Quote (Joker_Devil @ 25 Jul 2012 09:35)
Dubito fortemente la MF influisca sull' item "forte" mi spiego: la MF aumenta la chance che tu droppi un giallo o meglio etc non centra niente con che stats esce quello è culo.
E invece no!
La Blizzard ha pubblicato come secondo loro il magic find influisce:
http://eu.battle.net/d3/it/game/guide/items/equipment#magic-findQuindi in pratica più magic find hai più è probabile che i tuoi gialli siano più forti!
E' per questo che non conviene comprare più items livello 63 unid, perchè se li droppi con 300% e passa mf hanno statisticamente più probabilità di avere tanti affissi rispetto ad un 63 droppato da uno che ha giusto il 75% mf del 5 stack nephilim.
Infatti è dopo aver letto quella guida che mi sono lanciato a pazzo nella costruzione della mia Wizard Full magic find (ed inoltre senza quella merda di gear swapping, che spero venga nerfata).
Se non conoscevi come funzionava il magic find (da quello che leggo nel tuo reply è proprio cosi) ora ti si apre un mondo: sentiti libero di donarmi fgs per questa mano incredibile che ti ho appena dato come segno della tua riconoscenza
edit:
6 User(s) are reading this topic (0 Guests and 0 Anonymous): UberTristram, Melo_ITA, AlPi, thebiker, EoN-mf , LicioGlax
Ehi ehi ehi barbonacci, vi vedo che state leggendo le mie super info! Pagate dazio e donatemi qualcosa per dimostrarvi grati del link!
This post was edited by DarkConfidant on Jul 25 2012 04:31am