Quote (Crazy_Fury @ 22 Mar 2012 14:53)
ok la partita di merda la faccio ogni tanto, non sono gesù un terra e sono ben conscio degli errori che faccio.
qui il problema è un altro, nel 95% delle pertite che faccio c'è ALMENO un ritardato che ci fa perdere la partita, mi piacerebbe farti vedere la gente con cui gioco ogni tanto per farti capire da dove viene la mia frustrazione.
dai non si può perdere una partita in cui il tuo team è sopra di 10/15 kills grazie alle tue gank solo perchè 1 non sa giocare.....
tecnicamente essendo sopra di un tot di win mi dovrebbe mettere con gente brava ma mi trovo solo dei cretini che non sanno lasthittare
Non c'è bisogno di farmi vedere la gente con cui giochi, è la gente con la quale giochiamo tutti noi.
Esattamente la stessa gente che qualcuno può carriare, qualcuno no.
Per farti capire quanto capisca la tua posizione ti posto 2 screens:

Come puoi vedere, in quei 2 games ero il più forte del team, forse l'unico decente, ma non sono riuscito a carriare, forse era impossibile...

Anche qua ero il più forte del team, ma non solo ero il più forte, sono riuscito a carriare tutto il team, cosa che con ad carry è abbastanza difficile.
Ora per farti capire

questa partita la stavo completamente carriando, ho fatto UN errore, nell'ultimo teamfight mi sono posizionato male e mi hanno ucciso subito, ho perso la partita.
Se non ci fossi stato io la partita si sarebbe persa prima, MA se avessi giocato meglio, l'avrei vinta.
Capisci cosa intendo?