Quote (DarkConfidant @ Aug 6 2012 09:43am)
Nonostante il mio grande hate sto continuando a farmare ed ho notato una cosa che porto alla vostra attenzione, per vedere se confermate o meno,
Da una settimana a questa parte sto droppando legendary items come un pazzo la media è 1 per game creato (atto 2 --> miniere, alcarnus, cripta dell'assassino)
Ieri sera per esempio ho droppato Tyrael's Might, nonostante sia una merda mi sono comunque preso bene, perchè Tyreal's Might è Tyrael's Might.
Sono abbastanza sicuro che il fattore "C" non c'entri secondo me la Blizzard ha di nuovo toccato il drop degli items senza dirlo, perchè non è posssibile farmare per 2-3 settimane e trovare tipo 2-3 leggendari e ora ne trovo 1 a game.
Il magic find bene o male è lo stesso, mi sono fatto degli items un pò più belli e parto con 250%magic find senza socio, senza nephi e arrivo a 270% mf con socio, però sono abbastanza sicuro che ci sia lo zampone della Blizzard dietro.
Voi che ne dite??
Che io farmando Vault of Assassin non trovo una sega. E' cmq uno dei posti migliori per il numero sproporzionato di pack elite che si trvano al suo interno cmq.