Quote (DarkConfidant @ 25 Jul 2012 15:51)
Estratto dal mio link:
Quando un mostro rilascia un oggetto, Diablo III determina casualmente la qualità di tale oggetto da una tabella che include la qualità e il numero degli affissi presenti. Il gioco "lancia un dado" casualmente per ogni proprietà presente nella tabella, determinando gli affissi dell’oggetto. Il tuo valore di ritrovamenti magici applicherà un bonus a tale generazione.Ovviamente si legge "MOSTRO" e quindi possiamo escludere qualche interazione tra Crafting e Magic Find.
Però leggendo bene tra le righe quindi viene detto che il gioco lancia un dado da una tabella che include "QUALITA'" e il numero di affissi.
Da quello scritto sembra proprio che anche la qualità dell'affisso sia influenzata.
Tirchione!
P.s. sfiga zio
leggi la versione in inglese e capirai che la qualità degli affissi non viene influenzata dal magic find.
versione italiana:
Quando un mostro rilascia un oggetto, Diablo III determina casualmente la qualità di tale oggetto da una tabella che include la qualità e il numero degli affissi presenti. Il gioco "lancia un dado" casualmente per ogni proprietà presente nella tabella, determinando gli affissi dell’oggetto. Il tuo valore di ritrovamenti magici applicherà un bonus a tale generazione.versione inglese:
When a monster drops an item, Diablo III randomly determines the item’s quality from a chart that includes item quality and the number of affixes present. The game randomly "rolls" on each property in the chart to determine which affixes your item will get. Your magic find score is applied as a bonus to these rolls.come puoi notare la traduzione italiana è ambigua, anzi direi sbagliata, e sembra che sia la "qualità degli affissi" ad essere influenzata mentre è "la qualità dell'oggetto", ovvero magico, raro o leggendario e "il numero di affissi presenti".
attendo le tue scuse per aver messo in dubbio la parola di zave.
sempre sia lodato!
This post was edited by Zave on Jul 25 2012 09:06am