d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1323334353691Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Jan 21 2012 11:36am
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Jan 21 2012 11:39am
Quote (Destino @ Jan 21 2012 06:36pm)


non ho capito se nè andato per far cosa?
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jan 22 2012 03:17pm
Ma uscirà prima o poi?
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 22 2012 03:30pm
Quote (JeyD @ Jan 22 2012 11:17pm)
Ma uscirà prima o poi?


non penso quest'anno per come ritardano XD
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 24 2012 03:15am
Patch 10 Released.

Ragazzi , mi sa che c'è ancora molta attesa prima che il gioco venga rilasciato.Ancora stanno modificando il sistema abilità/attributi (e dopo queste modifiche e' ancora work in progress) , che è parte centrale del gioco , quindi secondo me ancora sono in alto mare.Segue che il gioco imo uscirà a maggio.

http://www.diablo-3.it/2012/01/diablo-iii-beta-patch-10/
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jan 24 2012 03:55am
Quote (Planet54 @ Jan 24 2012 11:15am)
Patch 10 Released.

Ragazzi , mi sa che c'è ancora molta attesa prima che il gioco venga rilasciato.Ancora stanno modificando il sistema abilità/attributi (e dopo queste modifiche e' ancora work in progress) , che è parte centrale del gioco , quindi secondo me ancora sono in alto mare.Segue che il gioco imo uscirà a maggio.

http://www.diablo-3.it/2012/01/diablo-iii-beta-patch-10/


si ma di quale anno?
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jan 24 2012 04:01am
va bene non farlo uscire buggato, ma cambiarlo completamente a qualcosa come due o tre messi dalla possibile uscita!

Dovrò spaccare la testa a quelli del Gamestop perchè io il 30/03/12 voglio la mia copia Collector's Edition di Diablo 3!

Non ci sono cazzi!
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 24 2012 04:45am
Quote (ElCero @ Jan 24 2012 10:55am)
si ma di quale anno?


Mah..lo sapevo che quel cambio da Q1 2012 , a Early 2012 avrebbe fatto slittare la data d'uscita ad almeno 2-3 mesi piu' tardi.

Quote (DarkConfidant @ Jan 24 2012 11:01am)
va bene non farlo uscire buggato, ma cambiarlo completamente a qualcosa come due o tre messi dalla possibile uscita!

Dovrò spaccare la testa a quelli del Gamestop perchè io il 30/03/12 voglio la mia copia Collector's Edition di Diablo 3!

Non ci sono cazzi!


Vero.Una cosa è modificare le piccolezze , ad esempio eliminare le pergamene id , ma che rivoluzionano ancora una volta il sistema skills / stats nn va bene...Secondo me hanno fatto bene ad eliminare attacco/difesa/precisione , per inserire le stats di D II , pero' cazzo pensateci prima!
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 24 2012 05:13am
ho letto un po' le modifiche e sembra che stiano correggendo tutta la roba che renderebbe troppo difficile giocare da consolle
Go Back To Italiano Topic List
Prev1323334353691Next
Closed New Topic New Poll