Quote (Wolfos @ 8 Jan 2014 00:17)
holy shit oggi non è giornata -.- ho fatto 9 partite con la maga, la prima vinta hard, le altre 8 perse tutte di fila... ma la cosa che mi fa maddare è che i mazzi avversari erano sempre sgravi e pieni di epiche e leggendarie -.- nel mio mazzo ho 22 carte BASE, 2 rare e il resto comuni -.- boh tutto a un tratto ha cominciato a matcharmi sempre contro mazzi sgraverrimi, proprio dopo che ho shoppato le carte... sarà un caso? corro a chiedere spiegazioni ad adam kadmon

o forse può essere perchè sono salito fino al 12° grado in ranked? boh... non ho mai capito come vengano matchati gli avversari nelle normal
qualcosa succede... considera che mio fratello ha inizito a giocare (primo pacco ragnaros... bah... spero che muore)... e non ha mai fatto ranked, gli stavo dando una mano a livellare tutti gli heroes a 10 e non sono riuscito a perderne una

immagino quindi che il matchmaking prende in considerazione o il numnero tot di partite giocate o il rank... considera io se faccio una normal mi capita SEMPRE ormai gente sgrava... infatti non posso provare deck perchè cmq mi trovo contro gente con minimo 3-4 leggendarie (come il mio main).
Ma quando esce definitivamente il gioco?