a due cannoni di fortuna, allora ho indietreggiato e ho ammassato roba nella sua natural impedendogli di espandersi per almeno 5 minuti... è uscito con 3 colossi, 4-5 immortali e un numero imprecisato di stalker proprio mentre stavo facendo avanzare i miei tank appena sfornati... ingaggio disastroso senza i tank piazzati, abbiamo perso entrambi le armate, solo che è riuscito ad uscire e a pusharmi con gli ultimi due colossi che aveva a mezza vita, gg nulla da dire...
che sfiga, avevo visto cosa aveva ed ero sicuro al 1000000% di vincere lo "scontro decisivo", quindi avevo fatto solo medivac senza alcuna viking e i colossi sono stati devastanti... avessi avuto i 5 tank piazzati, accipigna, l'avrei asfaltato a dir poco

l'ha fatto apposta, quel cane, ha visto lo scan e ha detto "ok, sta arrivando, quei cazzo di tank adesso non li ha più piazzati" ed è uscito di prepotenza

è stato bravissimo a calcolare i tempi per spezzare l'assedio (perché era un vero e proprio assedio, lo stavo massacrando lentamente ed inesorabilmente), but holy shit rosik level : over 1.936,27 lire
alla fine l'esperienza e un buon timing valgono più dell'armata che hai!
ho puntato troppo sulla superiorità dell'armata facendo lo stesso errore di 3 giorni fa, quando ho avuto l'arroganza di micrare le medivac come fossero zergling "A - Click"
This post was edited by Medioman on Apr 20 2013 11:14am