d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1313233343591Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jan 19 2012 12:13pm
cazzata farlo uscire per console.
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Jan 19 2012 12:50pm
mi sa che faro' sto investimento.. in ogni caso devo prendermi un monitor fotografico... quindi tanto vale prendere anche un fisso da 500-600€...

e vabè


P.S.

DIABLO 3 SYSTEM CHANGE
ritorna strenght, dextery,intelligence e vitality

qua l'articolo intero

http://us.battle.net/d3/en/blog/4325959/Systems_Changes-1_19_2012#blog

This post was edited by Vanalund on Jan 19 2012 01:07pm
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 19 2012 01:23pm
Quote (Vanalund @ Jan 19 2012 07:50pm)
mi sa che faro' sto investimento.. in ogni caso devo prendermi un monitor fotografico... quindi tanto vale prendere anche un fisso da 500-600€...

e vabè


P.S.

DIABLO 3 SYSTEM CHANGE
ritorna strenght, dextery,intelligence e vitality

qua l'articolo intero

http://us.battle.net/d3/en/blog/4325959/Systems%5FChanges-1%5F19%5F2012#blog


scusa non ho tempo di leggere mi spieghi in due parole la novità?
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 19 2012 02:10pm
ma scusate si può fare qualcosa senza beta key? tipo un 10 minuti di single player non so :)
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jan 19 2012 05:41pm
Quote (Poncho @ 19 Jan 2012 21:10)
ma scusate si può fare qualcosa senza beta key? tipo un 10 minuti di single player non so :)


no, zero
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jan 20 2012 07:33am
ragazzi prima di prendere la beta key come mi devo preparare per farlo partire? dovrei scaricarmi qualcosa?

This post was edited by BoL on Jan 20 2012 07:33am
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jan 20 2012 07:34am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Jan 19 2012 06:05pm)
immaginate fare un chain-look con desync e teleport trasversale con turbine incorporato :-(

azz... mi serve un altro joypad l'ho rotto :-((((


fail
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jan 20 2012 07:35am
Quote (BoL @ 20 Jan 2012 14:33)
ragazzi prima di prendere la beta key come mi devo preparare per farlo partire? dovrei scaricarmi qualcosa?


Il client e le patch ci mettarai 30 min 1 ora circa direi
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 20 2012 07:41am
ragazzi offro un vassoio di cannoli siciliani con ricotta/crema e canditi per una giornata di prova beta d3
lmk
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jan 20 2012 07:45am
Quote (Evans @ Jan 20 2012 01:35pm)
Il client e le patch ci mettarai 30 min 1 ora circa direi


sai mica dove posso scaricarlo/e? ah chi mi aiuta a trovare una betakey per qualche ora a poche fg?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1313233343591Next
Closed New Topic New Poll