OK SERIAMENTE .. allora partita che inizia così:
- sono in duo con il meme elo medio 1700-1900
- il meme mi dice in champion select che fra 10 minuti deve andare obbligatoriamente, nel mentre ritroviamo nel nostro team 2 vecchie conoscienze della paritta precedente
e decidono di trollare perchè sono stati ownato e flammati da me e il meme .
-quindi prendono double jungler troll e meme dice ok dato che devo andare via prendo shen ignite exaust support
-inizia game fb per noi poi iniziamo a sucare hard ma cosi hard che si fanno baron free ecc, dopodichè meme va afk
-dopo 15 minuti di sofferenza allo stremo meme si riconnette il motivo ancora non lo so, si fa un atmough e iniziamo a ownare fatto stà che iniziamo a giocare come un team op like tournament mondiale, split push con bait estremi al limite di ogni immaginazione
- poi si vince un fight e vittoria .. no comment
ps: meme nella champion select mi ordina di uscire e io gli rispondo " Tutti i game troll che ho giocato dai 1500 a questa parte li ho vinti tutti e non perderò di certo questo"
win trol lgame gg wp

questa è la testimonianza di meme;
RAGA, TRUE EPICNESS
Ok, sono le 5, alle 6 meno venti devo andare a fare gli esami del sangue e quindi ho solo 40 minuti.
Io e Ciocco startiamo Duo Q no matter what, visto che mi mancano 9 punti ai 1700.
Andiamo in coda con il Lee Sin che abbiamo precedentemente ownato, e esordisce con "WOOHOO Janna, i told you to not queue again! Now i troll hard" GAREN MID INSTALOCKATO.
Il tizio sotto dice al terzo tizio "OMG U AGAIN! ILL MAKE U LOSE!" Kayle Jungle.
Il terzo tizio "AW YEAH I TROLL TOO" Lee Sin Jungle.
Ciocco prende Graves, e io noto che mi è salito il ping a 500 e 20% packet loss.
FUCK MY LIFE CIOCCO NON VUOLE DODGIARE? BENE! SHEN SUPPORT EXHAUST IGNITE!
Game startato, a 10 minuti di game mi dicono che gli orari erano sbagliati e che devo partire subito, quindi mi vesto mentre gioco laggando, e i miei partono senza di me per non perdere il treno.
A sto punto, FUCK THIS SHIT! Loggo nel game dopo essere andato via 10 minuti, e cominciamo a vincere teamfight a manetta!
E INFINE...
This post was edited by BoL on Mar 14 2012 11:13pm