Quote (JeyD @ Jan 25 2012 05:41pm)
A sto punto mi faccio gw2
se non sbaglio di gw2 deve ancora uscire la beta , non vorrei confondermi però.
Comunque il post di Zhyardis è un falso assurdo , se avessero avuto una data orientativa avrebbero già accennato qualcosa.