d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1343536373891Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jan 25 2012 10:41am
A sto punto mi faccio gw2
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jan 25 2012 10:42am
Quote (JeyD @ 25 Jan 2012 17:41)
A sto punto mi faccio gw2


porcellino :wub:
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 25 2012 12:25pm
Quote (JeyD @ Jan 25 2012 05:41pm)
A sto punto mi faccio gw2


se non sbaglio di gw2 deve ancora uscire la beta , non vorrei confondermi però.

Comunque il post di Zhyardis è un falso assurdo , se avessero avuto una data orientativa avrebbero già accennato qualcosa.
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Jan 25 2012 02:12pm
ripeto... per fortuna che non è ancora uscito...
sto uscendo matto da quanto lavoro sto facendo in sto periodo....
e uscirei matto 30.000 volte di più se sapessi che c'è diablo3 e.... non poterci giocare......
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Jan 25 2012 02:15pm
Quote (Planet54 @ Jan 25 2012 08:25pm)
se non sbaglio di gw2 deve ancora uscire la beta , non vorrei confondermi però.

Comunque il post di Zhyardis è un falso assurdo , se avessero avuto una data orientativa avrebbero già accennato qualcosa.


Never trust Blizzard blue post. [cit.]
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Jan 25 2012 05:13pm
domani mi noleggio per una settimana la beta d3

qualcuno sa darmi consigli su chi fidarmi?

nn vedo l'ora
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 26 2012 12:17am
Quote (gatto_nero @ Jan 26 2012 12:13am)
domani mi noleggio per una settimana la beta d3

qualcuno sa darmi consigli su chi fidarmi?

nn vedo l'ora


http://forums.d2jsp.org/user.php?i=219215

me lo ha rentato 4 ore una sera , ma avevo problemi di connessione e lui senza problemi mi ha fatto recuperare il giorno seguente.Poi lo renta spesso e mai nessuno ha postato un topic su di lui
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jan 26 2012 04:14am
Quote (gatto_nero @ 26 Jan 2012 00:13)
domani mi noleggio per una settimana la beta d3

qualcuno sa darmi consigli su chi fidarmi?

nn vedo l'ora


http://forums.d2jsp.org/user.php?i=219203

disponibilissimo, mi ha fatto 36h a 100 fg
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 26 2012 10:31am
http://www.diablo-3.it/2012/01/cancellata-la-blizzcon-2012-in-favore-del-battle-net-world-championship-2012/

La scritta “Siamo anche determinati nel dare la possibilità ai giocatori di provare Diablo III” unita all’ultima frase “date e luoghi più precisi, verranno comunicati nei prossimi mesi” non ci suonano molto bene assieme.
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 26 2012 10:34am
Quote (Planet54 @ Jan 26 2012 06:31pm)
http://www.diablo-3.it/2012/01/cancellata-la-blizzcon-2012-in-favore-del-battle-net-world-championship-2012/

La scritta “Siamo anche determinati nel dare la possibilità ai giocatori di provare Diablo III” unita all’ultima frase “date e luoghi più precisi, verranno comunicati nei prossimi mesi” non ci suonano molto bene assieme.


non è molto rassicurante
Go Back To Italiano Topic List
Prev1343536373891Next
Closed New Topic New Poll