Quote (ElCero @ Jan 24 2012 10:55am)
si ma di quale anno?
Mah..lo sapevo che quel cambio da Q1 2012 , a Early 2012 avrebbe fatto slittare la data d'uscita ad almeno 2-3 mesi piu' tardi.
Quote (DarkConfidant @ Jan 24 2012 11:01am)
va bene non farlo uscire buggato, ma cambiarlo completamente a qualcosa come due o tre messi dalla possibile uscita!
Dovrò spaccare la testa a quelli del Gamestop perchè io il 30/03/12 voglio la mia copia Collector's Edition di Diablo 3!
Non ci sono cazzi!
Vero.Una cosa è modificare le piccolezze , ad esempio eliminare le pergamene id , ma che rivoluzionano ancora una volta il sistema skills / stats nn va bene...Secondo me hanno fatto bene ad eliminare attacco/difesa/precisione , per inserire le stats di D II , pero' cazzo pensateci prima!