d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1333435363791Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 24 2012 05:17am
Quote (EoN-mf @ Jan 24 2012 12:13pm)
ho letto un po' le modifiche e sembra che stiano correggendo tutta la roba che renderebbe troppo difficile giocare da consolle


Meno male che veniva rilasciato prima per pc , e poi pensavano alle console..delusione totale
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jan 24 2012 05:43am
Quote (Planet54 @ 24 Jan 2012 12:17)
Meno male che veniva rilasciato prima per pc , e poi pensavano alle console..delusione totale


Si sono accorti che il mondo delle console è un ottimo posto dove fare affari e quindi ovvio che ci stiano pensando seriamente!

Sarà una mia impressione sbagliata, ma finora i giochi per Pc che sono sbarcati anche su console mi hanno sempre fatto un pò storcere il naso!

Tipo Space Marine, sembrava una figata e poi invece è una cavolata per babbi che passano il tempo a sparare sull'Xbox.

Bello schifo :(
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 24 2012 05:57am
Quote (DarkConfidant @ Jan 24 2012 12:43pm)
Si sono accorti che il mondo delle console è un ottimo posto dove fare affari e quindi ovvio che ci stiano pensando seriamente!

Sarà una mia impressione sbagliata, ma finora i giochi per Pc che sono sbarcati anche su console mi hanno sempre fatto un pò storcere il naso!

Tipo Space Marine, sembrava una figata e poi invece è una cavolata per babbi che passano il tempo a sparare sull'Xbox.

Bello schifo :(


Mai quanto i pc fidati.Un gioco come d3 dove ti trovi piu' comodo giocarci? Su pc o su console? Penso che tutti facciano questo ragionamento , i giochi di ruolo per console suckano hard imo.
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 24 2012 06:00am
purtroppo il mouse e' inarrivabile come sistema
dovrebbero metterlo anche in quei trabiccoli in modo da non degradare troppo il gioco ai pc

speriamo bene
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 24 2012 07:29am
Ahi ahi... hanno intrapreso una via pericolosa... speriamo che non diventi una merda per pc a causa di questa decisione...
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jan 25 2012 07:19am
era chiaro come l'acqua che il gameplay non era manco lontanamente accattivante come quello di diablo 2 sarebbe stato un gioco da giocare per un mese poco piu e poi stiparlo , ora stanno rivedendo tutte le meccaniche di gioco io inizio a palesare un fail clamoroso^^ e comunque per vedere questo fail epico o non fail secondo me dovremo aspettare a natale 2012 ^^ se rivedono tutte le meccaniche come dice bashiok la data di marzo aprile per il rilascio ce la possiamo scordare pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Jan 25 2012 07:20am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 25 2012 07:25am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Jan 25 2012 01:19pm)
era chiaro come l'acqua che il gameplay non era manco lontanamente accattivante come quello di diablo 2 sarebbe stato un gioco da giocare per un mese poco piu e poi stiparlo , ora stanno rivedendo tutte le meccaniche di gioco io inizio a palesare un fail clamoroso^^ e comunque per vedere questo fail epico o non fail secondo me dovremo aspettare a natale 2012 ^^ se rivedono tutte le meccaniche come dice bashiok la data di marzo aprile per il rilascio ce la possiamo scordare pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


infatti sc2 e' stato un fail clamoroso sisi'
ma va va ..
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 25 2012 07:42am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Jan 25 2012 02:19pm)
era chiaro come l'acqua che il gameplay non era manco lontanamente accattivante come quello di diablo 2 sarebbe stato un gioco da giocare per un mese poco piu e poi stiparlo , ora stanno rivedendo tutte le meccaniche di gioco io inizio a palesare un fail clamoroso^^ e comunque per vedere questo fail epico o non fail secondo me dovremo aspettare a natale 2012 ^^ se rivedono tutte le meccaniche come dice bashiok la data di marzo aprile per il rilascio ce la possiamo scordare pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


si vede che sei figlio di tua madre
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 25 2012 09:57am
- BLIZZARD (Zhydaris): "Bisogna tenere a mente che le modifiche menzionate nel blog di Jay Wilson sono cambiamenti già implementati, non dovete trarne la conclusione che tutte queste cose siano solo teorie o adattamenti ipotetici: buona parte degli elementi sono già pienamente operativi e completati.

Con questo non sto dicendo che il gioco sia giunto alla sua versione finale, però non vorrei che la gente interpretasse questi cambiamenti come "Oh no, avete ancora tutte queste cose da fare, siete in alto mare!".
Sì, ci sono ancora ulteriori modifiche in arrivo relative alle abilità, alle rune, agli oggetti, alle feature di Battle.net e via dicendo, e vi terremo informati di volta in volta, ma nessuna delle modifiche descritte da Jay è teorica o ancora da implementare.

Di fatto queste modifiche non vanno a impattare sulle nostre stime sulla data di rilascio.
Non è cambiato nulla (ovvero: non ci sono novità in merito al rilascio), considerate l'annuncio di queste modifiche come un argomento separato."

Non ci crede una madonna a queste parole -.-
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 25 2012 09:59am
Quote (Planet54 @ Jan 25 2012 05:57pm)
- BLIZZARD (Zhydaris): "Bisogna tenere a mente che le modifiche menzionate nel blog di Jay Wilson sono cambiamenti già implementati, non dovete trarne la conclusione che tutte queste cose siano solo teorie o adattamenti ipotetici: buona parte degli elementi sono già pienamente operativi e completati.

Con questo non sto dicendo che il gioco sia giunto alla sua versione finale, però non vorrei che la gente interpretasse questi cambiamenti come "Oh no, avete ancora tutte queste cose da fare, siete in alto mare!".
Sì, ci sono ancora ulteriori modifiche in arrivo relative alle abilità, alle rune, agli oggetti, alle feature di Battle.net e via dicendo, e vi terremo informati di volta in volta, ma nessuna delle modifiche descritte da Jay è teorica o ancora da implementare.

Di fatto queste modifiche non vanno a impattare sulle nostre stime sulla data di rilascio.
Non è cambiato nulla (ovvero: non ci sono novità in merito al rilascio), considerate l'annuncio di queste modifiche come un argomento separato."

Non ci crede una madonna a queste parole -.-


stanno facendo passare il piacere credimi, perdono credibilità
Go Back To Italiano Topic List
Prev1333435363791Next
Closed New Topic New Poll