Quote (xeidoonjsp @ Apr 18 2013 02:14pm)
devo provare con timing perfetti. Usavo questa build un anno fa, quando avevo giocato un pochino.
Il problema e` che se il mio primo reaper scouta la 3rax stim, e lo fa sempre, io sono super contento perche` di solito e` autowin. Quando lui pusha io ho 4 o 6 mine e un bunker, e l'espansione che sta gia` andando. E praticamente gg. Il vero problema mio e` quando il terran va di tank first, quindi aprendo 111 standard. Per l'opening che uso adesso, anche se scouto, difficilmente riesco ad avere il tank in tempo.
Non lo so, imo la 3rax stim se non scoutata fa un danno tremendo, ma se scoutata subito e` un dramma.
boh, io parlo per me, più che le mine mi fanno paura i tank... alla fine una mina se la vedi diventa inutile e uno scan sulla rampa lo fai sempre e comunque prima di attaccare... il problema per me sono più che altro i tank, quelli anche se li vedi non ci puoi fare un cazzo

fa veramente strage di marine, in quella build non hai il potenziamento dei +10 punti vita, quello arriva dopo, se ha un tank piazzato ed è fuori raggio dai soldati, prima devi spaccare il deposito per entrargli in base e arrivare a portata del tank. Devi spaccarlo in fretta il deposito, perché se no il tank fa una mattanza, quindi vai di stimpack, il problema è che un marine stimpackato ha 35 punti vita, quindi il tank oneshotta ad area
è la stessa cosa delle mine, ma i marauder li tengo davanti e hanno più raggio di marines e mine, quando faccio lo scan le mine non mi danno problemi, personalmente le mine le neutralizzo abbastanza facilmente
parlo per me eh ^^'' di solito faccio 3 muli, il quarto lo salvo proprio per fare scan prima di attaccare
alla fine dipende solo dallo stile di gioco che uno ha, di solito le mine non le soffro più di tanto, le prime volte succedeva che mi facessero drop kamikaze di marine e mine sulla linea mineraria, i marine mi spaccavano le torrette e piazzava le mine... impossibilitato sia a minare sia a piazzare nuove torrette ^^'' però devo dire di aver imparato in fretta la lezione...
ecco, mi fanno girare i coglioni le mine sparse nelle varie zone minerarie che ti fanno perdere tempo e un scv, quelle mi stanno proprio sul cazzo
This post was edited by Medioman on Apr 18 2013 12:16pm